Nothing's fine i'm torn.
di _Liamhatespoons_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/13, ore 16:23

Ehila:) Ho iniziato la tua storia mezz'oretta fa:) E' stupenda.. mi piace veramente tanto.. il sogno di 4 ragazze finalmente realizzato.. wow**
Comunque per rispondere alla tua domanda.. beh.. non sapre con chi starebbe meglio Melissa.. Secondo me lei è cotta di Niall ora ma harry è Harry ed è stato la sua seconda cotta.. Però non vuole stare con Niall e ammettee a se stessa di provare qualcosa per lui perchè vuole troppo bene a mariachiara (se si chiama così.. non me lo ricordo xD) Non vuole perderla:'(
Continua al più presto ti prego** Sei fantastica come la storia che hai scritto:')
Stich <3 :3

07/09/12, ore 22:09

o mannaggia san crispino???.....mi piacerevve tanto vederla col biondino..

07/09/12, ore 21:50

ahahahhahah sono stupendi i tuoi capitoli mi piacciono davvero tanto...sorattutto melissa che fa la finta sdolcinata con veronica e poi i pensieri odiosi su di lei xD

05/09/12, ore 20:48

mica me lo dici che aggiornavi oggi ahah.
comunque è bello il capitolo :3
MANNAGGIA SAN CRISPINO CI STA TUTTO AHAHAHAH
comuunque sono curiosa del continuo

aggiorna presto melissa's back :*

05/09/12, ore 20:25

Bene apparte il fatto che mi hai detto che sono un oca senza cervello...il capitolo è bellissimo!
Melissa è decisamente confusa!
Ma io tifo per Melissa ed Harry! Forever!
Un bacione!

05/09/12, ore 00:09

"Ritornò poco dopo con una ragazza davvero carina, era molto alta.. un fisico da paura e un viso molto delicato." hahahahah è evidente che di mio ha solo il nome! Hahahahah
Beh ero sicura di essere un personaggio"passeggero" ma va bene così!
Il capitolo è bellissimo e voglio proprio sapere che fine ha fatto Harry!
Un bacione!
PS Non mi odiare...io ti amo!

04/09/12, ore 19:03

che dire questo capitolo è fantastico asldkj
che tenero louis che si confessa, però cazzo niall poteva sta a sentì e.e
comunque la protagonista non si vede che odia veronica, nono.
e poi harry è proprio un figlio di patata AHAHAHAHAHAH lol.

aggiorna presto melissa's back

04/09/12, ore 17:18

Ciao bella!:D
Allora..come inizio può andare!
Consigli(perdonami, ma devi migliorare!:P):
1)Evita le faccine.
2)Non scrivere 'ahahah', certe persone non lo gradiscono(uffiii), semmai scrivi 'ridemmo'.
3)Cerca di fare la tua storia più dettagliata.
4)Sopratutto le emozioni devono essere più dettegliate.
Poi, ho finito('finalmente' dirai:P).
La tua FF sarà più 'completa';)
kiss kiss
-M.

31/08/12, ore 12:31

però voglioamo una foto della protagoniistaaaaaaaaaa......comunque io la conosco veronica è una mia amica..u.u la cavolata più grande sparata in tutto la mia vita!!! xD ti prego non odiarmi se sono una mongola demenziale XD comunque il capitolo è troppo jaskjgashmfglahksalhdaskg *-----*

25/08/12, ore 21:20

oh eugè il capitolo è bellissimo :3
comunque io sono ansiosa di sapere come continua lol
e poi chiara non è appiccicosa!
continua presto :*

ciao melissa is back ♥

25/08/12, ore 19:08

Oddioo Meli...non ci posso credere! Ho le lacrime... Grazie, grazie, grazie...
Tu sai di cosa! Non so cosa dire....

24/08/12, ore 12:48

quando melissa urla io urlo quando piange io piano..SONO LA REINCARNAZIONE...!!!! (?)

23/08/12, ore 23:47

Eugenio?? Ah Meli, Meli, Meli.. Hahahaha
Bellissimo capitolo... anche io nella mia storiella ho messo Zayn in versione "amico coccoloso". Chi non lo vede come una bomba super sexy (cosa che è) se lo immagina come un amico con cui confifarsi..
Il capitolo è bellissimo ma.... Voglio Harry e Melissa di nuovo insieme appassionatamente!
un bacio!

23/08/12, ore 20:28

AHAHAHAHAH EUGENIO E LE MARMITTONE AHAHAHHAHA MELIIII :') comunque il capitolo è bello :3
ciao marmitta di serie :* continualo presto

23/08/12, ore 20:04

è davvero bello il capitolo, mi sono intenerita nella parte mentre parla con zayn , povera melissa.
AHAHAHAHAHAH PERO' EUGENIO E LE SUE MARMITTE DI SERIE NON MANCANO MAI :'D
ahahahah continua presto voglio sapere della ragazza misteriosa e dell'appuntamento di chiara con louis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]