L'amore di una madre
di _Beautiful nightmare_

16/08/12, ore 20:54

oddio questa storia è bellissima,per quanto possa essere terribilmente triste. Mi è scesa una lacrima,davvero. Complimenti!

10/08/12, ore 13:59

Non dirmi che hai finito questa storia perchè non è possibile è troppo bellaaaaa comunque spero continuerai a scrivere brava Cla.

10/08/12, ore 00:15

Oh Dio che meraviglia di capitolo struggente e meraviglioso mi piace come scrivi e come rendi i personaggi bravissima Cla.

09/08/12, ore 17:42

Oddio mio. Mi avevi chiesto un parere e, anche se questo non é il genere di storia che preferisco, scrivi davvero bene. Come continua? Sono curiosa ^^

07/08/12, ore 17:03

Oh Dio adesso vuole donarle il fegato che gesto di grande generosità sono d'accordo con te non c'è amore più grande che dare la propria vita per salvare quella degli altri aspetto con ansia il seguito posta presto ancora brava Cla.

30/07/12, ore 00:00

Oh Dio ho il cuore in gola povera Maril spero si riprenda presto ancora brava aspetto il seguito Cla.

Povera Maryl è adesso? cosa le accadrà? oh mio dio cominciò a pensare il peggio molto peggio :( Cla.

26/07/12, ore 20:34

Prima la lascia e poi si preoccupa per lei ma che razza di persona è questo Eddy come diavolo si chiama lui....comunque quel pazzo mi preoccupa oh mio Dio spero che non le succeda niente povera Maryl scrivi prestooooooo non puoi lasciarmi cosi brava Cla.

26/07/12, ore 16:42

Povera Maryl che tenerezza e poi brava la compagna che gli ha fregato il ragazzo la strozzerei disgraziata...menomale che c'è Sara almeno la tira un pò sù che tenera comunque non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda scrivi presto brava Cla.