Io ci sarò

camy
19/02/07, ore 19:12

bellissima!!!

13/02/07, ore 20:31

Tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma sei bravissima!!!! è stupendissima!!! Magari qualcuno mi dicesse così!! Comunque Luna17 secondo me l'accostamento è perfetto e poi se Ron canta che te frega,anzi,io trovo sia un idea originale!!! Comunque tata mia mia hai fatto emozionare tanto tanto...i miei due ciccini d'oro,Ron è dolcissimo!!!! bravissima tesor!!! Tvtttttttttttttttb!!!!! UN BACIONE!!!

10/02/07, ore 23:40

Cm vorrei che anche a me qualcuno dicesse " Ci sarò sempre per te!"...grazie perchè con questa song fic mi hai fatto sognare.... grezie amora! You are the best!!

10/02/07, ore 18:33

Bravissima, questa ff ti è venuta davvero bene (anche le virgole! xD....non mi odii, vero?), hai fotografato un momento molto intenso tra loro, malinconico sicuramente, pieno di attesa e di timore verso un futuro incerto senza ombra di dubbio, ma comunque pervaso di un calore che possono darsi solo l'uno con l'altra, insostituibile e vero come sono veri i loro sentimenti. Continua così!

selene
10/02/07, ore 13:06

per quanto il tema sia macabro, non mi stupisce che tu abbia deciso di scrivere una storia del genere. vediamo cosa sai fare e poi saprò farti una recensione più dettagliata, per ora la giudico come un tenerogermoglio di una pianta che può diventare secolare, stai molto attenta, però, ai lettori più suscettibili a cui la morte di Harry potrebbe dare molto fastidio. con affettu, la tua lettrice, SELENE

Annaira
10/02/07, ore 11:01

in risposta a luna17 vorrei dire: è vero, ron e un po' OOC, ma allora? se è questo che serve per essere romanticone, allora va bene! io sono troppissimo romantica, certe volte mi stupisco di me stessa... poi ci credo che la glicemia mi si alza tantissimo... la storia è dolcissima. ecco, io un ron com'è adesso adesso non ce lo vedrei a non avere una tachicardia a centossessanta con hermione così abbracciata a lui, e di sicuro non ce lo vedrei a cantare, soprattutto quelle parole... ma un ron cresciuto ce lo vedrei eccome! spero tanto che la row lo faccia crescere un po'... in fondo, deve andare in missione per cercare gli Horcrux... tanto, è ovvio che si metterà con hermione... com'è vero che mi piace tanto questa storia!

fringu
10/02/07, ore 08:20

Bella, emozionante, commovente, realistica, (senza errori!),mi è proprio piaciuta tanto.

luna17
09/02/07, ore 23:31

Ti sei dimenticata di mettergli una rosa in bocca e di fargli suonare la chitarra!!! L'idea era carina, ma on puoi fare cantare Ron, per favore!! Dovevi metterla come sfondo immaginario!! Bella canzone, bella la storia di base, brutto l'accostamento. Ciao.

09/02/07, ore 23:08

Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò… se tu scriverai...io ci sarò....io ci sarò...sempre...perchè scrivi troppo bene....per poco non mi mettevo a piangere......grazie per questo gnuino momento di tristezza...rimani sempre la mia spacciatrice preferita....questa dose poi era favolosa...la giusta dose di tristezza e romanticismo....grazie....un mega bacione---> amy (client per eccellenza)

09/02/07, ore 22:24

ma che song fic, splendidosa!!! *_* La canzone è splendida, così come le descrizioni e l'approccio tra i due, dolce e un pò triste. Complimenti!!*_* Continua così, bacissimi karmy