Tutti i Personaggi della Cripta
di La Cripta dei Vampiri

28/09/12, ore 12:39

Queste pagine mi fanno tornare a qualche anno fa in cui tutte noi condividevamo le nostre parole per far alla fine venir fuori quelle storie che avevano dell'incredibile che, almeno per quanto mi riguarda, mi facevano sognare. Ci siamo trovate e ci siamo divertite e per questo non vi dimenticherò mai. Vi voglio bene ragazze mie e sono ansiosa si leggere le bravate dei miei piccoli quanto terribili Severo! <3
Baci baci
Imy :)

26/07/12, ore 11:39

Dolcezze come potevo mancare anche io? E' bello vedere che avete deciso di iniziare presentando i volti, sarà più facile associare il nome al volto... anche se per me, in quanto mi sono tutti sconosciuti o.o, sarà difficilissimo ricordarli tutti... Okay, leggerò con questa pagina sempre aperta *ride*
Sono stra curiosa di leggere ciò che avete in mente, siete due pazze scatenate >.<
Arya, Faith dovete essere orgogliose di quello che state facendo: sono sicura che sarà un successone, e non lo dico per dire. Le capacità le avete, la fantasia non vi manca e in caso contrario siete in due, potete scambiarvi idee e opinioni.
Vi voglio bene <3

25/07/12, ore 22:13

Oh oh...mi è sembrato di vedere qualche brutta faccia...e qualche faccia che è decisamente indimenticabile (chissà a chi mi riferisco?!?)
Comunque sia girls, non vedo l'ora di leggere le vostre storie..sono soprattutto curiosa di scoprire in che guai caccerete il mio amato Rich! Per non parlare delle Severate che sono sicura i due Severi combineranno!
Al prossimo capitolo...e mi raccomando, niente nutella-party senza la sottoscritta!

p.s Ariuccia il tuo post...oddio..mi ha lasciata senza parole...
Anche a me la Cripta è rimasta nel cuore, le sue storie, i suoi personaggi ma soprattutto tutte le persone che per tutto quel tempo hanno saputo regalare qualcosa sia a me che alla Cripta stessa. Senza di voi non ci sarebbe mai stata una Cripta!
Non sono brava in queste cose...spero però di essere riuscita ad esprimere tutta la mia gratitudine per chi ha fatto parte di quella straordinaria avventura che era la Cripta e che sono sicura tu e Fede riuscirete a far rivivere nelle vostre storie...o se non ci riuscirete vorrà dire che mi toccherà mettermi di buona volontà e scrivere quel libro che da anni continuo a rimandare!

p.p.s Fede, come sarebbe a dire che Faith non ci sarà?!?

25/07/12, ore 21:26

Recensisco anche io postando così quello che sento.
Primo, ringrazio Fede per le belle parole, e il caso ha voluto che anche io e lei ci conoscessimo in maniera più diretta dato che io frequentavo già i suoi blog senza conoscerla, ma ho conosciuto anche tante altre persone magnifiche a cui tengo enormemente, tra cui Glenda e Debora, Noemi e tanti altri, l'una che conosco anche personalmente mentre Debby, io e te dobbiamo rimediare, anche con te Fede! u.u
Secondo, un grazie particolare a Debora per aver fatto si che quel forum ci entrasse nel cuore.
Nel mio c'è, e ci rimarrà per sempre, per tutte le cose belle che ha portato, per i giochi, le parole insensate e le magnifiche conoscenze.
Non ho più trovato un forum del genere lo ammetto. La cripta era unica e mi ha fatto innamorare di tutti i personaggi che erano stati creati, dai più complicati a quelli che erano venuti senza un filo logico.
Io personalmente è una settimana che vivo nell'emozione di farvi leggere tutte le storie che erano nate nel forum che mi ricordo quasi per filo e per segno (quasi tutte) e ne erano veramente tante giuro, alcune anche interminabili.
Intanto dedico il meglio in queste faccine e .... questo è per Debby: Se non pubblichi la storia nata dalla tua testolina sulla cripta (quella dove vuoi fare il romanzo) Io e Fede ti portiamo di persona in un editoria u.u

Ora non posso far altro che... farvi attendere per le storie che vi terranno incollati allo schermo, lo so! Tengono incollati me, figuratevi voi! <3

25/07/12, ore 21:09

Posso Recensire una cosa postata da me? Francy tu che dici?
Va beh io lo faccio lo stesso ABBASSO LA MODESTIA.
Ho amato questo forum, dentro ho conosciuto persone a cui tengo ancora adesso.
GLENDA!!!! NOEMI!!! DEBORA!!! se mi leggete sto parlando di voi!!!
Ho amato alla follia tanti personaggi che ci sono. Alcuni qui presenti e altri che ci saranno in futuro
--> Faith è una settimana che piange perchè lei qui non ci sarà <---
e poi?
Va beh è solo un elenco di immagini STUPENDE fatte dalla mia socia.
ARYA con la grafica non ti batte nessuno!!!
e il resto....????
Verrà e sarà un succcesso ve lo garantisco parola di "creatrice"! Perchè se non lo sarà chi la sente Shyobhan che si lamenta?! Io no quindi qui vi prometto solennemente che farò tutto il possibilmente umano per tenervi incollati allo schermo del vostro pc.
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 09:13 pm)