Baesin
di AkiraKun

27/08/12, ore 23:10

BELLISSIMA !! Mi è piaciuta perecchio !! Key che chiama jongghyun dinosauro !!! bella, veramente bella, ^^ !! bell'idea l'acceno al 2min !! Sei un genio !!

31/07/12, ore 22:24

HALOA! Come promesso, recensisco *^*
Allora, commento commentoso appena ho visto l'immagine: "Nuooooooooooooooooo ora c'é la ff strappalacrime e non ho comprato i fafffoletti!"
Poi, invece.... DEHOHOHHOH 8D If you know whaTAEMIN (?)
Veramente veramente molto carina, brava davvero *^*
Descritto tutto molto bene e in modo non troppo porco 8D
Brava brava *^*
Vado a leggere il resto ;D
Chu^^

26/07/12, ore 09:51

*noseblood* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è da quando è successo il "fattaccio" che vorrei leggere qualcosa di simile!!! Sono rimasta sotto shock per giorni!!! E sono tuttora superipermega preoccupata per il mio piccolo Kibum ç____ç l'ho visto così giù di corda che mi si è stretto il cuore TT____TT Comunque ti faccio i miei complimenti, è una oneshot da sbav!! *ç* Sarebbe stato carino farne una vera e propria ff! Magari facendo in modo che il "litigio" si protraesse per maggior tempo! *-* Ancora complimenti e sempre forza JONGKEY!!! <3<3<3<3

26/07/12, ore 01:06

Davvero bella! Mi piace soprattutto il susseguirsi degli eventi, e ovviamente il momento tra Key e Jong <3 Comunque, tranquilla, nessuno, o almeno io, ti ruberà l'immagine, che tra parentesi è molto bella, penso che darò uno sguardo al Tumlr della tua noona...Anche io, come te, dopo aver visto l'esibizione di Jong e Tae, ho pensato al povero Key-Oppa, ma non immaginavo che la situazione sarebbe potuta evolversi così bene! Complimenti davvero per la Fan Fiction! <3