Il potere dei sogni
di fann1kaoriyuki

06/02/16, ore 20:14

Oddio è bellissima!

Certo che mi hai fatto commuovere!

Per fortuna che era solo un sogno...

12/08/13, ore 09:55

Ebbene si... mi piace anche questa, mi piace come scrivi... mi piacciono la freschezza e la sincera passione dei tuoi racconti (lunghi o brevi che siano).
Mi piacciono perchè riconosco il piacere che ci metti (dovrei dire che ci hai messo) nello scriverli... il trasporto e la tenerezza con cui ci hai regalato decine di modi diversi di farli innamorare, dichiarare e interagire. Non importa se hai fatto degli errori, se hai (sicuramente) cambiato il tuo modo di scrivere. Il vero dono è che si capisce che lo fai soprattutto per te stessa, animata da un sincero fuoco sacro... e si sente TUTTO.
Grazie grazie grazie ♥  PS: quando avrò finito le tue 50 narrazioni su Harry Potter sarò molto, ma molto triste.

03/04/11, ore 23:37

come fai a credere che non si possa piangere leggendo questo capolavoro?!?!?!..è spettacolare!!! *.* ..e (ovviamente) ho pianto..quasi dalle prime righe in realtà, e più leggevo e pià aumentevano le lacrime e diminuiva la vista... xD ..giusto x sdrammatizzare un pò credo di aver allagato il pc di mia madre..mi ammazzerà x qst e sarà solo colpa tua!!!..d'ora in poi avrai una morte sulla coscienza: la mia!!! :P ..davvero complimenti!!! xD

20/03/11, ore 20:52

Bella bella bella bella *.*
piccola ma carinissima! Brava come sempre :)

20/05/07, ore 10:54

ç_ç per un momento ho davvero temuto fossero morti entrambi ç_ç... davvero molto tenero il finale! ^^ (sollievo) ciao ^^

10/04/07, ore 01:31

Non sono una grande fan delle Draco/Harry, nè tantomeno delle yaoi in generale. Ma ti assicuro che questa storia è davvero davvero carina, mi ha fatto sorridere, lo so, era triste ma io ho riso, eh beh...sono strana, è risaputo ;ò;! Complimenti *___*

11/02/07, ore 22:28

Belliiiiiiiiiiissima ;_; ho pianto tanto anch'io speravo fosse un sogno e così è stato.... mi hai fatta penare!!!!

10/02/07, ore 19:17

PAD!!! è belliscima!!! *__* mi piace un casino!!! come al solito scrivi una meraviglia!! mi è piaciuto tanto come descrivi le emozioni di harry nel sogno ed anke quando si risveglia e vede Draco vivo&vegeto!! *__* mi piace un casino anke comwe gli dice: baciami, perkè ti amo!! ke bello!!! >< un bacione, lily

lupetta
10/02/07, ore 12:04

bellissima e commovente!!!! mi veniva quasi da piangere...ciao ciao

Uccia
10/02/07, ore 10:21

Stupendo!Dico davvero, mi è piaciuta molto;questa nn è la prima ff che mi capita dv harry e draco si amano ma tu l'hai scritta così bene che supera tutte le altre.Ho solo una cosa da dire:spero di amare anche io qualcuno così incondizionatamente anche se preferibilmente maschio =) a parte gli scherzi è bellissima,complimenri davvero!

09/02/07, ore 23:53

Sarò onesta e sincera, mi è piaciuta, soprattutto la prima parte, hai descritto bene le sensazioni di Harry mentre assiste al proprio funerale e mi veniva da piangere durante il suo colloquio mentale con Draco (sbaglio, o questa scena fa tanto "ghost"?!). Dopo, secondo me, sei scesa leggermente di livello, in quanto la trama diventa prevedibile, la morte stile Romeo e Giulietta e il risveglio per non lasciare un finale triste. Non prenderla male, le fiction risulta godibilissima e molto romantica, sono solo le mie opinioni e, in fondo, fa bene leggere anche questi finali dolci piuttosto che le solite angst (ma quanto è carino Harry con quella sua dichiarazione diretta **) .