Love, Sex, LONDONEXPRESS
di Joy_13

09/06/13, ore 09:23

wow e' una bellissima ff con gli elementi giusti! e poi quasi naturale,l'incontto di cinque ragazze con gli stessi idoli! che dirti...e' stupenda! spero che la continuerai

08/03/13, ore 19:43

Ragazze siete fantastiche.. mi piace davvero.. e la storia è davvero piena di sorprese ke ti incita a leggere.. dAVVERO FAVOLOSA! :)

01/03/13, ore 20:32

Continua please.. Mi piace molto e spero che ogni ragazza sì metta con uno di loro.. Sciao Bela <3

04/08/12, ore 16:53

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è bello e la storia interessante. non ho niente da criticare. non che mi piaccia criticare è solo che se c'è da farlo lo faccio, aiuta molto. continua presto, alla prossima ;))

26/07/12, ore 17:48

ma la tua vita è fatta di puntini? ahahahah seriamente, togline qualcuno ahahahah comunque per il resto è bello anche per la suspance che crei alla fine ;)

26/07/12, ore 17:35

Bene, primo capitolo; mi piace.
Visto il finale tendente al ''suspance''la voglia di leggere il resto della storia è sempre maggiore.
Se posso permettermi, ti vorrei dare un consiglio; usa meno punteggiatura e vai più a capo. In particolar modo puoi notare che nel capitolo hai utilizzato più volte i puntini (3) di sospensioni, che vanno benissimo però sarebbe meglio qualche volta usarne solo uno o magari una virgola! Stessa cosa riguarda per andare a capo :D
La mia recensione è comunque positiva per la storia in generale.