My white angel
di Mella Ryuzaki

01/09/12, ore 11:37

çwç mi hai fatto piangere mi emoziono facilmente è bella anche questa minho umma anzi ti faccio un regalo e non ti chiamo più umma ti chiamo appa ok ?? cmq continua così ora "volo" e vado a leggermi le altre

01/08/12, ore 23:31

hey ciao :)
ho cliccato su questa FF per caso e a dire la verità non mi sono pentita.
Mi è piaciuta moltissimo,ha senso anche se ci sono vari errori grammaticali ma succede ;)
scrivi molto bene Mella,e mi piace il tuo genere.
spero di leggere qualcos'altro di tuo.
un bacio, <3

26/07/12, ore 09:50

Buongiorno!!! Bhe ti faccio i miei complimenti!! mi è piaciuta un sacco!!! questo Minho che si ritrova chissà dove e che vede il suo angelo ed è felice... e non appena vede tutto il resto non capisce. Taemin ha bisogno di lui, e Minho vuole esserci, deve esserci, anche se.... tutto così vestito di bianco Taemin è il più bell'angelo che esista.
Molto bello il ritorno, molto bello che lui è travolto dalla luce e senta la voce vera del suo angioletto, quello sulla terra, che lo chiama!! e anche se fa male il corpo, è felice di essere lì con lui.
però non ha paura della morte dopo ciò che ha visto, questo mi è piaciuto perchè ha trovato un modo per esorcizzarla! bella davvero, complimenti!! un bacione cara!! :*