Un amore per Goten
di TyRexaCherry

26/07/12, ore 14:27

Mi dispiace, ma devo lasciarti una bandierina rossa. Per prima cosa, non hai inserito il codice HTML, obbligatorio per poter postare una storia su questo sito. Se vai sul regolamento, ti verrà spiegato tutto e ti consiglio di scaricare il programma Nvu, che è gratis e ti permette di inserire l'HTML senza problemi.
Punto due: la grammatica. Ho trovato alcuni errori di scrittura ma soprattutto hai dimenticato tutti gli accenti alle parole che ne hanno bisogno. Toglii TUTTI quei puntini di sospensione: sono brutti esteticamente e sbagliati grammaticalmente! Ah, i numeri vanno scritti in parola. Come dice la mia amata prof di italiano: "È un testo scritto, non un'equazione!". Altra cosa da non usare assolutamente, se non in minima parte nelle note d'autore, le faccine. Danno fastidio e, ovviamente, sono un errore! Attenta alle maiuscole e agli errori di ortografia... brutta bestia l'ortografia!
Punto terzo: il contenuto. Non voglio essere cattiva perché alla fine la storia è tua e sei tu che decidi come farla svolgere. Ma, secondo me, conoscendo Goten non si sarebbe mai comportato così. Va bene che è un po' tonto, ma è anche "senza macchia e senza paura", in altre parole: cosa se ne fa un saiyan di un bastone? Altra cosa, hai fatto svolgere tutto troppo velocemente: dovresti allungare un po' il capitolo, aggiungendo descrizioni e arricchendolo.
Ricontrolla la storia e riscrivila correttamente: non è male come idea, ma non c'è dal unto di vista grammaticale.
Ah, sarò stupida io (e non ci sono dubbi) ma non ho capito la faccenda dei tre amori. Non sto scherzando, non riesco davvero ad arrivare ad una spiegazione, il che è grave!.
a presto

mikchan