Non voglio che sia un episodio isolato
di Little_Smurf

03/10/12, ore 17:28

Ma è davvero bella :) Esercitati di più sono certa che potresti diventare stupendaa e sei già a un buonissimo punto infondo tutti possiamo migliorare :) Continua così :D

27/07/12, ore 14:24

Allora premettendo che adoro le Zouis e... si ok le adoro e basta.... mi è piaciuta molto questa os.
Sopratutto per il fatto che Zayn faccia la parte del semi-indifeso. Diciamo che ...si allora diciamo che ho adorato in particolar modo proprio il fatto che Zayn si presenti come indifeso e titubante, mentre Louis fa la.tigre aggressiva e parte subito in quarta.Solo che mi sarebbe piaciuto leggere di un pakistano totalmente passivo.Insomma è difficile da immagginarselo po so, ma non mi dispiacerebbe leggere qualcosa del genere...si ok stop pansmetto LOL
Un bacione
Cilyan
p.s. mi è piaciuto molto tunabbia sfruttato la passione di Zayn per il disegno.Se ho capito bene é ambientata ad ex factor vero?
p.p.s. sono pucciosissimi insieme! <3

26/07/12, ore 19:50

OOOOddddiiiiioooo che pervertitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! >.< ahahah ok no! lo sono anche io però non sarei capace di scriverci una OS così!xD ahahah
scrivi bene Erica cara! quindi vedi de scrive altre ff magari non rosse che oggi c'ho tribbolato parecchio!ahahah e poi certo che fai delle battutte bellissime: "a trovare frasi da scrivere l'indomani su Twitter"! ahahah Zayn?? su twitter??! ahahah ce sta ogni morte de papa...ahahah vbb dopo questa bella risata ribadisco che mi piace il tuo stile bene ciao!