Diverso da come mi aspettavo
di Cherry87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/12, ore 15:01

Ciao, tornata dalle vacanze recensisco il capitolo, beh direi che sono contenta per come sono andate le cose e Lucas non poteva che essere affidato a Ryan ed Ichigo visto anche la volontà del bambino, anche se ovviamente in realtà le sentenze sono più lunghe e complesse, comunque tutto è bene quello che finisce bene.
A presto, kiss

30/08/12, ore 20:16

Ciao Cherry ^^

Questo è il capitolo più corto che tu abbia mai scritto e che io abbia mai letto, giuro!

Inizio col dire che anche se è lui, mi è dispiaciuto un po' per Mark, anche perchè infondo era molto affezionato a Lucas e l'ha cresciuto come suo figlio, nonostante esso sia di sangue legato a Ryan, che come ben sappiamo odia. Sia nel manga, nell'anime e nella nostra fantasia.. Saremmo troppo accanite verso quell'ameba? :O Bhò chi lo sa, ihihihihihi!

Ora passiamo a recensire questo epilogo *-*. Di solito i salti nel tempo rendono difficile il produrre un seguito nella storia stessa, e per questo che ti dico che sei stata davvero bravissima. Nel primo paragrafetto hai sintetizzato quello che è successo dopo quei 'due mesi', e finalmente è giunto il momento della 'guerra'. Come scontato si sapeva che vinceva Ryan, perchè l'amore vince sempre su qualsiasi cosa (O.0 cosa cavolo centra? )

Non ho molto da ridire su questo capitolo, perchè credimi, nonostante sia breve non è per nulla scarno di avvenimenti, e in più ti fa crescere la voglia di vincita, della vendetta, ti fa crescere dentro di te l'amore più grande, e l'odio. Si dico l'odio perchè non so perchè, me la sono letta due volte. Una l ho vissuta sotto l'aspetto di Strawberry e Ryan, e l'altra l ho vissuta sotto l'aspetto di Mark. Anche se non hai descritto profondamente i sentimenti di Mark me ne sono fatta un idea, e come detto prima, nonostante io non lo sopporta mi è dispiaciuto un po'.

Il finale è al quanto magico. I tuoi finali mi danno una scarica di brividi che tu, non immagini minimamente lontanamente della sensazione che provo.

Finalemtne sono insieme, come una vera famiglia! E in più un altro piccolino è in arrivo, un finale al quanto dolcissimo! *^* °Roba da api proprio NDIO° In che senso? NDRyanStrawberryLucasMark ° MIELOSOOOO *-* NdIO ° >_>''' ndLORO ° Ihihihi Bhè, scusami dopo questa breve grezza, continuo nel recensirti. Allora dicevo? Ah si, un finale al quanto dolcissimo, ma la cosa che mi ha fatto mancare l'aria, mi ha fatto mancare un battito e che mi ha fatto investire da un turbine di emozioni è stata la frase che faceva " Il cambiamento che la mia vita e quella della mia famiglia ha avuto è stato davvero incredibile… mai avrei pensato potesse accadere tutto questo… ed è proprio qui che posso dire che le cose sono andate: Diverso da come mi aspettavo, e in meglio fortunatamente. "

Sai ai primi capitoli credevo che quel "Diverso da come mi aspettavo" era per il fatto che Ryan forse si era trovata un altra, che per lui Straw era solo una.. ehm come posso dire per non essere volgare?! Botta e via.. Oppure che Straw venisse picchiata da Mark, ecco perchè 'Diverso da ocme mi aspettavo' ma forse prima di leggere metà della storia ho galoppato troppo con la fantasia! Hahahahaha

Bhè perdonami se ho scritto questo piccolo romanzo, ma volevo rendere questa recensione speciale, che poi rileggendola è noiosissima! T___T sono una frana!!!

Complimentissimi per questa adorata Fic, è stato un enorme piacere seguirti in questa 'avventura', inoltre non vedo l'ora di seguirti nel mondo di Kaichou Wa Maid Sama! :) . Si dovrai sopportarmi anche li ù______u sono fastidiosa lo so Muahah!

Brava, brava, brava, brava, brava e bravissimissima Tesoro! Non ho parole per spiegarti l'emozione che mi trasmetti con il tuo modo di scrivere, Cazzo quanto l amo *-*!

Bhè a presto, baci affettuosi

Elle ♥

Ps: Grazie millissimoo per avermi messa nei ringraziamenti, è stato un onore seguirti ^^, Kiss.. Bye ♥

30/08/12, ore 14:00

Ciaooooo tesoroooo me in lacrime sono commossa che bel finale davvero sposati e un altro bimbo waaaaaa sei stata grande davvero spero di leggere presto qualcos altro baci tesoro

30/08/12, ore 12:08

anche questa storia è finitaT.T il finale mi è piaciuto tantissimo<3(perché non è successo anche nell'anime?T.T magari dopo 10 anni faranno un seguito una another story in cui ichigo sceglie ryouXD) ora ti saluto, baci silvia.

24/08/12, ore 21:02

Ciao tesorooooo come al solito belissimo capitolo ricco di emozioni spero ina una happy ending ciaooo

24/08/12, ore 14:59

ehiiiii il capitolo e troppo bello sono felice che finalemente si sono chiariti e roppo bello avere una famiglia cosi sono troppo belli insieme sono felice che il figlio sia di ryan e sono felice che marck non sia il padre e che si amino tutti aaa mamma mia come sono belli spero che tu continui la storia perche mi piace moltissimo continuaaaaa

24/08/12, ore 14:53

Ciao, ed ecco che il piccolo Lucas ha scoperto tutto, il piccolo è un genietto, infondo ha preso da Ryan essendo suo figlio... ^_^
Certo non è stato facile accettare il tutto e ci vorrà del tempo, ma sono sicura che andrà bene, anche se ora c'è ancora la faccenda Mark da risolvere.
A presto, kiss

24/08/12, ore 14:21

ciao^^ che bello finalmente lucas ha accettato ryan come suo padre*.* che dolci*.* spero vivamente per mark che si tolga dai piediU.U e così sabato prossimo finirà anche questa storia, che tristezzaT.T volevo chiederti se un giorno tornerai a scrivere su questa meravigliosa coppia:) baci,silvia.

24/08/12, ore 13:59

Stai per scrivere una storia a capitoli su Usui e Misaki?

O R A T I S T I M O P I U D I P R I M A !

Sei mravigliosa.

Questo capitolo non ti preoccupare, è fantastico, ed hai descritto tutto nei mienimi particolari,

Parlando personalmente, ho provato le emozioni che hai scritto.  Ad esempio, la confusione di Lucas, per me ès tata molto chiara.. Veramente, non lo dico per farmi bella, ma credo che tu sei speciale, hai un modo veramente straordinario di esprimerti, sono contentissima.

Non vedo l ora di leggere il seguito, che da com ho capito è l'ultimo.. :(!!

Bhè, allora a presto,e appena avrò tempo andrò a leggere quella su Usui e Misaki, una delle mie coppie preferite!

Penso che anche in quel contesto farai un ottimo lavoro, anticipatamente C O M P L I M E N T I !

Bacioni, Elle ♥

20/08/12, ore 22:41

Hey scusa per il mio ritardo tesoro*.*
Lo sai che ti adoro e che il tuo modo di scrivere è semplicemente sublime vero?.
spero tu aggiorni presto e che Mark venga presto fatto fuori da Ryan.
ci sentiamo alla prossima baby.
bacioni.
mimma22

19/08/12, ore 20:43

Ciao cherry come descrivere qsto capitolo? Bello supe fantastico non vedo lora di leggere il continuo cmq ho iniziato il continuo della mia ff alla prossima cara baci ilaria

19/08/12, ore 11:22

Ciao, Ichigo ha rivisto le altre che ovviamente, insieme a Kyle hanno capito che il bambino della ragazza è di Ryan. Tra l'altro Lucas si sta affezionando al biondo e grazie a lui, Ryan e Ichigo hanno potuto passare una notte passionale insieme.
Vediamo ora cosa succederà fra i due e con Lucas.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 11:24 am)

18/08/12, ore 22:07

Tu.. Tu... Tu sei meravigliosanente fantastica..
Ti ho mai detto che adoro tanto il tuo modo di scrivere.. *-*
Questo capitolo poi... Veranmente bellissimo.. Non oso immaginare nel prossimo cosa accadrá !..
Anche se.. Lo sai.. Mi e dispiaciuto un po per Mark hahaha.. Veramnete.. O forse è il uo modo di scrivere che é cosi xfetyo che mi sn sentita io stessa medesimata in Strawberry.
Te l ho gia detto che sei fantasticaaaaaaaa?? Awww *-*
Bhe ora ti lascio.. E al.prossino aggiornamento ^^.
Ps xdonami x eventuali errori di grammatica ma dal cellulare nn riesco a scrivere bdne.. Siccome il pc é occupato da papa x lavori.. Se avrei aspettato ti avrei recensito yra qlk gg.. Invece nn ho resistito piu. Te lo volevo dire.. *///*
a presto tesoroi.. Baci Elle ^^

18/08/12, ore 13:59

ciao carissima^_______^ questo capitolo è divino! Oh mio dio non so cosa avrei dato per vedere la scena in cui lucas si è addormentato attaccato al braccio di ryan che dolce*.* bene ora ti saluto, baci silvia.

18/08/12, ore 00:14

ok Mark sta per morire di una morte atroce da parte mia.
?_____? ma perché li ha fermati?
ameno Ryan distruggeva Mark.
tutti tifiamo Ryan.
Spero per Mark che non faccia nulla di male altrimenti giuro che ti entro nella storia e lo prendo a schiaffi.
aggiorna presto Cherry cara.
bacioni.
mimma22
P. s. complimenti per la storiaaaa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]