Ti amo.
di Nic01

16/02/14, ore 00:13

Dire che stai rovinando la coppia Fred - Hermione scrivendo questa storia è veramente una stupidaggine, dato che la storia è molto bella, anche se triste. L'unica cosa che non capisco è come Fred abbia fatto a scoprire che Dobby era morto ma non che Hermione era stata torturata, altrimenti si sarebbe sicuramente fiondato da lei per vedere in che stato l'aveva ridotta quella pazza di Bellatrix. Tess

26/07/12, ore 23:01

non è vero non stai rovinando questa coppia a me è piaciuta la tua fich è molto dolce e poi Fred/Hermione sono la mia coppia preferita :D nella storia ci sono alcuni errori grammaticali ma per il resto è stupenda spero ne scriverai altre su questa coppia baci hermionepotter<3

26/07/12, ore 22:15

Non è vero cara, è una storia così carina e bella *-*
Mi piace come l'hai impostata anche se corta è carinissima.
Io adoro questa coppia e ti devo dire che la storia è molto bellae tu non hai rovinato un bel niente.
Non cruciarti per nulla.
Non c'è stato neanche un mio pezzo preferito perché in realtà mi è piaciuta tutta in modo uguale.
Perché una storia così come la tua deve piacere tutta, soprattutto se la coppia in questione è la mia preferita: Fred e Hermione.
Nella mia testa sappi che comunque lui non è morto e che non lo sarà mai, quindi perché farlo morire, maledetta Rowling D':
Vedi adesso piango anch'io...
L'ultima frase è stata molto azzeccata, forse la più emotiva di tutta la storia, così pucciosa e triste.
L'ho adorata fin dall'inizio e deve finire per forza nei miei preferiti perché è bella e ci sono loro due che si baciano per ben due volte, è così stupenderrimo.
Quando uso questi aggettivi/superlativi/non so che cosa vuol dire che la storia deve essere ben premiata e che lo scrittore/scrittrice ha fatto un'ottimo lavoro.
Che schifo di recensione che sta venendo miseriaccia.
Adesso parlo pure come Ron.
Di solito quando una storia è così cerco di fare delle lunghe e complesse recensioni, ma mi riesce sempre male, sono io che rovino tutto, non tu!
ho notato che però ci sono anche degli errorini grammaticali anche piuttosto marcati per quanto riguarda i tempi verbali, cosa che mi riguarderei attentamente, non si sa mai...
Potresti riceve molte recensioni negative come quella che hai già.
Ti converrebbe modificarla e mettere a posto ciò che hai sbagliato.
Va beh prima di immergermi nella mia "vasca del perdente" (come suona male non mi piace) ti saluto, ma se vuoi fai pure un giro da me :)
A presto
Jenet_Ellen
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 10:18 pm)

26/07/12, ore 20:07

Bella ma ci sono alcuni errori (orrori!!!) grammaticali: non tu mi presi ma tu mi prendesti,non e tu mi dissi ma e tu mi dicesti,non che se avrei pianto ma che se avessi pianto,non ti vedetti muovere le labbra ma ti vidi muovere