La ragazza del lupo
di Jeff_

09/10/12, ore 22:56

Hey, hey, HEY! Calmiamoci un po' qui, quella innamorata di Jeff sono io! (oltre a Rose ovviamente u.u). Il commento della signorina Masquerade non mi va a genio u.u
Non so se ci sono errori, mi sono buttata nella storia ed ero talmente presa, che anche se ci fosse stato scritto "Ieri ho andato a squola" probabilmente non l'avrei notato xD
Fai incollare allo schermo, fai emozionare, con la tua scrittura sai far commuovere, divertire, SOGNARE. Leggo e sento il respiro di Jeff, il suo sguardo intenso. Leggo e percepisco le sue paure. Leggo e mi viene ancora più voglia di leggere, per cui CONTINUA! Non sei tu che devi ringraziare me, ma il contrario... Aspetto con ansia il seguito <3

-Topolina-

09/10/12, ore 21:22

C'è... E perchè mi hai ringraziata? Eh.. Eh... Eh????? u_u Continua la storia. Credo di amare sempre di più Jeff. Comunque non ho notato errori, non so se perchè non ce n'erano o perchè sono stra-maledettissimamente stanca! xD Bene, ora prosegui. e.e

12/09/12, ore 16:15

Io sto SCLERANDO! Devo dire altro? DEVO DIRE ALTRO!!?!?! *muore e resuscita*
Ok... Io adoro Jeff, è fantastico! E adoro la tua storia... CONTINUA! *-*

10/09/12, ore 19:21

ciao! scusa scusa scusa, ero convinta di aver già recensito ma evidentemente mi sono confusa!! :p
coooomunque, Rose ha avuto un gran coraggio ad entrare e rimanere nel locale dopo quanto male era stata...cara lei :) per quello che riguarda Jeff avevo immaginato fosse un lupo mannaro...mi ha intrigata un sacco la parte dello scontro tra lui e Al, l'hai descr5itta benissimo! spero di leggere presto il prossimo capitolo...magari dove si spiegherà la sua storia e se è nato così oppure è stato morso come Remus...continua così! alla prossima. baci, manson. :)

04/09/12, ore 14:02

oh merlino!! oh per merlino...beh si ci avevo pensato che potesse essere un lupo...ma andarlo a scoprire così non deve essere stato una cosa tanto bella! però mi è piaciuta la forza che aveva, era davvero ''lupesco''... spero che Rose non si allontani ancora di più da lui ritenendolo un mostro... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi benissimo! l'azione era palpabile, complimenti...alla prossima, xoxo eya. =)

26/08/12, ore 14:10

ciao! scusa del ritardissimo :) comunque anche questo capitolo mi piace un sacco e poi si baciano insomma! mi dispiace solo che Jeff non riesca a lasciarsi andare...so che ha paura per lei ma forse se le spiegasse la situazione....sono sicura che lui piaccia tantissimo a Rose!
ora sono curiosa di sapere cosa farà Albus, temo un pò per il suo segreto, ma speriamo bene... a presto :)
un bacio, manson. :)

21/08/12, ore 14:35

weeelaaaaaa! =D che bello questo capitolo...lui è dolcissimo caro *.* che figo che conosce Winky e non gli ha mai parlato dei crouch e del C.R.E.P.A o di Dobby? ahah Aberforth è un mito =)
è interessante la lotta interna di Jeff... peccato che alla fine se ne sia andato lasciandola sola =( non vedo l'ora di leggere la continuazione perché Al secondo me gliele farà vedere di cotte e crude a Jeff! xoxo Eya.

09/08/12, ore 15:47

*.* io amo Jeff...è così romantico! che meraviglia quel ciondolo... e che meraviglia anche tutti gli altri tantissimi regali! ho sempre sognato di avere un maglione alla weasley.
comunque, bello complimenti. continua così, aggiorna presto che sono stra-stra-stra curiosa! =) xoxo, eya.

09/08/12, ore 10:04

ciao!! :) beh, comincio a pensare che vorrei anche io una mandria di cugini per avere n regali ad ogni natale ahah ;)
cooomunque, il capitolo mi piace molto! scrivi davvero bene, anche le parti descrittive non sono pesanti ma le si leggono volentieri... passando al punto cloue del capitolo: il regalo di Jeff è davvero particolare e unico...invidio un po' Rose! :P Al è un genio che aveva già intuito che era stata lei a regalarglielo... e poi, come non pensare alla scena finale? cioè, mi lasci così, loro si parlano per la prima volta dopo mesi, e mi lasci con la suspance di che succederà? vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo, bravo davvero. un bacio, manson. :)

07/08/12, ore 21:49

hola =) prima di tutto ti faccio i miei complimenti perché mi piace tanto come scrivi, sia come descrivi le situazioni che i pensieri dei personaggi... Quindi ottimo. Solo un pochino i verbi sbagliati ma niente di ingestibile! Anche questo capitolo è bello... Mi ha fatto morire l'immagine di albus e rose con il pus dei lombrichi ahahah e poi c'è la parte romantica *.* non vedo l'ora della prossima. Xoxo, eya. =)

07/08/12, ore 21:40

ehilà! Cercavo qualcosa di DIVERSO da leggere e mi sono imbattuta nella tua storia... Sono appassionata della new generation (leggo solo quella) e in particolar modo di rose weasley... Il tuo jeff non mi pare affatto male (chissà perché ahahah) e quello che gli è successo deve averlo turbato moltissimo per avergli fatto cambiare così tanto se stesso... Alla prossima! Xoxo, Eya.

27/07/12, ore 18:30

ciao :) la storia è davvero sempre più bella! Mi piace jeff che cerca di mantenere le distanze ma senza accorgersi la va ad abbracciare e salvare...
L'unica pecca continuano purtroppo ad essere i verbi perché rendono la storia poco scorrevole e a volte un pò non capibile... Nel complesso il capitolo mi è piaciuto quindi continua così che questa diventerà proprio una bella storia! Brava. Alla prossima :)
un bacio, manson :)

26/07/12, ore 11:35

Ciao! Allora la tua storia sembra molto interessante... Anche questo bridges non mi sembra male... Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli per avere una visione più chiara di questa fan fiction e che per adesso mi sembra molto originale...:) L'unica cosa da dirti è un pò la coniugazione dei verbi.. Nel senso che nelle prime righe usi il presente poi il passato remoto entrambi per descrivere quello che sta succedendo in quel momento... Dovresti usare solo uno dei due teori perché sennò la storia è meno scorrevole... Se mai ti servisse un beta puoi contattarmi ti aiuto volentieri :) non prenderla come un'offesa mi raccomando è solo perchè così la storia può rendere di più :) un bacio! Manson :)

26/07/12, ore 10:34

Interessante, davvero interessante. Credo che comincerò a seguirla. Jeff Bridges, mh? Interessante... Vederemo come si evolveranno le cose nel prossimo capitolo!
Night