Psyche
di Falcum

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/14, ore 23:43

Ciao! Wow ho realizzato ora che questa storia mi è mancata un sacco! AnyWay Questo capitolo è awww, o almeno lo è se paragonato ai precedenti. I mean...It's soo full of love! Okay smetto di fingere di saper l'inglese. Quanto sono teneri Jeff e Nick? Sono l'ammore(??) (Altro che manicomio, per sta' qua ci va una visitina alla Neuro! N.d tutti) E poi...un grazie grande come la luna a Susanna per aver chiarito i sentimenti del povero Jeffrey a quei due gatti che non avevano capito che quei due si amano come il pane ama la Nutella (o come noi la amiamo...). E un altro enorme grazie va a Marcus che li ha lasciati soli soletti. Ma il grazie più grande va all'incredibile persona dell'autrice e all'ancora più incredibile persona della fantastica traduttrice (sperando che non sia morta per la violenza che ho fatto sull' inglese qui sopra...), siete mitiche, alla prossima! Bye Bbpeki

20/04/14, ore 16:10

Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre. No davvero, dico sul serio. Dirti un 'grazie mille' per la traduzione sarebbe troppo poco. Credo che tu abbia lavorato sodo per questa traduzione e ne sono davvero felice. A volte mi capita di leggere fanfiction tradotte malissimo e per questo 'mi tengo lontano' dalle traduzioni, ma tu mi hai fatto ricredere. È.. è... è... non riesco a trovare un aggettivo giusto. Fantastica? Meravigliosa? Stupenda? Tutte le azioni, i dialoghi e le ambiantazioni sono ben chiare al lettore. E poi quei due sono la dolcezza awawaw. I miei feelings, aaaah. ❤❤ Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)❤ Tanti tanti abbracci coccolosi, Skino.

05/04/14, ore 03:16

Prima di tutto scusatemi per li tremendo ritardo, ma ho avuto delle inerferenze (dannata vita sociale!(?)) ma passiamo alla recensione.
Bello l'inizio, molto romantico anche se non capivo bene che centrasse col resto.
Ricaduta di entrambi....l'autrice ci vuol far dannare!!! Cioè siamo ha uno sputo da farli diventare canon che...niente, si separano....certo!! Seriamete comincio a odiare Jeff!! Perché mi doveva abbandonare Nick?! Era troppo perfetto? Le cose stavano andando troppo bene? Probabile, se capito che abbiamo, purtoppo, a che fare con l'ennesima sadica che sfoga i propri sentimenti repressi su i suoi personaggi.  Mi chiedo che succederà nel prossimo capitolo..........bah lo scopriremo vivendo!!
Alla prossima recensione, ciao

10/01/14, ore 23:12

Avete aggiornato *balla la conga* ma l'angst in questa storia continua a salire e saire e un giorno esploderà come un vulcano!!?! Cooomunque,Jeff... Perché Jeff perché non riesci ad ammettere a te stesso che ami Nick?! Ti prenderi a sberle se non fosse che mi uccideresti prima!!! E Nick quel povero cucciolo che hai abbandonato lì da solo!! Perché nessuno capisce che solo insieme "guariranno" perché l'uno è la cura dell'altro?! Oh destino crudele(?). La moglie di Marcus è...(una bastarda figlia di puttana,arpia) deliziosa signora(???) spero aggiornerai presto!! Ciao

16/12/13, ore 20:30

*^^^* io ho sempre detto che amo questa fanfiction ma questo capitolo è troppo vubnjergn iehkgr, non so se ho reso l'idea. Sicuramente no. ahah
Amo questi due e sopratutto l'ultima parte del capitolo, quello delle mani <3

27/11/13, ore 17:54

Ok....SI SONO PRESI PER MANO *si mette a rotolare sul pavimento* mai avrei pensato di arrivare a un tale livello di shipping(?) represso da mettermi a fangirlizzare per un minimo sfioramento!! Dio non voglio pensare a quando avranno il loro primo bacio!! Ci moriremo e un certezza!! Effetti collaterali del fandom sebbene non ci sia ancora propriamente entrata (ma a chi la racconto? Ovvio che ci sono entrata anche se da poco) .E in più avete aggiornato *cori di angeli...o è Chris Colfer?(?)* spero aggiornerete un filino prima la prossima volta.
Bbpeki
P.S si vi perseguiterò fino alla fine della ff *musica da film horror*

24/10/13, ore 19:25

io amo questa fanfic, la amo davvero e non vedo l'ora di leggere il continuo c:

17/10/13, ore 23:07

Yeee hai aggiornato *balla la conga* okay forse non è la ff giusta per ballare ma sono molto felice che ci sia un nuovo capitolo. Dunque Jeff sta facendo progressi e anche Nick spero sia una storia a lieto fine ma non voglio anticipazioni!! Al prossimo capitolo

09/09/13, ore 18:33

Era da un po' che aspettavo l'aggiornamento, ma come al solito ne è valsa la pena...capitolo stupendo e finalmente si vede un po' di Niff più concreta. Che cucciolini<3

02/08/13, ore 17:48

tutto qui? IO VOGLIO DI PIù, ORA , O BRUCIO TUTTI! TUTTI!!!
no, sul serio, io me la vado a leggere in inglese mo , li amo troppo <3
Melipedia

20/07/13, ore 15:05

Awww *^^^^*

L'ho già detto che amo questa storia?
Nonostante io sia abituata a leggere Niff piene di Fluff io questa storia la amo.
Nick e Jeff, nonostante si ritrovino in quel posto io li trovo fantastici, anche con il brutto carattere di Jeff.
Perfavore, continua al più presto u.u :3

26/06/13, ore 21:47

Buonasera!! di nuovo nel mondo di fanfiction!!
Il capitolo è veramente bello!!
Mi piace un sacco come comunicano tra loro Nick e Jeff!! Bellissimi:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un bacio
ciaooooo
Francesca

26/06/13, ore 13:46

Ci stavo pensando giusto l'altro giorno a questa storia, mi mancava questo jeff altamente disturbato.
in bocca al lupo per gli esami e spero a presto per un nuovo capitolo <3
Melipedia

06/05/13, ore 12:02

Waaaaaaaaaaaaaa l'ho mai detto che adoro questa fanfiction???
Vi prego, aggiornate presto

05/05/13, ore 23:29

Habisiah wuao! Sono la prima a recensirti questo capitolo evvai! Ho scoperto questa storia solo oggi pomeriggio e ho letto tutti gli undici capitoli in un batter d'occhio e wow davvero stupenda. Qui sono sicura si comincia ad entrare nel vivo della storia, dove sia Nick che Jeff capiscono che non possono fare a meno l'uni dell'altro. Devo dire che mi dispiace un pó per Red e Monty mi stavano simpatici (sopratutto Red, perspicace quel ragazzo) peró credo che Morgan abbia fatto la cosa giusta a lasciare Jeff in "libertà". Spero davvero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di scoprire il nuovo capitolo! Jagsiskajdj Baci, alla prossima. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]