radio locale.
di o donnell

25/10/12, ore 21:11

Bho, mi piace un casino come scrivi! Ho letto anche altre due tue storie, e mi piacciono moltissimo tutte! CONTINUA!

10/09/12, ore 12:24

Oddio che bella. Scrivi davvero bene, complimenti :33
Alla prossima baby, Honey.

31/08/12, ore 16:56

B E L L A ! ! Mi è piaciuta molto, sopratutto il modo in cui hai descritto i sentimenti che Harry provava nei confronti della ragazza! Harry è così premuroso, la frase "Non potevo farla soffrire. Non me lo sarei mai permesso." mi ha fatto sciogliere il cuore! Ancora complimenti! Se ti va passe dalle mie due storie e fammi sapere cosa ne pensi!
P.s: continua a scrivere, sei molto brava!

14/08/12, ore 13:29

Ma è fantastica quel TRanquilla o Non ti faccio male :D Ne fai un'altra e simile?

01/08/12, ore 11:56

Premetto il fatto che scrivi  davvero bene.
La storia mi piace moltissimo, il modo in cui si incontrano e soprattutto i sentimenti di Harry sono scritti in un modo perfetto.
Ancora complimenti :)

28/07/12, ore 18:43

Mi immagino un anno a pensare al ragazzo che amo che abita davanti a me, che osservo senza far niente
in effetti mi ha un pò stranito il fatto che insomma, gli è saltato addosso! Ahahaahhaahahah ma anche lei lo aveva notato
L'ultima frase, se ho capito il giochetto, era perchè Harry gli fa capire che è lui a richiedere le canzoni giusto?

Non potevo farla soffrire. Non me lo sarei mai permesso.

questa frase mi ha fatto sciogliere, è stato dolcissimo **
A me non riescono per niente le rating rosso, quindi complimenti, perchè sei riuscita a raccontare senza cadere nel volgare o altro
baci, cussolettapink
ciau

26/07/12, ore 14:00

E poi finisci questa OS e ti affacci alla finestra cercando Harry nella finestra di fronte Trolol c': io lo avevo detto che hai talento e non mi sbagliavo. La radio, il vicino sexy, all'inizio mi sembrava una storia stile 'you belong with me' ma lo ammetto, questo e' molto meglio. Complimenti, grazie per avermi avvertito, se ne pubblichi altre e non ti a fastidio puoi avvertirmi di nuovo? Grazie mille c:

26/07/12, ore 11:20

Wooow bellissima,devo dire che inizialmente avevo una faccia un po'....stranita (?) cioè insomma un estraneo ti entra in casa chiedendoti del burro e poi ti ritrovi in piena mattina con il pigiama di superman (macchiato per l'ennesima volta di marmellata) a farlo nel tuo divano,insomma era strano che non reagisse in alcun modo. (per di più con un barbuto,pur sempre perfetto,di nome Harry styles)
Comunque,veramente bella anche se,potrò sembrare deficiente,ma non ho afferrato a pieno il giochetto della radio..insomma non chiedeva solamente delle belle canzoni?
Ripeto,storia bellissima,A presto :)