La ragazza delle parole.
di Just a Mistake

15/09/12, ore 14:37

Bellissima veramente :) e la parte più bella per me è stata la poesia. Mi sono immedesimata con la ragazza attraverso essa! Brava :)

20/08/12, ore 19:54

Allora premetto che lasciare recensioni non è il mio forte, e lo potrai capire anche dal modo
assurdo con cui ho iniziato questa.
Però ci tenevo a dirti quanto mi sia piaciuta questa OS, per questo ti sto comunque scrivendo.
Spero di riuscire ad esprimermi bene, perché voglio dirti che ciò che hai scritto è a dir poco fantastico.
Leggevo, e mi sembrava di vedere la scena, come se davanti a me non ci fosse lo schermo di questo
stupido pc, ma i protagonisti della storia.
Al contrario di quel che pensi tu, io credo che sia davvero eccezionale, si vede che c'è l'anima.
Sembra così reale che prima che leggessi la tua nota, avevo iniziato ad intuire che in qualche modo
tu avessi già vissuto in prima persona la storia di questa ragazza.

Forse è meglio che chiudo qui, perché finirò col non trovare altre parole per dirti quanto sia fantastica,
e dare l'impressione di essere ripetitiva (e forse lo sono), e " storpiare" la recensione.

Complimenti davvero :)

02/08/12, ore 11:39

dio mio. :')
le poesie sono stupende, e come ti avevo detto sono passata.
è bellissima davvero.
ho letto altre tue ff e mi sono piaciute anche quelle, sei bravissima giuro!
una bacione, vanessa.

31/07/12, ore 12:12

Mi hai dato un ottimo ottimissimo (?) consiglio! :)

Questa OS è semplicemente sincera e pura!

Tu hai vissuto quel momento e io apprezzo molto la tua volontà di trascriverlo e farlo rimanere impresso nella mente dei lettori.

Si. Mi prenderai per pazza, ma è così. Le tue parole rimarranno impresse nella mia mente. Si spera, per un bel po' :)

Grazie ancora, Faith!

Leggerò anche l'altra tua OS consigliata e, se non ti dispiace, ti inserirò tra gli autori preferiti. <3

Credo tu sia una ragazza molto molto emotiva. Lo vedo nel tuo modo di scrivere :)

Con affetto.

#Giulia :)xx

29/07/12, ore 19:06

Oh jesus. Anche con questa storia sei riuscita di nuovo a rigare il mio viso con le lacrime. Wow... mi sorprendi ogni giorno di più, ragazza sei davvero brava. La poesia una cosa bellissima. Tutto in questa storia &egrave; bellissimo. Le tue storie sono bellissime. Sai perché? Perché sei originale. Ogni storia che leggo parla di amori, scopate, e chi ne ha più ne metta, ma tu no. Le tue trasmettono emozioni. Si avvicinano di più alla realtà ed è questo il bello, non sono cazzate, sono piene di sentimento, come hai detto tu "Questa OS per me è importante e, anche se non sono brava, ci ho messo l'anima a scriverla." Non dire che non sei brava perchè ti uccido con le mie stesse mani. (?) Ti piace scrivere, e si vede.

28/07/12, ore 18:34

Wow scrivi davvero molto bene e questa OS è straordinaria!
Hai talento, ragazza! Ho le lacrime agli occhi...! :')
Davvero molto bella!!! Ti faccio i miei complimenti c:

(Recensione modificata il 28/07/2012 - 06:35 pm)

28/07/12, ore 15:44

Pessima? Brutta? Cavoli, questa OS è a dir poco fantastico. Si legge che un po' è una vicenda vissuta, da cOme l'hai narrata e descritta. La poesia è altrettanto magnifica. Vorrei avere la tua stessa scrittura.
Un bacione ed un abbraccio,
Continua così,
FRIALL <3

28/07/12, ore 14:58

Devom dire che non ho mai letto delle os di questo genere,ma questa è assolutamente bellissima!
Veramente non so come fai a dire che io scrivo bene,perchè in confronto a te non  sono niente!
La poesia è bellissima e il fatto che l'abbia scritta tu rende la storia ancora più emozionante....sei bravissima!
Sono onorata che tu abbia recensito la mia storia!
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 03:00 pm)

28/07/12, ore 12:03

Tu hai detto a me che scrivo molto bene, ma ti sbagli! TU scrivi molto bene, anzi, sei molto vicina alla perfezione. Se questa storia mi é piaciuta? Sí, da morire. Riesci ad esprimere tanto nelle tue parole e penso che questa sia una delle storie più belle che abbia mai letto. Sai, si vede che la senti tua questa OS, perché hai fatto immedesimare anche me nella protagonista. Non mi é mai successo nulla del genere, ma con il tuo grande talento sei riuscita a farmelo provare. Bravissima, mi é piaciuta tantissimo e sei davvero fantastica. Ciao bella, Boobear. P.S. Grazie per aver recensito quella cacca della mia 'storia' T.T

27/07/12, ore 15:47

Maddai sei BRAVISSIMA dhfskdf *w*
Cioè la poesia è una qualcosa di cosìì Fantasticamente Fantastico *-*
Anche se mi dispiace che tu abbai passato una cosa così >.< Però è così WOW D:

*-Le parole sono solo sillabe pronunciate a caso per dire qualcosa. Ma le tue, le tue no, sono diverse. Sono spade dalle lame sottili che fanno male, ti aprono ferite lungo il corpo e si infiltrano fino al cuore. Potresti uccidere chiunque con le tue parole.-*

Ma dico io come fai a non essere brava D: Cioè nemmeno Dante sarebbe riuscito a tirar fuori una cosa del genere ù.ù
Ne ho lette molte di storie,FF oppue OS però questa *Wow e ripeto Wow* è Super :D

Ti scriverei un poema di elogi(?) se avessi la tua mentalità e tempo xD
Sei BRAVISSIMA ù.ù Lo ripeterò in eterno se servirà *-*
Ora purtroppo devo andare >.<
Prometto che lascerò una recensione anche all'altra OS :3
Sciao Bella <3

27/07/12, ore 12:30

Madonna è che ottimismo, eh.
Guarda che la poesia non fa schifo, anzi. Mi era mancato leggere le tue OS, sono davvero molto belle *-*
Ora vado a leggere l'altra, spero che sia un po' più allegra ma ne dubito ahah
Baci,
TheInfinite.

27/07/12, ore 09:28

ciao bellissima,
ti confesso che ho le lacrime agli occhi.
è stupenda e sapere che ci sei passata fa capire il perchè di tutte queste emozioni.
la poesia è scritta benissimo, sai il perchè?
perchè l'hai scritta con il cuore.
non ho quasi le parole per dirti quanto mi sia piaciuta.
è in assoluto una delle mie storie preferite.
continua a scrivere bellissima.
un bacio

27/07/12, ore 00:31

Wow! credo sia una delle OS più belle che io abbia mai letto,e ne ho lette tante...ti hanno mai detto che dovresti fare la scrittrice??Stavo per commuovermi...sei bravisima,complienti...un bacio xx

26/07/12, ore 23:28

Vorrei suggerire questa storia perchè è davvero bellissima. Questa storia d'amore è una delle poche che non ha un finale scontato tra tutte quelle che ho letto fin ora.
Questa ragazza ha un talento innato e, per quanto mi riguarda, il suo modo di scrivere si avvicina molto alla perfezione.
Poi trovo che la poesia contenuta in questa OS sia un qualcosa di fenomenale.
In più questa storia è molto realistica e vissuta in prima persona da chi l'ha scritta.
Esprime molto.
Si vede che è una cosa vissuta, che lei ci ha messo l'anima perchè i sentimenti si possono toccare con mano, sono reali, vivi.
Leggere questa storia mi ha fatto piangere parecchio e spero con tutto il cuore che questa ragazza venga notata perchè se lo merita ASSOLUTAMENTE.
Io posso dire di essere una sua grande fan e continuerò a leggere ogni cosa che questa meravigliosa creatura creerà qualsiasi cosa succeda.
Vorrei inoltre ringraziare l'autrice perchè mette a disposizione di noi lettori qualcosa che rimane impresso, che marchia il cuore e ritorna alla mente in momenti inaspettati. Questa storia, anche nel caso non venisse inserita tra le scelte, è degna di tutto il mio rispetto e la mia stima.

26/07/12, ore 23:20

Ed eccomi di nuovo all'attacco! Te l'ho mai detto che ti amo? Si, dovrei averlo fatto ogni tanto. In ogni caso: HO INTENZIONE DI SUGGERIRE QUESTA STORIA ALL' AMMINISTRATRICE perchè te lo meriti. Un bacio grande e grazie per le emozioni che mi regali sempre.
Con amore
#Una fan