And I will try to fix you
di Danielle V

13/09/12, ore 16:51

Ciao! :) Ho appena letto questo prologo e lo trovo molto interessante! Mi piace l'idea che Loki e Sigyn incomincino a relazionarsi sin da piccoli! La grammatica è ok, non ho trovato nessun errore importante! Non posso giudicare questa storia in tutti i suoi aspetti, dato che hai pubblicato solo il prologo, ma sembra comunque promettere bene! :) Mi auguro quindi di veder presto un nuovo capitolo! :)
Alla prossima! :)

26/07/12, ore 23:19

Essendo anch'io autrice di una long-fic Loki/Sigyn, questa tua opera mi incuriosisce molto e mi prometto di seguirla nei suoi sviluppi :)
La storia è appena iniziata e, onestamente, ancora non so bene che cosa dire o cosa pensare, ma mi alletta l'idea di una relazione che inizi prima del film, e che si sviluppi quindi in un arco temporale molto vasto.
Tu stessa hai ammesso di non scrivere molto bene, ma vorrei dirti che non ho trovato grossi errori grammaticali o strafalcioni (a parte un tremendo "po'" con l'accento sulla "o"... attenzione!). Apprezzo molto il fatto che tu dica di voler migliorare. Ci sono troppi autori su EFP che scrivono estremamente peggio di te e che non se ne rendono nemmeno conto, e che anzi, credono di essere all'altezza di Suzanne Collins.
Tuttavia trovo la narrazione del primo capitolo un po' claudicante, forse a causa della punteggiatura. Posso consigliarti, anche, di prestare più attenzione alla presentazione formale della storia, poiché ci sono un po' di errori dal punto di vista della trascrizione. Ad esempio, nella scrittura al computer dopo le virgole e i punti c'è sempre uno spazio... e la corretta trascrizione italiana dei suoni che hai inserito sarebbe "Ehi" e "Ahah". Ma come vedi non sono dei veri errori, e sono tutte cose facilmente correggibili.
Mi ha stupita il nome "Nadia", molto comune al di fuori della mitologia e che quindi stona leggermente, ma poi ho letto nelle note che è effettivamente il nome di una delle sorelle di Sigyn, quindi è tutto a posto!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo aggiornamento, quindi a presto! :)
Eleu

26/07/12, ore 14:06

TI ADORO.
Tra lasciando il titolo che è stupendo, come la canzone... Loki è troppo tenero in questa fanfiction.  -mi sa che lo è sempre per me *tossisce*-
Insomma, lui non fa niente di male, perché gli amici di Thor devono trattarlo così?
Meno male che il fratello gli vuole bene e che soprattutto c'è Sigyn *occhioni*
Be', spero che le cose si evolvano in fretta *ride* e soprattutto che tu continui la fanfiction...
Sai che adoro il tuo modo di scrivere, te e le tue fanfiction, no? Quindi continua♥
I love you, Claire.