Digimon Frontier & Savers: Record of Digital Wars

15/01/12, ore 22:20

"Digimon Frontier & Savers: Record of Digital Wars" di Justice Gundam
"Over The Hills And Far Away" di The Edge Of Darkness

24/03/08, ore 20:37

yuhhhu un nuovo cap!!! allora che dire ...quei 2 ( cioè masaru e thomas) sembrano tai e yamato quando litigavano (bei tempi quelli XD) ma veniamo a noi.... ora i nostri eroi insieme ai guerrieri della luce e del fuoco sono a digiwolrd per recuperare drimogemon ... speriamo bene >

_vivitheblackwizard_
15/11/07, ore 21:49

bel capitolo, e Kumamon si è fatto valere! Certo, non come Kazemon... ma me lo faccio bastare ^^! A me basta che pucciorsetto sia di nuovo in giro XD! Tohma e Gaomon sono il massimo *w*! Ed hai saputo usar bene la strategia delle leggi fisiche per combattere i Thundermon, che sostituivano i PetitMeramon dell'epi originale! Continua presto ^^! P.S.: La mauil mi è arrivata ma non ho il tempo di risponderti -.-!

30/04/07, ore 13:04

bellissima questa fanfiction ^^! Mi piace moltissimo come hai reso Masaru, oltretutto perchè io lo conosco visto che seguo Savers ^^! E poi Frontier è la mia serie preferita! Non vedo l'ora che tu faccia entrare in scena altri guerrieri, soprattutto Kumamon *.*! Sto cominciando a seguire anche il resto dfella tua saga e devo dire che è molto avvincente! Complimenti! Spero in un aggiornamento rapido ^^!

24/04/07, ore 20:11

ottimi combattimenti , non cè ke dire!!! e il combattimento fra geogreymon e kokatorimon è stato.....emozionante; per nn dire poi dell'entrata in scena di agunimon ...ottimo direi!! bè , allora a risentirci appena avrai pubblicato il nuovo cap di invasion ^^! ciao

Driger
01/04/07, ore 22:54

Mi incuriosisce parecchio questo cross-over! Al momento non posso dire nient'altro, se non che stavolta sono entusiasta delle coppie che hai deciso di inserire! Per quanto riguarda il personaggio originale in coppia con Junpei.. si tratta mica della sua compagna di classe che è comparsa? A questo proposito, mi ha ricordato tantissimo la serie di Sailor Moon per due particolari: 1) l'uniforme scolastica (a parte le calze): è uguale a quella che si indossa nella scuola di Usagi/Bunny e 2) il suo cognome, Umino.. è lo stesso del compagno di classe di Usagi (qua in Italia "ribattezzato" come Ubaldo). Ho colto bene o si tratta di una coincidenza? Ad ogni modo mi butto con la lettura del prossimo capitolo!

01/03/07, ore 16:16

Grazie mille per avermi avvertito via mail della nuova storia, dopo questo primo capitolo l'impressione che ne ricavo è che devo procurarmi Digimon Savers perchè sembra che meriti molto.

09/02/07, ore 23:01

Ehila' ... finalmente sei tornato e e in più hai scritto la fic su frontier e savers !!! Mitiko ! frontier non è ke l'adoro ma savers si e insieme prevedo una fic magnifica > < . aggiornala presto mi raccomando ! ciau...=^^=

09/02/07, ore 22:10

Benissimo!
Non vedo l'ora che si continui...
Voto: 9