La carezza che non mi negò mai.
di Rain e Ren

23/09/12, ore 01:45

bellissima, grazie di aver scritto su questo pairing, spero di leggerne un' altra molto presto, continua così. Ciao ciao

26/07/12, ore 19:17

Che meraviglia! Estremamente dolce e nostalgica, fa battere forte il cuore. A parte il riferimento NaruSaku (sono Naruhina sfegatata, cerca di capirmi) questa ShikaIno è una vera meraviglia! Complimenti

26/07/12, ore 14:14

Ciao, ma che bella! Per essere la tua prima ShikaIno è scritta davvero bene complimenti.
Un paio di errori di battitura, ma per il resto è scorrevole. Davvero carina e dolce l'idea della mano di Shikamaru sempre presente sulla testa di Ino nei momenti più importanti, felici o tristi della sua vita.
Davvero brava, ne aspetto altre su di loro ovviamente! ^_^
A presto, kiss

26/07/12, ore 14:04

Oh my God, una ShikaIno scritta da Rain e Ren *O* non chiedo di meglio!!!
Non so se te l'ho mai detto ma sono una Mosca Grigia, nel senso che apprezzo sia ShikaIno che ShikaTema... ma se proprio dovessi scegliere, preferirei leggere qualcosa sul genio di Konoha e la sua vivace compagna di team :)
Beh, che dire? Hai riassunto la crescita di Ino in poche drabble con una delicatezza unica, ognuna era davvero molto dolce e significativa. Sei risucita  strapparmi un sorriso e forse anche una lacrima :°) Complimenti, ottimo lavoro scritto come sempre benissimo!!!
Poi c'è anche quell'accenno NaruSaku ♥ cosa potrei desiderare di più? un lucano
A presto cara!
Soly Dea

26/07/12, ore 12:24

Oddio :')
Ti darei una bandiera che vada al di sopra di una verde se ci fosse! ♥
Mi hai fatto piangere! Ho ancora le lacrime agli occhi.
E poi quell'accenno NaruSaku, STUPENDA
Ti mertiti tutti i Bravissima di questo mondo!
Davvero, mi hai fatto commuovere.
Che classe quell'accenno NaruSaku ribadisco!:)
Semplicemente "BRAVISSIMA!"
A presto Achicho ♥♥.