Love letter
di j3nnif3r

04/07/13, ore 19:26

Salve
Mi chiamo KaoryGasai e sono nuova nel fandom Mirai Nikki c:
Finalmente ho letto una storia "Yuno vs Wakaba" e mi è piaciuta parecchio. E' tutto scritto in modo impeccabile, è bellissimo, quasi soave.
Anche me sarebbe piaciuto scriverne una simile, ma poi ho pensato "Non sarà mai bella quanto questa, neanche di poco"
Beh, almeno sono riuscita a leggerla :) Stupenda, scorrevole e ben descritta, complimenti!
Ma tanto lo so che la "ragazza-topo" non ha speranze contro Yuno.
Bene io ho finito, a presto!

~ KaoryGasai

09/03/13, ore 17:58

Ciao ptoresti pubblicare le tue fanfiction anche su questo sito ? http://www.noctisnet.it/home

13/09/12, ore 15:01

Ma no! E' fantastica!!! Mi sno sempre chiesta csa pensasse Yuno dopo quel fallimento.. e in un certo senso e' cosi'!^^

15/08/12, ore 14:14

A me la oneshot (che per la cronaca non copisco perché si chiamino così) è piaciuta ^^ rispecchia in tutto e per tutto la mente malata di Yuno (senza offesa ma a posto quella tizia di certo non è), ma senza di lei come sarebbe potuto sopravviere il nostro Yukki, giusto? Mi ero quasi dimenticata il pedinamento sotto il vestito da coniglio inquietante^^

28/07/12, ore 18:48

Veramente intrigante. Yuno che studia passo per passo ogni movimento e azione di Wakaba per autoconvincersi che lei non sarebbe assolutamente la ragazza giusta per il suo Yukki. Poi quando parla ai suoi genitori di lui dicendo loro di presentarlo, quando lo fa anche nell'anime mi mette inquietudine ma allo stesso tempo mi affascina. Ma Yuno è così, che possiamo farci?
Passando allo stile della scrittura...Perfetto, non ho notato alcun errore di battitura ne tantomeno grammaticalmente perciò è stata una lettura piacevole e particolarmente scorrevole. Letta tutta ad un fiato.
Ancora i miei complimenti, spero scriverai ancora e ancora in questo fandom perchè sei davvero brava.

Lofty.

27/07/12, ore 03:08

Scrivere una storia sulla gelosia di Yuno per Wakaba é un'idea molto originale. Mi piace molto come hai sviluppato il tema, si sa che é molto difficile parlare di un tale sentimento se a provarlo è una ragazza come Yuno. Mi piace il fatto che Yuno spii Wakaba, pur tentando inutilmente di convincersi di essere migliore di lei. Una cosa che mi ha perplessa, nell'anime, è che Yukkii continuasse a preferire una ragazza insulsa come Wakaba a Yuno. E per insulsa intendo ordinaria, quantomeno fisicamente. E infatti anche Yuno si chiede perché dovrebbe piacergli quella ragazzetta insipida invece che lei. Il dialogo, o monologo, tra Yuno e i cadaveri dei suoi genitori rende il tutto piú disturbato, fa capire che la gelosia Yuno non è normale ma malata. Crea, insomma, quella tipica atmosfera vagamente horror che possiamo definire "Yunesca". L'unica cosa che mi lascia un po' dubbiosa è la parte in cui si dice che Wakaba mente. Non ho ben capito cosa volevi intendere, avresti dovuto approfondire questo punto.
Per il resto, ottimo lavoro come al solito. Non ho trovato un solo errore di battitura o grammatica, ma immagino tu sappia già di non essere analfabeta quindi mi dileguo e aspetto altri tuoi lavori. Yuno ha bisogno di essere costantemente celebrata da brave autrici come te.