L'amore troverà la via
di SoGi92

30/07/12, ore 19:04

A me questa Song-fic è piaciuta tantissimo! *_* Mi ha fatto davvero emozionare, poi sai com'è io sono un po' di parte... :) adoro Inuyasha e Kagome! Sono fatti l'uno per l'altra! :D
Bellissima anche la canzone che hai scelto di utilizzare, quella del Re Leone 2 *_*
Ben scritta devo dire, senza intoppi, scorrevole e piacevole alla lettura!!
Spero di leggere anche altri lavoretti così!
Un bacione, Magnolia**
Ps. ho cominciato un long su InuxKag :D Passaci se ti va!

26/07/12, ore 20:10

Che carina!
davvero scritta bene! Poi sulle strofe di una stupenda canzone (come circa tutte le canzoni della disney XD)
è vero Inuyasha si arrabbia sempre molto quando Koga fa la corte a Kagome, come Kagome diventa triste quando Inuyasha cerca disperatamente Kikyo.
il finale è la parte che più preferisco. Adoro quando nelle Fanfic Inuyasha non ha ripensamenti e si dichiara a Kagome <3
Sono adorabili <3 XD
Ancora Brava Martyvax

26/07/12, ore 10:25

molto carina, complimenti! mi è piaciuta molto questa Song-fic, è ben scritta e ti fa cogliere tutte le sensazioni dei personaggi.. le loro emozioni, i loro pensieri.. praticamente, sono riuscita ad immedesimarmi in entrambi! ^-^
Ammetto che questa FF mi è piaciuta moltissimo anche perché io ADORO la coppia Kagome\Inuyasha, ma ancora di più Il Re Leone. e tu sei riuscita a collegare queste due cose insieme!! sei davvero grande! ti stimo, mia cara! bravissima!! complimenti!
continua così!
bacioni tua Alys-chan