The Adventures of One Direction 2 - The Return
di ShawtyStylesJB

24/08/12, ore 10:00

la parte iniziale mi ha fatto soffocare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
tutti quei tizi fuori di testa che provavano a imitare i 1D :')
il bello è che secondo me, in realtà, c'è davvero qualcuno che per imitarli si comporterebbe così.
per non parlare di quello che canta "Man in the mirror" oddio AHAHAHAHAHAHAH
è fantastico, ma da dove ti escono queste cose?
AHAHAHAHAHAAH DIO :'D
la tua storia mi garba tanto anche perchè hai messo Eleanor, Perrie e Danielle :33
sono così carrrine. soprattutto El.
certo, il naso di Danielle non attizza molto però lei non è male, dai °L°
quando El voleva picchiare quello che l'aveva definita una "copertura"?
AHAHAHAHAHAH quella ragazza è un mito c':
comunque ha ragione, ceh.
io non le sopporto quelle fan esaltate che vanno gridando "Larry Stylinson is real, bitch!"
senti, ma bitch lo dirai a tua sorella.
primo.
e poi solo perchè secondo me non sono gay sarei un'omofoba?
si vogliono bene, sono più che amici, sono come fratelli.
ma Louis è innamorato di Eleanor, e poi Harry..?
dai, è tutto tranne che gay AHAHAHAH
ma poi quando andava a casa della Flack che facevano, giocavano a carte?
mah. valla a capire certa gente .____.
comunque povero Niall, fallo riprendere presto ewe
carina la parte di Jenny, anche se lei non è che la sopporto tanto :')
boh... non mi ispira molta simpatia. LOL
ah, e sono curiosa della lettera che riceverà Hazza da parte di Emma! *-*
quindi aggiorna prrresto e.e
del tipo che io ho appena scoperto che tu e SwagCarrots siete sorelle :o
avrei dovuto capirlo visto che siete tutte e due delle parti di Livorno, ma non avevo mai collegato.
sono una ritardata D:
ora devo scappare.
a presto bellissima, un bacciuo.

24/08/12, ore 09:59

SIIIIII NIALL STA BENE! DAI CAZZO! (scusa...troppi soliti idioti! xD) comunque,mi dispiace tanto per lui e la sua amata Jenny, ti prego non farlo soffrire ancora per molto per amore!!
Ok ora devi assolutamente continuare perchè io devo sapere cosa arriverà con quelle lettere!
Al prossimo capitolo ;)

23/08/12, ore 12:00

no ok, questo capitolo m'ha fatto morire AHAHAHAHAHAH
che razza di gente che c'è in giro :')
la parte delle "audizioni" è stata davvero divertente,
però c'è da dire che Horan e Styles sono inimitabili u.u
ma quello che le rutta in faccia?
AHAHAHAHAH SOFFOCO
Josh non sarà mai come Nialler *u*
che poi tutte vanno pazze per lui (non so te), a me sta cosa un po' mi urta.
ceh, voglio dire, sono fan dei One Direction o del loro musicista?
che esagerazione, addirittura qualcuno fa le ff su JOSH.
Josh. il musicista.
e poi snobbano Liam, che è un cantante bellissimo, con una voce angelica e soprattutto fa parte della band...
aah, vabbè.
non ci pensiamo che è meglio :'D
e anche quelli che provano a imitare Hazza sono ridicoli
AHAHAHAHAHAH
lui è unico ewe
sto Dylan non mi convince, spero che non rimpiazzi l'originale
*portasfiga*
perchè Harry è l'unico e solo sdfhj.
comunque capitolo bellissimo, come sempre :33
posta l'altro prima possibile.
mi dispiace che in questo periodo le cose ti vadano male, ma tranquilla capita
vedrai che passa tutto.
e il fatto che Zayn si sia cancellato da Twitter mi dà sui nervi.
non lui. le "fan" che si definiscono tali.
che lo attaccano, offendono la sua ragazza e non rispettano le sue scelte.
ha perso followers perchè si è messo con Perrie.
ma scherziamo?
quel ragazzo dovrebbe essere single a vita?
mah, che schifo.
povero Malik, mi dispiace ma è stato fin troppo buono con loro.
io le avrei mandate a cagare.
no ok, AHAH :')
ora vado, a presto bellissima
un bacio!

23/08/12, ore 01:18

Eccomi! Scusa se recensisco solo ora ma ho sempre letto i capitoli dal cellullare!
Allora questa storia mi piace per tanti motivi.Ne vuoi sapere alcuni?
È una storia molto originale ,divertente e poi anche io amo Harry Potter! :D
O mamma mia,cos'è successo al mio povero irlandese? ti prego ga che non sia nulla di grave.
Mi dispiace per quello che ti sta succedendo ma per esperienza personale posso dirti che se erano delle vere amiche,torneranno! Non importa se domani,o fra una settimana oppure un mese! Tranquilla e vedrai che tutto si aggiusterà ;)
Aggiorna presto xk non puoi lasciarmi così....sappilo!

22/08/12, ore 18:52

Ciao Sistah! Capitolo magnifico come sempre! Quella gente m'ha fatto morì: pensavano di interpretare 5 ragazzi o 5 animali? Mah!
Povero Niall, speriamo che si rimetta presto :S
Spero che Emma non si innamori di Dylan e sono curiosa di sapere cosa hanno fatto Liam e Zayn...
Domattina ti butto giù dal letto alle cinque per scrivere la storia. muahahaha. ok scherzavo, tanto mi sveglio sempre dopo di te xD
Anche oggi quelle stupide che si credono (ormai non si possono chiamare "amiche" ) ci hanno fatto soffrì, ma adesso mi sono ripresa e penso " Ma chi me lo fa fare di preoccuparmi per quelle idiote? Non ci meritano, è chiaro.
A presto! xx
p.s. Zayn da una parte ha fatto bene a togliersi da Twitter. Immagino quanti messaggi abbia dovuto sopportare! Ma lasciatelo in pace imbecilli! Non si rendono conto che Perrie è fantastica e che lui l'ama con tutto se stesso. Continueremo a comunicare con lui sulla pagina ufficiale!

22/08/12, ore 15:05

oggi ho recensito in tempo(?) nel senso che hai postato oggi e recensisco oggi u.u
comunque: Ciao! (non lo avevo detto prima, sorry)
btw passando al capitolo... sappi che è bellissimo.
ovviamente poteva succedere a Niall come poteva succedere ad uno degli altri quattro, è stata una tua scelta Niall, quindi non dirò: in questo momento sta accadendo tutto a Nialler.
devo dire che la scelta di Josh per interpretare Niall è stata ottima, ma Emma non deve distrarsi con Dylan, lei deve stare con Hazza!
comunque sappi che il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più, come del resto la storia e l'avvicendarsi degli eventi in ogni capitolo.
è travolgente, appassionante e, a dirla tutta, è bellissima questa storia.
già il fatto di unire mondo della magia con gli One Direction è stato grandioso, poi il fatto che succeda tutto a Niall è... carino(?) non so, è che magari poi ci sarà un finale emozionante e tutte quelle cose hanno fatto bene a capitare a lui... no, aspetta come fanno delle cose a far bene a capitare a qualcuno... va be, tralasciamo.
Zayn si è tolto da twitter, ci avrei scommesso. io non ci sono più da giugno su twitter, però se ci fossi stata non sarei di certo andata a scrivergli cattiverie sulla sua ragazza (anche se non ho capito se è per questo)
comunque, ti ripeto come nel messaggio privato) che mi dispiace che tu non possa andare e Londra quando ci saranno i One Direction, ma pensa al lato positivo(?) almeno, anche se dopo, andrai a visitare Londra, che è comunque una bellissima città (non sono brava a rassicurare le persone)
io devo andare, ma se ti può far star meglio(?) farò un mega party perché per una volta (dopo taaaanto tempo) ho recensito in tempo, yo!
ahahah ok io vado davvero.
un bacione Jade,
stephanie.

22/08/12, ore 13:55

Oh cielo !
Mi dispiace molto per quello che ti è successo , vedrai che si aggiusta tutto !
Parlando della storia : il capitolo è favoloso!
Ogni volta che leggo questa storia ho un tuffo al cuore per l'unione tra i miei idoli e la saga che amo tanto <3
Spero che starai meglio ,
Baci , Clà <3

22/08/12, ore 12:59

Spero che si risolva tutto… io ho avuto brutte esperienze su brutte esperienze tra amiche… prima alle elementari, adesso alle medie, tutte una più stronza dell'altra.
Vabbeh meglio non parlarne o mi arrabbio di nuovo, volevo dirti che il capitolo è bellissimo e mi dispiace molto per Niall
Uff devo andare, sai I compiti
Vuzzy

22/08/12, ore 12:36

Che cosa? Zayn si é levato da twitter? Oddio, cos'é successo? Ho saputo che Zayn ha rivelato la sua relazione con Perrie e tutti quanti lo hanno attaccato. Io non ce la faccio più; Perrie é una persona e una cantante stratosferica, perché odiarla? Lo dico sempre a Cindy, é solo gelosia.
________________________________

Passando al capitolo:
COSA. HAI. FATTO. A. NIALL.
Piccolo mio, spero che non sia assolutamente niente di grave sennò stare malissimo e la scena in cui Emma doveva scegliere i ragazzi per le interviste e le pubblicità dei 1D é magnifica, soprattutto quando doveva scegliere Niall e ci sono rimasta bene sapendo che Emma abbia scelto il cugino di Harry, Dylan. Non vedo l'ora di leggere che cosa combineranno quei cinque!

_________________________

Parlando delle amiche:
VOI (parlo anche per tua sorella) avete anche a me. Non sono un granché forse ma vi voglio davvero tanto bene e siete le uniche vere amiche che ho, sul serio. (Inclusa Viola). Vi voglio bene e non voglio che voi siate tristi!

22/08/12, ore 11:33

Mi dispiace... Non userò nessun ahahah in questa recensione tranne per dirti che non ne userò. -.- questo capitolo è divertente alla parte iniziale ma Niall?? No, non è possibile. Quello con cui ha un conto in sospeso se non sbaglio è Harry, immagino. Sei bravissima a scriere e ancora mi dispiace tanto. Ma cos'hanno detto a Zayn?? Di Perrie immagino ma io è da un po' che non vado su twittah. A venerdì forse un bacio grande grande *.* xx
-Alex.

21/08/12, ore 15:02

ciao jade!
ormai lo sai che, anche se in ritardo e per questo perdonami, recensisco sempre.
ma passiamo all'ordine del giorno: il capitolo.
faccio vari punti perché se no mi dimentico qualcosa LOL
punto 1: sono morta dalle risate quando Louis ha messo il rospo sulla schiena di Harry e il ricciolino lo ha inseguito.
punto 2: ahahahahah in boxer nella sala comune ahahahah povero Harreh.
punto 3: Nialler D: non è giusto io speravo nella coppia Jiall (Jenny Niall) e non in quella Jarry (Jenny Harry) anche perché Harry deve stare con Emma!
punto 4: *piccolo film mentale* io spero che Jenny lo abbia detto solo perché essendo, magari, timida si vergognava a dire che le piaceva Niall...
punto 5: ma che bravi i tre marmocchietti(?) sulle scope, Niall scende alla grande *yeep* ahahah go Horan go!
punto 6: mi sono dimenticata quello che dovevo dire nonostante i punti...
punto 7: Quindi le ragazze sono andate alla DS per scegliere le copie dei ragazzi adeguati(?) mh... interessante...
punto 8: sto andando un po' confusionaria comunque povera Emma, ha fatto un sogno non molto piacevole, però io spero vada per il meglio la loro relazione (ogni riferimento a Daley è puramente casuale)
punto 9: è normale che parlo di daley anche se non c'è nel capitolo? direi di no!
punto 10: sto facendo troppi punti e i ruoli secondo me sono azzeccatissimi, Harry cercatore ce lo vedo u.u
punto 11: senza offesa ma non ho letto le definizioni di cacciatore, portiere e cercatore perché avendo visto i film li sapevo già e mi seccava D: scusa!
punto 12: spero la finirai prima di ottobre la storia, anche perché non riuscirei ad aspettare che torni da Nottingham, ormai questa storia è la mia droga!
punto 13: STO FACENDO SERIAMENTE TROPPO PUNTI per cui me ne vado! bravissima e complimenti, mi piace sempre di più la storia.
un bacione,
stephanie.

21/08/12, ore 13:54

Bellissimo anche questo capitolo,
Fantastico
Non vedo l'ora di scoprire cos'accadrà nel prossimo capitolo
Ora scappo
Vuzzy99

21/08/12, ore 13:20

CiaaaaaaaAo, allora beeeeeeellissimo capitolo, il mio DJ Malik è Figo come al solito, e anche io quando ho visto alle olimpiadi quei cinque amori ho iniziato ad urlare, quando Niall ha indicato le telecamere italiane stavo piangendo :)
Non vedo l'ora di vedere leggere il prossimo capitolo al quale recensirò tra poco
Vuzzy99

Bello come gli altri, non mi dilungo perché mamm mi sta per sequestrare il cellulare (scherzo non lo farebbe mai) per questo ti dico solo che mi piacerebbe esser stata una di quelle ragazze alla fine, ora, non ho ancora letto il resto quindi non so se accadrà, ma io te lo chiedo, il povero Niall e Zayn me li fidanzo, oppure me ne fidanzi unoo e l'altro lo fai fidanzare nella prossima avventura?? (che tu scriverai naturalmente), me lo fai questo favore? Grazie
Baci baci
Vuzzymoltoassonnataeintontolita99

21/08/12, ore 02:36

Ti avevo detto che avrei recensito, e non potevo non farlo!!!! Dai io che vivrei a Diagon Halley (ho sbagliato di sicuro a scrivere, perdonano ma sono le 2 di notte e sono un po' stanca e soprattutto sto vedendo un bellissimo Tom Cruise in mission impossible, quindi sono perdonata) sono indecisa tra Halley o Hogsmade… cOOOOOOOmunque, dato che io odio i gatti i commenti positivi sul gattuccio di Harruccio non li farò, e nemmeno sul rospo, invece sul barbagianni posso dire solo che me lo sono immaginato bellissimo e mi sta gi simpatico ;) per la sosia di Edvige non serve commentare: uno degli animali più faighi (?) che esistano, ma poi c'è LA PUFFOLA PIGMEA!!!! La mia preferit presa dal mio preferito, coincidenze???? Io dico di NO! ok ho lo sclero delle 2 e 34
Continuo a leggere, ma credo che recensirò solo al prossimo capitolo, o forse neanche perché sono stanca, quindi
Baciottoli
Vuzzy