DREADFUL MOON - dread the full moon.
di blackwizard

03/08/12, ore 19:02

Una volta un uomo mi disse che si conosce molto di una persona leggendo quello che scrive.
Mi disse che guardando il tono che ci metteva, la lunghezza, il finale si potesse comprendere molto di più chi fosse di quanto potesse farlo una presentazione.
Io ci ho sempre creduto, forse perchè -io per prima- mi sono resa conto che quello che appariamo non è veramente chi siamo.
Sta di fatto che non posso mentire di essere venuta a leggere questa storia per conoscerti, per sapere chi fossi e sono stata felice di averlo fatto perchè questa ff è davvero magnifica.
E' corta ma riesce comunque nella sua semplicità a trasmettere le emozioni che quel giorno, o per meglio dire quella notte, Remus ha provato.
Davvero mille complimenti, non credo di poterti dire altro.
Con affetto
Mary

26/07/12, ore 17:22

Bella e scritta davvero bene.
In genere leggo davvero poco le drabble e ancora più di rado le recensisco... quindi vuol dire che questa se lo merita proprio! =)
L'unica cosa che non mi convince molto è il luogo in cui si svolge: nella mia immaginazione, Greyback morde Remus all'aperto, in un bosco vicino a casa. Ma la Rowling, in effetti, non ha detto quasi nulla a riguardo, quindi largo alla libera interpretazione! xD
Per il resto questa drabble è scritta davvero bene: poche immagini crude che ne descrivono tutta la violenza e l'orrore.
Molto bella anche la chiusura, davvero incisiva.
Non so che altro dire se non... complimenti!
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 05:23 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 05:25 pm)