Favole di novembre
di Glowen

18/03/11, ore 14:34

Non avevo mai pensato ad un pairing simile: insomma, Narcissa Black e Rodolphus Lestrange? Beh, cavolo, sì. L’idea mi piace, e per questo ti faccio i complimenti. Non è facile, per me, “accettare” pairing nuovi, ma questo mi ispira.
Mi è molto piaciuto il modo in cui li hai fatti interagire, ho apprezzato il modo in cui hai alternato il passato al presente, e il modo in cui hai inserito la storia delle anatre all’interno della tua storia. Personalmente, trovo che il “sono morte” sia verosimile: in fondo, richiama la fine di quello che Narcissa e Rodolphus sono stati… così come il loro rapporto è morto, anche le anatre lo sono.
Solo un paio di imprecisioni: “un’inchino” e “un’attimo” sono errati, e ti consiglierei di correggerli.
A presto,
Effie

P.S. – Non ho mai visto “Pomodori verdi fritti”, ma mi attrezzerò per vederlo al più presto!

Beth
05/07/07, ore 07:34

Bellissima! A me sono piaciute soprattutto le scene con Narcissa da sola. Ma tutto è molto bello!

05/07/07, ore 01:09

la mia preferita tra le tue narcissa/rodolphus. non so bene il perche, ma quando rodolphus ha pronunciato quel 'ti amo', mi e venuto un tuffo al cuore, e di solito i 'ti amo' che leggo nelle altre fanfictions non mi colpiscono in questo modo. forse perche ormai il significato dei 'ti amo' e preso troppo alla leggera in questi tempi. complimenti.

15/06/07, ore 12:09

E' bellissima. Tutto di questa storia mi ha conquistata, sembra che tu l'abbia scritta appositamente per me, per me che adoro questo pairing, adoro Rodolphus e le sue sigarette, adoro le storie in cui al presente si contrappongono episodi altrettanto significativi del passato. Ho adorato la risposta di Rodolphus, quel suo "E così le anatre sono morte", così crudo e tristemente sconvolgente, anche se sappiamo che deve essere così, che Rodolphus e Narcissa non possono stare insieme. Ho adorato il tuo stile, i gesti descritti con semplicità, i dettagli sottolineati con eleganza. Ho adorato ogni cosa.

Vulcania
28/03/07, ore 13:59

Io il film l'ho visto, ma è passato così tanto tempo che questa storiella delle anatre non la ricordo più^^! Ma è troppo carina questa storia... anche se mi sarebbe piaciuto leggere dell'entrata in scena di Bellatrix, visto che è la poveretta con le corna XD Devo dire che mi è piaciuto molto il racconto perchè è leggero, nel senso che parla di una cosa parecchio incresciosa come il tradimento, ma ne parla in modo talmente velato che il tutto sembra davvero una favola, un sogno. Complimenti^__-

16/02/07, ore 13:55

Mooolto dolce!! Sei riuscita a farmi amare un po' anche la gelida Cissy! Grazie, Chiara ^.^

Nilla
12/02/07, ore 16:05

Sono onorata di avere una fics tutta mia! e poi è davvero bella! Grazie

angelle
12/02/07, ore 14:58

oh poverini...!!! ke tristezza.! molto bella xo'!!! complimenti!

09/02/07, ore 21:12

Letta! :) Avevo riconosciuto la citazione...evviva!:P Una cosa che mi è piaciuta moltissimo è la leggerezza con cui si svolge il tutto. Pochi tratti perfettamente evocativi per disegnare una storia, peraltro decisamente triste (povera Cissa...)ma azzeccatissima.Bella, complimenti.