I love you more than I can ever scream.
di RyuzakiUchiha

14/09/13, ore 01:54

bella cazzo! bella e forte come un fulmine a ciel sereno!! complimenti, ho faticato a ingranare le prime due rigne, ma...per essere cosi breve, ti sei ripresa e mi hai messo al tappeto con un bel pugno in pieno petto! complimenti! continua cosi!! spero di leggere presto altre tue fic! BangLo nel cuore!!
Niki_bang89

09/08/13, ore 14:33

Che dire...awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *^*
E'...è....è......è bellissima *^* mi stai facendo piangere anche a me T^T
Come fanno ad essere così teneri!? *^*
Va bene iniziamo una recensione decente.
Allora.. hem hem...
Piacere io sono Fnsrlieamhk e da poco fan accanita della coppia BangLo e se dico poco credimi è da poco xDD
Allora, direi che c'è solo un difetto nella tua One Shot perché suppongo sia quella anche se mi ricorda la loro canzone *^*
Ah va be' ritorno seria, allora.
Manca l'HTML o come cavolo si chiama che mi confondo le lettere. Mi sono mezza impiccata per leggerla perché è tutta attaccata.
Se riuscissi ad aggiungere quello sarebbe perfetta!
E' davvero bellissima complimenti!
Ciaooo

25/06/13, ore 02:36

Davvero dolcissima, mi è piaciuta proprio tanto! Adoro le one-shot come la tua, devo farti i complimenti! ^^
La parte in cui fanno l'amore è molto dolce e secondo me hai fatto bene a non scendere troppo nei dettagli per dar spazio ai pensieri e ai sentimenti di Bang. (Lo capisco, è una frase così difficile da dire! Scomemtto che anche il vero YongGuk sarebbe piuttosto titubante con due parole del genere. XD)
L'unico consiglio che mi verrebbe da darti è quello di andare a capo ogni tanto, avere più capoversi rende la storia più scorrevole e piacevole alla lettura. (Anche se nel tuo caso non è stato un grande problema dato che era una fanfiction piacevole e corta.)
Ancora brava, un bacio. ^^

20/06/13, ore 00:05

Mio Dio...molto fluffosa devo dire..
Come ci sono finita qui!?Io tipa da bondage e sadomaso..in una cosa diabetica muahahahah menomale che è scritta bene!Dai le cose dolci non sono cosi male..(il senso perverso della frase me gusta lol)

17/08/12, ore 12:24

è breve, ma cazzo se è bella, poche mi colpiscono così, questa come poche ha trasmesso il senso di ciò che facevano o dicevano facendoti sentire le sensazioni che in quella situazioni si potrebbero provare, brava, parole semplici, scorrevoli e pure così profonde, mi è piaciuta tantissimo *-*
Bye uwu

01/08/12, ore 20:07

Questo one-shot è semplicemente stupendo. Sul serio, è dolce, delicato. Non si riesce a ricambiare facilmente un "ti amo", anche volendo, è stato davvero coraggioso Bang u_ù Ti faccio i miei complimenti ;)

27/07/12, ore 15:17

VABBE' SU QUESTA ONE SHOT E' PERFETTA.BELLISSIMA.MERAVIGLIOSA. Peccato solo che sia così corta çwç
Ammetto che mi sono venuti i brividi leggendola! bravabravabravabrava <3 <3

26/07/12, ore 16:40

......................................................................... e io piango! ç_________________________ç che bellaaaaaa *^* pucciosi loro *^* te l'ho detto che non dovevi vergognarti!! *^* brava nana <3 <3 <3 tanti baci *spupazza tutta* se ora nella prossima ff non mi citi ti picchio ewe <3 <3 <3 <3 <3 love ya e loro!! *^* #continuaapiangere