Frammenti di un mondo insensato
di Ilovewrite

02/09/12, ore 09:35

Wow... no, davvero, sono senza parole! Quando ho letto che bisognava creare qualcosa che non superava le 15 parole mi sono usciti gli occhi dalle orbite. Non è possibile, mi dicevo, scrivere qualcosa di davvero bello in 15 parole, al massimo puoi copiare qualche citazione dal film, ma non creare ff vere e proprie. Svogliata, ho continuato a leggere e più andavo avanti più volevo continuare. E' incredibile! Sono tutte davvero bellissime! Complimentoni :D
Ovviamente bandierina verde, neanche a dirlo n.n

29/07/12, ore 19:35

Come promesso eccomi qui, e fin da subito lasciati dire che sei stata fantastica. Hai sfruttato ogni prompt in modo molto originale e mi hai davvero appassionata. Ma andiamo con ordine.
La prima è MERAVIGLIA. Personalmente non avrei proprio saputo come muovermi con l'accoppiata Gold/Regina (forse avrei vomitato per ore e - no, no, sarò seria); tu invece hai riflettuto su ciò che effettivamente li accomuna: il male. Il male che è nemico di se stesso. Da brividi.
La seconda è praticamente perfetta e c'è poco da dire, anche perché rischio di affogare nelle lacrime.
La terza mi ha strappato un "AWWW!" assurdo. Bellissima, dolorosa, meravigliosa. La amo.
La quarta è perfetta nel suo non rispettare il threesome; non penso che sia proprio necessario rappresentare il prompt in senso sentimentale, e qui il 'triangolo' è esattamente come deve essere: Henry e Graham, insieme, possono cercare di sfuggire alle grinfie di Regina.
La quinta è un'adorabile genialata. Ho detto tutto. ♥
La sesta è IL crack, non deve avere un senso xD
La settima mi ha messo addosso tanta, tanta tristezza. Soffro da morire per ciò che ha vissuto Jiminy. Tu hai reso tutto ciò che ho provato in quell'episodio.
L'ottava è... è... *___* TU DEVI SCRIVERE ANCORA SU QUESTI DUE DA BAMBINI. Fallo per me. Pleeeeease? *ti si attacca a una gamba*
La nona è canon, canon, canon. ♥
LA DECIMA ♥♥ *muore* Bawww, sempre lode al Golden Swan. Ed è perfetta, perché non è fluffosa, ma è anche TANTO romance. Viva la casualità che ti ha generato questa ship :D
L'ultima mi ha fatto male. Tanto. In senso buono però.
E niente, ripeto che sei fantastica. Entri di diritto tra le mie autrici preferite. Perchessì. ♥
Fabi

27/07/12, ore 13:25

Ho trovato il tutto molto interesante. I vari prompt anche se a volte assurdi sono stati fatti bene. Sei stata brava a trovare storie plausibili anche con le accoppiate più strane. Sarò sincera: questa ff mi ha talmente incuriosito che sto provandoci anche io a farne una di questo tipo :) al momento ho dei problemi con la coppia Bell-Emma :) ormai ho l incubo delle 15 parole. Non so come tu sia riuscita a rispettarle così bene! Ok, a presto. Laura