Bungee jumping per te
di Rinalamisteriosa

15/07/15, ore 17:53

Eccomi tornata, questa volta mi sono buttata su Special A, perché sì, é uno dei miei fandom preferiti e perché sì, adoro la coppia Akira/Tadashi (sono semplicemente dolcissimo *^*).
Hai fatto onore a questa mia convinzione! ;)
La fanfic è semplicemente favolosa, tenera e divertente al punto giusto.
Questo é un chiaro esempio dei racconti che mi piace leggere: semplici, fluff, apparentemente spaccati di vita senza uno scopo ma proprio per questo preziosi e bellissimi.
E poi, diciamocelo... il bungee jumping? Ma tu sei un genio!
É proprio vero che si é disposti a tutto per amore, basta guardare Tadashi ;) XD
Mi piaciuta un sacco, se non si fosse capito.
Spero di poter leggere presto altre fic come questa!
Un bacio, nemi23

26/07/12, ore 11:26

Ciao Rina, compagnetta di contest!
ho appena guardato la prima puntata dell'anime per poter gustare la tua storia, e devo dire che è davvero deliziosa!
I personaggi, per quel pochino che ho visto, sono davvero IC, specie il simpacissimo Tadashi, che si motiva a fare una cosa di cui ha tanta paura, in parte per la ragazza che ama, non volendo passare da fifone con lei;ma in parte pensando a specialità gastronomiche!
Tra i due devo dire che è lui a piacermi di più!
L'idea del Bungee Jumping è tratta dall'anime o è tutta tua? in questo caso complimenti, è davvero adatta a dei personaggi così piacevoli e divertenti!
penso che potresti scrivere ancora su questo fandom, visto il buon risultato!
baci, Setsuna

26/07/12, ore 10:40

SAAAAAAAAAAALVE!
Ti parlo da fan sfegatata di questo Anime, perciò posso dirti per certo che i personaggi sono loro, sì, tutti IC! Complimenti, è scritta bene e poi, il lessico è perfetto. Complimenti mia cara, continua così, spero dir ivederti su questo fandom, a presto :D
Hika-Chan_