Perché tutto ciò che voglio è qui ed ora
di Mariachiara_

12/09/12, ore 23:15

Bene inizio a leggere la tua storia, mi ha preso l'epilogo e anche se mi è sembrato di notare che il personaggio principale sia Niall, spero con tutto il cuore che Destiny si metta con Harry, mi sanno già di coppia quei due aww*w*

24/08/12, ore 18:22

aw, che bell'inizio.
dico sul serio, scrivi molto bene.
e dai un'immagine precisa alle varie scene.
non so bene come spiegarti...
riuscivo ad immaginare perfettamente ogni singola parte di questo capitolo.
e questo è un bene, dato che
alcune volte le persone non riescono a spiegare l'immagine della vicenda che hanno in mente.

10/08/12, ore 19:21

Ehiiiii....questa storia è stupenda.... scrivi benissimoooo... lo sapevo che non mi avresti deluso... non potresti neanche volendo! Vado avanti e ti lascio una recensione ad ogni capitolo!! Un bacione! Ti voglio bene!

29/07/12, ore 14:17

Mariachiara sei davvero brava! Complimenti! Hai una scioltezza nella lingua e nella scrittura che mi lasciano senza parole! Continua a coltivare questa tua passione, se ti piace scrivere :D
Ora vado a leggermi gli altri tre capitoli :) Solo una cosa: non trattarmi male il carotonericciolonecucciolottohazza *-*
Please! Sennò arriveranno le altre carotezaynlouliamniall e con loro ci sarò anch'io e saranno guai. Dovrai ascoltarci tutto il tempo mentre cantiamo XD
Sto scherzando naturalmente! Corro a leggere il prossimo!!
baci
Gwenny-lasupercarota :)