Gone
di Akemi_Kaires

29/08/12, ore 02:29

Innanzitutto, prima di recensire, vorrei dire che adoro questa coppia e sono strafelice di aver trovato un'ottima One-Shot su di loro. Perché sì, è veramente molto bella - e corro subito a leggere le altre che hai scritto, è un dovere morale ora!
Tornando alla One-Shot stessa...
Il tuo modo di scrivere mi piace veramente tantissimo; scorrevole, piacevole, privo di errori, mi ha tenuta incollata alla storia, ed è una gran cosa per me, perché se una storia è lunghina e lo stile di scrittura non mi piace, neanche riesco a finirla. E' dunque necessario che mi complimenti per il tuo modo di scrivere, è proprio quello che 'cerco' in una buona fanfic!
Ma passiamo ai personaggi.
Amo come hai caratterizzato tutti e due, ma specialmente Sandra. Il suo essere all'apparenza forte e il suo atteggiamento sostenuto, mentre nasconde un animo completamente diverso...beh, la rende proprio un bel personaggio. Ma ci sono mille modi per scrivere su di lei, e tu sei riuscita a farlo nel modo migliore che potessi immaginare. L'hai resa umana, fragile come una persona in carne ed ossa, con dei sentimenti profondi da cui non può scappare. Meravigliosa caratterizzazione, davvero. E le parole che hai usato per spiegare i suoi sentimenti sono molto azzeccate, hai proprio centrato il bersaglio!
Riguardo a Lance, anche se la sua apparizione è stata 'breve' (ma intensa, ovvio), si è capito perfettamente il tipo di personaggio lunatico (anzi, psicopatico) che è, ma anche che tiene davvero a Sandra.
Oltretutto questo loro rapporto 'proibito' è veramente stupendo ♥ che importa se sono cugini, non si può non amarli! Mi sono innamorata di come scrivi su di loro, quindi corro subito a leggermi altro su di loro, scritto da te.
Complimenti, una One-Shot da cinque stelle. ♥

10/08/12, ore 10:46

E? Io nn ho capito niente della storia. Lance era cattivo? Beh una cosa è certa l'immagine è deliziosa e la coppia e strana ma la adoro! :D

05/08/12, ore 12:51

Ciao,
Questa storia è decisamente meravigliosa e penso che nessuna rececensione possa eguagliarla, almeno per me. Oltre aa essere scritta divinamente penso che sia anche molto originale, ed hai caratterizzato bene i persnaggi.
Non shippo la coppia, ma in questa storia me l'hai fatta davvero piacere molto, e credo che ne leggero altre su loro due, poi se sono scritte da te tanto meglio eue. Prima non ricordavo molto bene il carattere di Sandra, ma giusto ieri ho battutto la sua palestra BI quindi penso che in questa fiction lei sia fantastica. Poi, mi piace perché è tsundere *lei ama i personaggi acidi fuori, ma dolci dentro*, od almeno a me è parsa così C: ma ciò non toglie che mi sia piaciuta molto, anche se alla fine poverina, deve attendere Lance çAç *patta Sandra*. Anche lui lo hai caratterizzato bene B|
Poi, oltre ai personaggi scrivi davvero bene °w° è stato molto piacevole leggere, complimenti.
Non so che altro dire, ora vado a leggere qualcos'altro di tuo CB
Bye Bye-!
*sparisce in una nuvola di fumo Rosa*.

LauretteH
( ^ U ^ ) 9

05/08/12, ore 07:59

Wow...bella complimenti poi con quella musichetta sotto! A me fa piangere "Non dimenticare mai", " Sempre piú lontano"... Sono davvero tristi... Comunque complimenti!

27/07/12, ore 22:08

Macciao ^_^
Scusa il ritardo * chiede perdono in ginocchio * ma in questi giorni ho avuto molto da fare...
Ma l' importante è che io sia qui a recensire * convinta *
La ff è stupenda, mi ha letteralmente sciolto il cuore *_*
Sandra e Lance sono completamente IC, bravissima!
Spero ne scriverai altre..
Un bacione

27/07/12, ore 14:23

No, ora che l'ho letta devo anche recensirla! *_*
Ho letto tutto con un sorriso, nel vedere tutta questa dolcezza e tenerezza. Mi sono sinceramente emozionata. No, non ho pianto perchè mi fanno inumidire gli occhi solo le scene tragiche, e ho trovato qui la coppia quasi fluff, nonostante i dubbi che tormentavano Sandra.
La lettera le ha dato un senso di conforto, ma potrà mai fidarsi completamente di un tale psicopatico? L'immagine di Dragon che il manga ci offre è, secondo me, di gran lunga la più interessante. Certamente il videogioco ci ha dato una mano a sondare la personalità di Sandra, svelandoci i suoi lati più nascosti. Ma il manga ha offerto degli spunti di introspezione, restituendoci la figura di un Lance assurdo, lontano da ogni schema o ideale, e pertanto quantomai interessante. Sempre un'aura di mistero lo avvolge, e questa sembra condizionare anche Sandra che non sa mai cosa aspettarsi, non sa come fidarsi di lui, nonostante il forte sentimento (anche bipolare, come amo definirlo, dato che è un po' un legame di amore-odio, soprattutto nel manga dato che Sandra non condivide le scelte del cugino) che nutre nei suoi confronti. Lo aspetta inconsciamente, ma si sente ridicola e misera ad attendere tutta la vita chi non verrà.
Questa è Sandra. Sandra ha pianto meno rispetto alle altre volte, la sua facciata si è rivelata forte e prepotente. Avrebbe preferito buttare quella tavola imbandita all'aria e mordersi le labbra a sangue, piuttosto che mettersi a piangere copiosamente. Abituata ad essere elegante, quasi spaventosa, una figura che incute un certo timore reverenziale, spaventata di essere calpestata nel mostrare il suo lato fragile. Orgoglio, si chiama questo. Orgoglio puro, che spesso convive con una scarsa autostima e paranoia, come nel suo caso. Sandra si sente anche inutile: non può tener fede alla figura che ha sempre dato di sé agli altri, ovvero quella di una donna forte che tiene sempre tutto sotto controllo. Momenti in cui succede qualcosa di grande nella regione, momenti in cui è costretta ad accorgersi di essere piccola e sola.
Questo è Lance. Porta le sue molteplici personalità ad emergere fin troppo spesso, anche se riesce a controllarle nel momento giusto. Sebbene sia matto, ha un fondo di brillante lucidità che gli consente di controllarsi. Non ha paura, nonostante tutto, di far emergere le sue passioni, represse invece da Sandra che teme numerose cose, nonostante la sua facciata di audacia. Lance è stato ironico, intenso, dolce e folle al tempo stesso. Tutte queste personalità convivono in lui come in ogni uomo, sebbene la follia lo porti a mostrarle e a cambiare radicalmente in pochi istanti, bruscamente. Da uno come lui ci si aspetterebbe del sesso violento, e invece ci sorprende con effetti speciali con la sua dolcezza, il suo riguardo e la sua passione quieta, senza fretta, altruistica oserei dire. Il Lance del manga è sensibile, dà importanza ai Pokemon e non sopporta che gli esseri umani si siano elevati ad un grado superiore rispetto a loro. Sostengo che Lance sia matto proprio perchè ha lati molto più buoni di molti altri esseri umani. I buoni che vengono calpestati e presi in giro da chi vale meno di loro, che subiscono il danno centuplicato e alla fine, con spirito di rivalsa, diventano forti e schiacciano tutti gli altri, sviluppando al loro interno un'altra personalità, un'entità un più oscura che cerca di sopraffare l'animo sensibile e fragile di chi la ospita nel suo essere. Tutto questo emerge di Lance. Sono convinta che questo sia il vero Campione che il manga descrive. Una figura complessa e arzigogolata, piena di contraddizioni, come ogni essere umano instabile che si rispetti.
La trama somiglia un po' a quella della mia Liar, se non fosse che la tua storia, nel complesso, è mille volte meglio. Hai trattato temi che io non ho mai toccato. Talvolta hai descritto scene di un'intensità che scioglierebbero chiunque. Ho amato il loro "incontro fisico" che hai descritto prima che Sandra si risvegliasse sola nel letto. Aggressività ostentata e soffocata dalla Verità, quella che tu mi dicesti essere la parola della Dragon, tempo fa. Tu l'hai inserita qui al suo interno. La Verità di un amore per Sandra imbarazzante e umiliante, tanto umano e torbido. Non un amore idealizzato che le consentirebbe di passar sopra a qualunque cosa, accettare senza alcun dubbio i difetti degli altri. La sicurezza di essere amata di Sandra è colma di lacune, e forse lo sarà sempre. Perchè è più umano, più bello, più facile rispecchiarsi in una figura che vive in un'ansia costante, un perenne stato di insicurezza. Ed è bello anche l'Amore che non smette mai di mettersi in discussione, che continua instancabilmente a mettersi in discussione.
Luuuunga recensione, 'nevvero? Veramente non so neppure se ho detto tutto. In fondo ho scritto la recensione guidata dai sentimenti. Mettendoci tanto, potrei aver dimenticato qualcosa che ho pensato in un primo momento. Qualora mi venisse in mente, lo saprai senz'altro!
Ma grazie a te per questa perla, tesoro. La ricorderò.
Maritinah.

Edit: Mi sono dimenticata di segnalare qual è la frase che mi ha uccisa. Questa Sognava ancora la sua voce pronunciare quel delicato e semplice Ti amo, che le aveva riservato non appena aveva infranto la barriera fra i loro corpi, dopo aver posato le labbra sulla fronte. Mio Dio, è la prima volta che leggo di una scena così hot scritta con una tale delicatezza! Sei una vera maga. ç___ç
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 02:28 pm)

26/07/12, ore 15:58

Ooooh. Che cosa assolutamente meravigliosa. Te lo dico con tutto il cuore: l'ho riletta sì e no 6 volte. Sì, 6 volte. Ho fatto le ore piccole, scaricando il cellulare, ma non mi importa. Perchè questa storia mi ha colpito, mi ha emozionato così tanto da farmi commuovere. Mi mancavano le tue Dragon, sì. Nelle tue Dragon c'è sempre questo Angst che le contraddistingue da tutte le altre storie. Mi mancavano le tue storie sui Pokèmon. E' come se fossi tornata, come se non ti sentissi da una vita, quando invece chiaccheriamo tutte le sere su msn, ruolando Paul e Sandra. Ma ora inizio la recensione seria. Parliamo dell'IC, perchè ultimamente anche io mi sto appassionando al manga. Ma dell'IC non posso dirti molto, in fondo tu sei l'esperta. Ma posso dire che la loro caratterizzazione è ottima, su questo non ci piove. Una Sandra orgogliosa che cade in ginocchio davanti all'amore, alla passione che lega questi due lover; un Lance lunatico, sì, da aggressivo a dolce, da dolce a ironico. Sì proprio come hai detto te. La storia è originale, tragica, passionale, angst. Insomma, la riccetta perfetta per far sclerare questa povera piccola Cognatuzza. XD E poi, diamine, la parte in cui si baciano. Io lì ti giuro avevo il cuore a mille, perchè un bacio così... passionale. Oooow.  Lo sai che muoio di fornte a questi baci. La parte più arancione, sì, l'ho amata ** Io amo il rating rosso, come già citato, quindi era ovvio che avrei adorato quella parte.
Dirti che questo è il tuo lavoro migliore... sì, potrei dirlo. Ma come sappiamo io adoro tutte le tue storie e magari potresti fraintendere le mie parole. Magari potresti crede che le mie parole siano scritte solo per darti piacere, solo perchè sei mia amica. Beh, sappi che non è così. Quindi, per non aver questo fraintendimento, mi limiterò a sperare che il mio amore platonico ti sia arrivato in questa recensione che non può contenere tutte queste emozioni che mi sovrastano.
Spero di averti resa un po' felice con questa recensione, :3 Ho tentato di scrivere un papiro, ma non ci riesco, ahimè.
La tua Cognatuzza che ti adora.

26/07/12, ore 15:45

Ohayo! (Modifichiamo questa recensione, che non mi piaceva .-.)
Bene bene bene...si è fatta sentire molto la tua assenza.
Perlomeno, nel mio caso si...leggere delle storie che non hanno un briciolo di senso fa davvero male.
Mentre le leggevo, pensavo alle tue storie ben fatte e curate...
Comunque, parliamo della shot.
Purtroppo, quella canzoncina che hai suggerito non l'ho potuta ascoltare...
Ma la storia era davvero bella.
La grammatica è eccellente, così come la struttura della storia e il modo in cui l'hai sviluppata (spero di aver dato l'idea)
Dell'IC non ne ho proprio la più pallida idea, purtroppo, non conosco bene il Manga...
Posso dirti, in linea di massima, che Lance è abbastanza IC...per Sandra...posso darti un giudizio basato sul game...perciò, non credo servi molto. (Nel Manga, vedono di più insieme Yellow e Lance che Sandra e Lance...perlomeno, io ho sentito questo).
Sto cominciando, anche, a sviluppare un certo interesse per la Dragonshipping (Forse perché mi assomigliano alla Len/Rin...probabile...xD), tutto merito tuo!
Ti lascio, credo di aver scritto abbastanza e decentemente rispetto alla recensione precedente.

Sayonara!

Gwen Kurosawa
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 08:13 pm)

26/07/12, ore 14:39

Eccomi qui, Amy!
Ok, non conosco la versione manga. In senso, conosco alcuni personaggi, ma solo lievemente. E non conosco la trama della storia. Però so che Lance in effetti è un po' ... Strano? Diverso rispetto dall' anime/game? xD
Beh, ho deciso comunque di leggerla, perchè una Dragon fa sempre piacere. ♥ E poi ero troppo curiosa.
E ... Sì, sei un genio. Prima o poi dovrai spiegarmi come fai, accidenti.
Solo le tue Dragon riescono a ... a ... farmi provare un non so cosa verso questa coppia.
Forse perchè li rendi così bene, tanto che mi sembra di vederli, di immaginarmi con una precisione strabiliante la scena.
E' pur vero che non conosco i caratteri di Lance e Sandra nel manga, però ... Sandra sicuramente è lei, dolce e orgogliosa.
Adoro quella scena in cui rivede con malinconia tutti gli attimi passati con Lance, perchè riesco ad avvertire perfettamente quello che sente Sandra, grazie alle tue descrizioni. Mi ha intenerito molto, e mi ha commosso. Non sto scherzando, e non è un modo di dire. Mi ha letteralmente commosso.
E poi ... Beh, anche la lettera, e la parte finale; semplicemente fantastiche. E' incredibile come poche, semplici parole riescano ad emozionarti, ho pensato dopo aver letto la reazione di Sandra. Perchè l'ultimo pezzo è decisamente la ciliegina sulla torta.
Ho sorriso, nel leggere le ultime righe, sopratutto l'ultima frase, mi ha colpito sinceramente. Non so, è stupenda.
Oh, ho scritto una recensione chilometrica, e nonostante la lunghezza, non esprime davvero quello che ho provato leggendo questa Dragon. Davvero meravigliosa. ♥  E ... Beh, non saprei proprio cos'altro aggiungere, se non dicendo che ho amato la fan fic.
Spero di leggere presto altre tue Dragon, altrattanto belle e commoventi!
Ja ne ♥

Blair

26/07/12, ore 14:26

Buuuhuuu *piange*
Allora, innanzitutto ciao xD
Mi pare di averti già detto che scrivi da dio, e beh... te lo ridico! Scusa se non dirò cose molto sensate, ma nella mia condizione di febbre alta (ok, non te ne frega, ma vabbù xD) non ho il pieno controllo delle mie emozioni.
Mi hai fatta piangere come una cretina ç__ç
Sì, mi sono commossa davvero, soprattutto nella lettera... sigh.
Ok ok, la faccio finita. *si scusa col cuscino bagnato dalle lacrime*
Lance è così... svitato xD Oddio, mi piace un sacco in questa veste. Avendo letto il manga un sacco di tempo fa, ricordo appena com'era caratterialmente ma penso che così sia perfetto ù.ù Mentre Sandra, abbè, Sandra è così!
Amo più lei che lui tra un po' *delira*
Ora ti saluto, prima di sparare altre idiozie va' xD
Ciao ciao!
Niv.

26/07/12, ore 13:54

Oh, eccomi qui a recensire come promesso Amy.
Prima di tutto, però: ma la vuoi smettere di commuovermi con le tue ff? Ero tentata di tirare fuori gli striscioni con la scritta "Dragonshipping and Amy: We Miss You!", ma mi sono trattenuta, grazie a tutto il mio buon senso -alias Serenity-.
Accidenti, ieri sera quasi piangevo per questa storia meravigliosa -a modo suo-. Ma andiamo con ordine, altrimenti perdo il filo e non la smetterò più di dirti quanto è meravigliosa questa storia.
Ammetto che l'inizio è stato quasi uno schiaffo in piano viso, per me, con Ebanopoli sferzata da piogge e vento. Certo, San, non c'è molto da coprirsi con il tuo abbigliamento, ma io l'ho vista chiaramente avvolgersi in quel manto scuro rifuggendo il freddo e l'acqua. Ho ammirato davvero la sua determinazione -perché ce ne vuole a rispettare la propria tabella di marcia nonostante il mondo intorno a te stia andando a pezzi- e la sua introspezione. Ammetto che ma l'aspettato che cadesse, ad un certo punto, ma le lacrime sono state per me qualcosa di inaspettato. Tradita, amareggiata ma che si tiene ancora in piedi grazie al suo orgoglio. Questa è Sandra, e tu la rendi sempre in una maniera meravigliosa.
Poi, la nostra visuale si sposta dentro la casa con un camino che da calore. Siamo un po' fuori stagione, visto che qui si muore dal caldo, ma è molto piacevole come scena. I fantasmi, però, del suo cugino continuano a perseguitarla -come la scena della cucina, secondo me impagabile- e Sandra proprio non riesce ad arrendersi al fatto che lui non tornerà mai più. Ho avuto un momento di sussulto insieme a lei, quando quei rumori sospetti sono giunti alle orecchie. E qui, la presenza di Lance è stata la cosa sia più scontata che più sorprendente che poteva esserci. Scusa, mi contraddico ma la mia mente confusa pensava "ma si, è Lance! Però, cosa ci fa qui se ha tradito tutti ed Ebanopoli è l'ultimo luogo dove deve trovarsi?" e cose così. Insomma, lo aspettavo ma con una certa sorpresa.
Solo che.. Amy, non è che ti sei un poco confusa? In certi tratti, Sandra si riferisce a Lance come cugino, altri come fratello. Qual è la verità? (so che nel manga è suo fratello, nel game cugino, ma sono decisamente confusa)
Però, non potevo che aspettarmi una reazione simile da una come Sandra. Perennemente combattuta, quella ragazza. Lance è sempre stato -e sempre sarà- un mistero per me. Almeno, quello del manga. Il loro discorso è ben strutturato, e ti assicuro che è così come doveva essere.
Certo, quel pervertito ragazzo già a mettere le mani addosso alla sorella/cugina, ma mi sembra quasi corretto dopo quelle implicite dichiarazioni. E quel che serà, serà. Non si può più tornare indietro.
Così, arriviamo al termine di questa avventura. Sandra si è svegliata, Lance non c'è più. E mai più tornerà. Tutta la loro quotidianità rimarrà un ricordo, dal sapore agrodolce. Ma entrambi vanno avanti, verso il loro futuro, verso il loro destino. Ed è così che deve essere, nonostante non ci sia una conclusione felice questa storia riprende la realtà. Non sempre c'è il "vissero tutti felici e contenti" e loro lo sanno.
*si volta, e si rende conto che ha scritto l'ennesima papirata*
Scusa Amy, ma ultimamente è così. Ho espresso il mio parere su ciò che hai scritto -una perla scintillante-, e sono davvero toccata.
La tua Nì
Ps: corro a risponderti!

26/07/12, ore 03:12

Credo che poche, davvero poche fanfiction al mondo mi abbiano spezzato il cuore come questa. Non so perchè, ma alla fine ho provato solo una gran tristezza e non sono riuscita a essere anche felice come Sandra, forse perchè quell'impressione che non si rivedranno mai più e che Lance non possa più abbracciarla restano. Ma comunque, non partiamo dalla fine. Devo dire che già dall'inizio i pensieri di Sandra sono stati un colpo al cuore. Lance che tradisce tutti per i suoi piani psicopatici? Questo non è il Lance del fornellino çç Sinceramente mi aspettavo di tutto, tranne di come sarebbe andata avanti. Infatti, che si fosse nascosto in casa, lo escludevo a priori, anzi, escludevo proprio un qualsiasi suo ritorno. E invece eccolo, che appena messo piede in casa si mette già ad armeggiare col fornellino (sto sclerando ma sono le 3 di notte). E ho amato come Sandra alla fine ceda davanti a lui, perchè è proprio questa sua caratteristica che la rende un personaggio interessante; alla fine era solo la sua lontananza che le distruggeva il cuore e quando se l'è ritrovato davanti.. beh, chi se ne frega dei suoi piani di conquista? Bella la scena da rating arancione, c'è pochissima descrizione però asdfghjkl;; E la parte finale.. oh dio, leggendo la lettera di Lance avevo le lacrime agli occhi. Perchè, perchè le fai finire così? Sai che il mio cuore non regge, e nemmeno quello di Sandra.
Posso dirtelo? Con questa ti sei davvero superata. Penso sia seriamente una delle fanfic migliori del fandom e hai fatto un miglioramento, da quando sei arrivata, che non è notevole, di più. Al contrario di me che sono ancora bloccata qua a non scrivere nulla, ma questa è un'altra storia.
Continua sempre così, e smetti di farmi piangere con la tua bravura ♥

26/07/12, ore 00:42

Questa...
Mi è già successo di rimanere stupito per delle storie, senza fiato oppure commosso.
Ma delle tue storie che ho letto, beh....questa le supera tutte, tutte, nessuna esclusa.
Mi sono immaginato tutto nei minimi dettagli dalla prima all'ultima cosa, le descrizioni erano tutte molto dettagliate, ben fatte e ben costruite.
Ma, sopratutto, ben incastrate.
Cioè, il discorso è fluido, alle descrizioni dell'ambiente vengono concatenate le descrizioni della situazione di Ebanopoli o della situazione di Sandra stessa senza risultare affrettate, anzì le frasi si...direi che va benissimo dire che si "sposano" in alcuni casi.
Inoltre tutti i sentimenti, o temi che dir si voglia, si sposano abbastanza bene, nonostante siano in numero discreto.(La paura degli abitanti, il senso di tradimento di Ebanopoli, il senso di impotenza di Sandra, L'amore e la passione della sudetta Sandra e cosi via).

Inoltre il personaggio di Sandra in questa storia è particolarmente interessante.
All'inizio si dice che il cugino li ha pugnalati alle spalle, eppure come si comprende leggendo, la vera cosa che le fa male è essere stata lasciata indietro.
Infatti non il tradimento perpetrato hai danni Ebanopoli da parte di Lance a farla soffrire, quanto la mancanza di Lance stesso.
Come Lance stesso suggerisce, Sandra si dice cose che lei stessa non pensa, per orgoglio o pudore che sia.
Tanto che tutto il suo beneamato odio contro il cugino, il traditore, scoppia come una bolla di sapone davanti al sudetto.
L'indecisione, quell'orgoglio che non le permette di essere realmente sincera con se stessa, quell'odio verso un sentimento che non riesce a sopprimere rende Sandra straordinariamente umana, schiavizzata( e allo stesso tempo liberata) da quei sentimenti, i negativi quanto di positivi, e questo non può che renderla straordinariamente intrigante come personaggio.
Ecco stringendo(ed anche molto) quello che ho visto in Sandra, vero o meno che sia.

Lance invece è dannatamente...non so bene dire come sia Lance.
Appare un po' strano il suo apparecchiare tavole, come ambiguo il suo sbattere sandra al muro.
Ma nonostante questo si nota come sia innamorato di Sandra.
Leggendo ho avuto l'impressione che fosse pazzo, ma anche molto intelligente.
E probabilmente è entrambi.
Inoltre una cosa che ho notato in lui è la decisione, quella decisione d'acciaio nel dichiararsi che Sandra non ha...quasi complementare alla reticenza della Domadraghi
Ed infatti è proprio lui il che riesce a sciogliere, come sempre, la nostra Sandra, ed a fargli accettare, una volta per tutte, questo rapporto amoroso.xD

La fine è qualcosa di spettacolare, perfetta.
é Stupendo vedere Sandra svegliarsi senza trovarlo, e vederla cercare Lance nonostante in fondo sappia che non ci sia.
La lettera aggiunge a tutto i sentimenti di Lance, con un dolcezza è una forza che lasciano senza fiato.
Ed infine la riflessione di Sandra, quando capisce che tutto il dolore per arrivare fino a quel punto non è sprecato, ma ben speso, è che non si deve arrendere(e trall'altro non vuole) sono incomparabili.

I personaggio(penso sia chiaro) Sono completamente IC, considerando la mia visione della "Dragon".
Anche in Grammatica non ho niente da dire e riguardo hai Prompt sono tutti perfettamente accoppiati.xD

Inoltre Posso dire che le premesse per l'arancione inoltre ci sono tutte.
Lui che la sbatte al muro.
Lui che passa una notte di fuoco con lei
Lui che asserisce di volerla bendare.
Questi spunti imbarazzanti sono fantastici.xD
Ottimo Lavoro
è una Fan-Fiction Stupenda.
Sei stata Bravissima, Sorellina.xD
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 12:44 am)