Due sbronze per un sayan
di Crazy_Dolls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Haruka
11/11/07, ore 12:48

Ahahahahahahahahahahahah!!!!Troppo divertente!Soprattuutto il primo capitolo!!Mi sa che avete qualche rotella fuori posto(senza offesa).

dedy96
28/09/07, ore 15:51

ciao questo capitolo è davvero divertente ma perkè nn lo continui io l'ho letto un mese fa ciao e continuala

dedy96
28/09/07, ore 15:50

emyc
23/03/07, ore 18:53

bravvvvvvvvaa1!!continua cosi!!!un kiss

vegettina
23/03/07, ore 17:32

è FAVLOSA!!! mi sono scompisciata dalle risate!!!soprattutto qnd avt cantato la sigla di dbz!!!siete dei geni!!!

annetta chan
23/03/07, ore 14:51

ciao raga!!!!Noooo troppo forte.....Povero vegeta adesso mi fa un po' pena......sono morta dal ridere quando ho letto il pezzo delle lamincards......siete simpaticissime e anke molto brave.....aspetto il prox chappy......p.s. mi sa proprio ke GOKU ha bisogno di essere protetto da VOI.... poraccio...il mio gokuccio.....va beh adesso ho finito.....1 bacione.....dividetevelo a metà...ih ih ih.....annetta!!!!ah dimenticavo....io sn sempre annina 93 solo ke ho cambiato nick.....^^ciao, ciao!

23/03/07, ore 13:02

avevo già commentato... cmq bellissimo cappy!!! mi fate ridere tantissimo!!!

Shiva90
22/03/07, ore 22:37

oddio oddiooddio!!!ma queste so proprio fleshiateXD(in senso buono,eh!;-)) era questo che pensavo mentre leggevo e ridevo!!!!... super carciofo... *Shiva cade a terra dal troppo ridere* oddio, fantastica!!!!!!!!!!!!!!aggiornate prestissimissimo, ok???kisses^_^

22/03/07, ore 21:45

finalmente avete risolto i problemi!!!ora speriamo che tornino da voi tutti quelli che avevano commentato gli scorsi chappy!!!ma sta ff è davvero fortissima!!..mamma mia che risate che mi sono fatta...certo che goku è proprio tardo(come osi!!adesso morirai!!ndfansdigoku)...bwahahah!!ciao!!al prossimo chappy!!

19/02/07, ore 21:38

mi piace tanto!! aggiornate presto!! ah... bella la parte di goku e veggie ke sembrano gay... *ç* (scusate ho la fissa x le yaoi!! ndme) (si era capito -__- ndelyseilaria) aggiornate presto!! e complimenti per l'idea!! ^^

_Cricry_
17/02/07, ore 23:58

ke carino ragazze...è simpaticissima molte battute fanno morire, è divertentissima!!! continuate nn è x niente brutta. baci baci aggiornate presto ciauuuuuuu

annina 93
17/02/07, ore 15:42

Ih ih ih!Siete troppo forti!!!! Anche questo chappy mi ha fatto scompisciare!!!^.^ Sono morta dalle risate! Povero Goku lui era innocente!ke brutta fine.....Aspetto aggiornamenti! Complimentoni!!! kiss annina!

_DarkAngel_
17/02/07, ore 14:51

XDXDXDXDXDXD!!!SIETE MITICHE!!!ancora una volta mi ritrovo con il mal di pancia dal ridere!!ormai siete i miei idoli!!!continuate a insultare yamcha e sicuramente mi avrete ancora tra le balle per un pò!!(è una minaccia?NDCrasy_doll) (^//^ ND me)!!!CONTINUATE CONTINUATE MI RACCOMANDO!!BACI ALLE MIE SBRONZE PREFERITE!!

17/02/07, ore 13:11

WAHAHHHHHHHHHAAHAHAHAHAHHAHABWAHAHAHAHHAHAHAHHAGAGAGGAGAGGAG!!!!!!! NON RIESCO PIU' A FERMARMIIIII!!!! XDDDD sì, sì, siete pazze!!!! pazze da legare!!!!! XDDDD è la verità, ve lo dice una ke se ne intende.... ok, ok, lassamu xdere... cmq abbasso kiki e bulma!!! cretine!!! andatevene!!! *toru prende a calci kiki e bulma* ihi... ^^ vabbù ora vadu... aggiornate prestissimuuuuuuu!!! bacioni!!!!

Cicci 12
16/02/07, ore 21:05

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! oddende!! ke mal di pancia!!! non ce la faccio più! questa storia è fantastica... non ho mai riso così tanto... mia madre mi ha trovato per terra ke mi rotolavo dalle risate!! x poco non chiamava il manicomio!! aggiornate presto, mi raccomando!! baci...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]