Il problema di amare
di Beatrix Black

17/07/07, ore 15:01

Oddio, magari sono un po' troppo svenevoli, tutti quanti... sarò io che con il troppo romanticismo ho un brutto rapporto? Mmmh, mi piace come scrivi, ma hai esagerato con la dolcezza, mi dispiace!!

01/04/07, ore 14:55

Bravaaaa!!! Veramente bella, scritta benissimo.Il tutto molto fluido...Scrivi troppo bene e poi la soria è originale e dolce....Brava...baciotti Giuly_B

18/03/07, ore 21:04

Bellissima....

13/02/07, ore 15:22

Oooooooooh...mi sono sciolta...dall'amozione!Che romantico...magari accadesse una cosa simile pure a me!C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!E bellissima! Un bacione -smack- tua

12/02/07, ore 18:10

Una sola parola: stupenda! Volevo dirti che mi sono registrata su msn e il mio indirizzo è bellafifi86@hotmail.it. Stasera sono collegata quindi possiamo parlare. Anch'io ho voglia di conoscerti. un bacio

11/02/07, ore 19:00

Oddio...non mi è piaciuta granchè...l'ho trovata banale e scontata..ma è solo la mia impressione!!!!ciao

11/02/07, ore 15:32

ciao!!!!nn poteva mancare la my recensione..allora devo dire che la tua storia mi piace molto anche se cm ti ho detto su msn dovevi curare alcuni particolari..ma nel conmplesso mi piace molto e ti devo fare i miei complimenti!!ps se tu nn continui l'altra io nn ti faccio leggere la mia!!!ahahaha(che sn perfida)ciao ciao kiss mary

09/02/07, ore 23:52

Ciao...La tua storia è bellissimaaaaaaaa:)Brava... Baci:)

09/02/07, ore 22:31

Bella come tutte le tue ficcy!!! Mi è piaciuta tanto tanto tanto!!!! Brava tanti kiss tesoro!! ^^