Dear Taylor.
di disgusted

27/08/12, ore 15:35

amore, solo ora ho letto questa meravigliosa os su taylor fguisdfhugsdfgudfguh.
è bellissima, ci sono anche io yeah uu
la incontrerai amore mio, so già che questo sogno si realizzerà! x

06/08/12, ore 13:05

ciao :)
wow... no ok, non posso lasciarti una recensione solo con wow ahahah.
però, seriamente non saprei bene cosa dire.
mi piace tantissimo questa OS, anche io non sono una vera e propria swiftie, anche perché ho iniziato ad ascoltarla da soli cinque mesi e non so molto di lei.
però come te la amo, le sue canzoni mi rendono felice e quindi ti capisco perfettamente, non ti do assolutamente della pazza, anzi :)
scrivi davvero bene, fattelo dire :)
la storia è ben strutturata e non ci sono errori grammaticali, almeno che io abbia notato, forse solo in una riga dove hai scritto tenzione invece di tensione. (non prendermi per miss perfettina ti prego)
comunque ho amato veramente ogni riga di questa OS.
giuro che me ne sono innamorata. è bellissima!
la metterò fra le ricordate perché mi è piaciuta tanto :)
un bacione,
stephanie.
ps: la metterei fra le preferite, ma io normalmente le OS le metto sempre tra le ricordate, quelle che mi sono piaciute di più :)

27/07/12, ore 00:58

E' stupendo quello che hai scritto,
Un giorno arriverà anche a te il tuo sogno,never say never!
Scrivi da Dio,complimenti! (:

26/07/12, ore 23:31

Ragazza, tu sei una Swiftie. Lo sei perché una fan qualsiasi non avrebbe scritto con tanto sentimento. Lo sei perché una fan qualsiasi non l'avrebbe sognata. L'importante non é esserci dall'inizio; l'importante é esserci fino alla fine. La Swift sembra che legga le pagine dei nostri diari segreti, o piú semplicemente che veda tutti gli avvenimenti della nostra vita. Ci sarà sempre una sua canzone che descrive alla perfezione una tua situazione. La Swift oltre a scrivere canzoni scrive storie. Le devo tutto. LONG LIVE ALL THE MAGIC SHE MADE.

26/07/12, ore 22:42

E' bellissimo ciò che hai scritto*-*
Ho le lacrime agli occhi,
brava,
davvero.