Take a break n° 5
di Le_Chat_Noir

14/08/16, ore 12:20

Credo sia la prima o la seconda flashfic che leggo e devo dire che è wooow, fantastica!
Mi sono ricreduta haha e devo dire che è scritto benissimo hehe
Arrivo un po' in ritardo (dopo quattro anni?) ma comunque ci sono arrivata haha
Non penso nemmeno la leggerai questa recensione ma complimenti, le leggerò tutte!

28/07/15, ore 15:36

Allora. Cominciamo col dire che ho letto tutte le "take a break". Ora, mi piace tantissimo come scrivi, vai dritta al punto ma comunque crei una bella scena, quindi onore e merito a te! Detto questo, la take a break n.5 è la mia PREFERITA. Che sia solo merito dei personaggi? (Kai è il mio ultimate e io adoro letteralmente Sehun) Che sia merito del fatto che la SeKai è il mio pairing preferito? (Madonna 'sti due insieme...posso anche morire!!) O magari è merito della tua scrittura, e della tua fantasia? Beh, mettiamola così: è un mix tra le tre cose. Fatto sta che questa è tipo la quarantesima volta che rileggo la take a break n.5 e ogni volta mi fa lo stesso effetto xD Spero solo che tu voglia continuare a scrivere one shot, o perchè no, anche una long-fic su questi due piccoli bastardi... 안녕하세요! ^_^ e 감사합니다 *_*

Ti prego ti prego ti prego ne scrivi un'altra????? TI PREEEEEEEGO ❤️ un'altra SeKai del genere ti pregoooooo ❤️ 사랑해!! E 죄송합니다 per l'insistenza xD 😜
No comunque davvero, scrivi un'altra SeKai, che questa è davvero stupenda!
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 01:03 am)

05/09/13, ore 13:08

Oh Krisus!
sehun fa schifo quanto Chen!!
Ma che è sta malattia?! xD
Cmq, tanto amore per il maknae... che ne ha proprio bisogno secondo me!! ._.

25/06/13, ore 01:35

che stronzo Jongin.
assurdamente tanto.
povero maknae :''C

arriva la baekyeol yeessa

01/10/12, ore 20:12

gfdhgjkdfhkjdhgfdkhkg i'm falling in love with you, Le_Chat_Noir *A* <3

03/08/12, ore 01:58

O mamma. Questa è qualcosa di Skejdjdjebebdhfbd!!! *^* Oddio oddio, mi devo ancora riprendere (?). Dkenendjsh. Suhun è uno zozzo e Kai anche (?). Sto impazzendo e non riesco a scriverti una recensione decente

28/07/12, ore 10:09

Non avevo letto nulla di questa coppia anche se non mi dispiace... Questa drabble è... carina, sì, ma per i miei gusti è un po' troppo volgare. Sono d'accordo nell'usare un linguaggio "colorito" trattandosi di ragazzi molto giovani con gli ormoni presumibilmente in subbuglio, però mi è sembrata pesante, ecco.

Ho trovato anche alcuni errori di grammatica che ti segnalo:
- si affermativo vuole l'accento -> (“Non dire balle, si che lo sai” - “Ah si?”)
- qual'era si scrive senza apostrofo -> qual era (“Ah davvero…e qual'era? Non ricordo…”)
- stà si scrive con l'apostrofo -> sta' per caduta della "i" di stai (“Stà fermo, coglione [...]”)

25/07/12, ore 23:05

Ossantocristo.
Tu vuoi farmi morire. No, seriamente. Questa è da oscar. E' LA MIGLIOREEEE JGFKDLKFJDK CHE PORCATA ORGASMICA.
jfdklfkd potrei morire. Non vedo l' ora di leggere la Baekyeoooool odddddio *A* Ti prego **
Complimentiiiii~ <3