Sherlock in Love
di Naiadi

27/12/14, ore 15:14

Prima storia letta in questo fandom e mi piace aggiorna presto

22/06/14, ore 23:26

Bella questa ff spero tu la continui presto e niente davvero brava continuero a seguirti:)

23/08/12, ore 16:50

Noooooo ti prego continualaaaaa è adorsbileeee mi piace un bottoooo ....aaaaaaargh.....non abbandonare questo proggetto xK è più che validoooooooooooo...plz!!!!!!

30/07/12, ore 13:11

Si chiamano stipiti! xD
Comunque, eccomi sempre qua. Ho trovato Sherlock un po' troppo... sorridente nei confronti di Crystal ed anche disponibile ad accettare i suoi consigli... credo che lo Sherlock "tradizionale" non lo avrebbe fatto, ma hai chiarito nella descrizione della storia che si può sfociare nell'OOC, quindi va bene.
Mentre Watson assomiglia molto a quello solito e Crystal... bé, anche lei ha ottime capacità deduttive! Sherlock rimarrà affascinato da questo più che dall'aspetto di Crystal, immagino.
Allora alla prossima, che spero arrivi presto!
Patta

28/07/12, ore 21:51

E riciao :3
Aw, che teneri, devono dormire insieeeeeme! Mi piace sempre di più questa Fan Fiction, anche se - e non mi linciare, ti prego - Sherlock come personaggio mi è sempre stato un po' sulle balle. Visto che tutti lo adorano sarò strana io, non lo nego! Come lo descrivi tu però mi piace, soprattutto quando ha risolto il caso in due minuti, è stato molto Sherlockiano ma in modo carino! Sei molto brava, non vedo errori d'ortografia o sintassi, i dialoghi fanno morire dal ridere!
Una cosa, è solo un appunto, un consiglio che spero avrai già messo nel capitolo successivo: anche se il narratore è Sherlock, prova a far conoscere un po' di più Crystal, così la gente si sentirà più partecipe :3
O fai come vuoi, tanto la storia è già bella così! Aspetto con ansia il seguito!
XOXO
Gaja.

28/07/12, ore 21:38

Ciao! :3
Che bell'inizio! Quando hai scritto "John Watson", io avevo appena letto la tua biografia e ho letto Joss Whedon. Ehm, sì, accettami come sono :3 xDD Non capivo molto il collegamento!
No, no, che brava, mi ha fatto divertire e scrivi molto bene, sei scorrevole, non ci sono errori a parte un po' scritto pò (ecco, quello ti prego cambialo, perché ormai lo fanno in molti ed è una cosa che mi fa uscire di testa xD) ma può capitare. Braaaaaaaava! Ora leggo il continuo e scusa scusa scusa se non ho scritto molto, ma non guardo Sherlock da una vita quindi commento più il tuo lavoro che la serie xD
XOXO
Gaja.

28/07/12, ore 17:41

Ciao! Recensisco qui entrambi i capitoli, spero non ti dispiaccia.
La storia mi ha incuriosito sin dal titolo e dalla descrizione e devo dire che sono felice di aver iniziato a leggere.
Lo stile di scrittura è abbastanza scorrevole e mi piace il fatto che tu scriva con Sherlock che parla in prima persona. Le frasi e le azioni di Sherlock e John sono plausibili e fanno pensare ai personaggi con un sorriso. Mi incuriosisce anche il nuovo personaggio, Crystal... sicuramente è lei di cui Sherlock si innamorerà, o sbaglio?
Ti spiego subito perché la mia recensione è neutra, a costo di essere pignola. Innanzitutto non metti note d'autore né all'inizio né alla fine dei capitoli e quindi non rendi molto partecipi i lettori e non ti presenti. Anche il fatto che hai cambiato tipo di scrittura da un capitolo all'altro è strano: infatti nel primo i dialoghi erano in grassetto e separati da un rigo vuoto, mentre in questo no. Parere personale? Preferisco lo stile che hai usato la prima volta, perché rende la lettura molto meno noiosa e più... stimolata.
Dopo questi ultimi commenti acidi spero non mi lincerai...! Anzi, spero che tu apprezzi il fatto che sia la prima a recensire!
In generale complimenti davvero per la storia, la quale ti assicuro continuerò a seguire e a recensire.
Un abbraccio,
Patta