Use Somebody
di Larry91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/13, ore 15:06

Oh... aspetta... dolcissima la parte di Lou e Zoe ** per non parlare di quando lei si rende conto di aver la maglia di Louis... e di tutto il resto, hahaha, senza dubbio la mia parte preferita in tutta la ff ** bellissima davvero **

Ho letto che la ff è in corso, quindi continuerai vero? ** aspetto il seguito eh! :D ci sentiamo! :D

25/01/13, ore 15:02

Eeheheh, Louis geloso... e la ragazza che dice tutto senza pensare è veramente fantastica. Mi ricorda un po' me xD oddio, dopo il prossimo capitolo finirà tutto o dovrò aspettare? o.o vedreeemo! **

25/01/13, ore 15:00

Ahahaha il gavettone! E' stata davvero epica, ma non è che ha molto torto ad averglielo fatto.. in amore ed in guerra è tutto lecito! Bel capitolo, oddio ** corro per il 21°!!

25/01/13, ore 14:59

Oddio Harry e Zoe colti sul fatto! Ahahahaha :D lì morivo dalle risate, poveretti però... è umiliante essere beccati in quel modo òAò

Leggo il seguito, bel capitolo come sempre, ormai lo sai che mi sto innamorando di questa ff in particolare **

25/01/13, ore 14:59

Oddio, la parte del gavettone è E P I C A. ahahaha, stavo rotolando dalle risate x°°°° dio, scappo a leggermi il prossimo... è imperdibile davvero xD

25/01/13, ore 14:52

Oddio. Avrei tritato la tizia di twitter che invia tweet a Lou Lou e.e uccidiamola (???) xD Louis è solo di una persona, e sappiamo anche il nome! xD

Bel capitolo, davvero... sono velocissima a leggerli perchè voglio arrivare alla fine e sapere cosa succederà **

25/01/13, ore 14:48

Oddio, ma N! ** Non so più chi amare di tutti... li amo tutti. Dio, sono troppo dolci *^* ygrfd. Basta. Mi stai facendo amare tutti i personaggi in modo terribile ç_ç l'unica che mi sta' sulle palle è Eleonor, lol.

Bel capitolo comunque :D leggo l'altro.

25/01/13, ore 14:44

"Che spettacolo della natura! *-*" ahahaha, ma che? troppo simpatica e schietta nei capitoli xDDD

Daie, ho un'urgente bisogno di leggere il seguito ò.o ma sta fan fiction è una droga, davvero ragazza! D: xD (ah, bellissimo capitolo :D)

25/01/13, ore 14:42

Ehylà!

Ahaha, Harry e la vicina... epico :'D e Niall rosso è troppo carino *w* boh, io sono sempre più curiosa... sei perfida ragazza, non posso aspettare così tanto per fidanzamenti ecc. (?) o.o olè, vado a leggere anche l'altro xD la sto divorando xD

25/01/13, ore 14:36

ecccccomi! :3 mamma, quante recensioni xD Anche se non capisco il motivo della mancanza di gente che recensisce negli ultimi capitoli, strano, la storia più va avanti più mi piace. Dolcissime entrambe le ragazze, sì sì. **

Oddio, sono curiosa. Leggo l'altro capitolo **

25/01/13, ore 14:31

Eheh, la tipa dimostra amore verso Louis, eh? Beh, mica ha tanto torto.. chi non vorrebbe una persona così dolce al proprio fianco? *-*

Boh, nulla. Il capitolo è bello come sempre, e sono curiosa di vedere il seguito... yauhm, vado a leggerlo :D

25/01/13, ore 14:19

Rieeeccomi! Che bel capitolo ** ma guarda Louis che continua a fare punti, ora si pavoneggerà e durante i concerti urlerà: 2 a 0 per me! fuck yeah! ahahaha, sto male :'D

voglio proprio sapere come continueranno le coppiette *o* leggo l'altro capitolo!

25/01/13, ore 14:12

Waaa, appuntamento! appuntamento! appuntamento! **

Lo dicevo che sarebbe nato qualcosa, mi sento tanto una veggente, ahaha :D

Dai, sono troppo curiosa. Capitolo simpatico e bello / veloce da leggere :D scrivi bene ragazza! ^^ leggo il seguito!

25/01/13, ore 14:05

Awww che dolce Hazza, bacia anche me... bacia anche me! xD

Dai, bellissimo capitolo anche questo... e più vado avanti più sono curiosa! :D

25/01/13, ore 14:02

AHAHAHA, o mamma Zayn, che matto xD troppo divertente :3

anche questo un bel capitolo, privo di errori! :3

Mamma, che invidia verso le ragazze, vorrei essere al loro posto ç_ç e boh, leggo il seguito **

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]