Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

è veramente bello questo capitolo, mi ha preso molto ed è divertente! :) complimenti!

Che testa a uovo! Verrò ad aprire nuda secondo te? Non sono mica una troia! Anche se lei pensa che io non abbia un ragazzo perché me la spasso tutte le sere. Ma cazzo ho 18 anni! La vecchiaia rincitrullisce, e lei è vecchia, anche se un solo anno più di me! Anche se stupida c’è nata. Aspetta quindi è nata vecchia, magari è la gemella segreta di Benjamin Button, quello nato vecchio e morto giovane. La differenza era che lui lo manifestava sul corpo e lei ne cervello. No, forse più semplicemente ha il cervello di un baco da seta, sotto forma di gallina.

hahaha che discorsi XD

vorrei subito iniziare col fatto che sempre, prima di leggere una nuova FF, guardo le recensioni negative ... e devo dire che non mi importa un cazzo se dicono che la tua storia è 'copiata', a me attira molto e la leggo nonostante amo anche la storie dell'altra scrittrice muahahaha

adesso passo agli altri capitoli <3 scusa se non ho scritto niente e soprattutto a cazzo ma ho la febbre e credo che il mio cervello di dtia mummificando (?)
no ok basta sto delirando.

-GIO.

Ciao, stavo leggendo il primo capitolo e passando tra le recensioni che ti hanno lasciato ho notato che alcune ragazze ti hanno recensito alcuni capitoli accusandoti di aver deliberatamente 'copiato' un'altra scrittrice altrettanto meritevole.
Prima di tutto volevo dirti che la tua storia mi intriga e che ho piacere a leggere il seguito, ma non è questo il motivo che mi ha portato a scriverti questa recensione. Ho presente chi sia la ragazza che è l'autrice di bellissime e divertenti storie che (come dicono altre ragazze) ha per così dire ispirato le tue storie. Centrando il punto vorrei dirti che secondo me tu non stai ASSOLUTAMENTE copiando nessuno, io leggo spesso ff di qualsiasi tipo su efp e fidati, ho incontrato diverse storie uguali perché copiate e questo NON è per niente il tuo caso. Ok a volte leggendo si può avere l'impressione di leggere una ff della suddetta autrice di storie fantastiche, ma molte cose cambiano a partire dal modo di scrivere ad arrivare al messaggio, piuttosto che al filo logico o al genere.
La tua storia mi piace, leggero' subito gli altri capitoli e magari ti lascerò altre recensioni per farti sapere cosa penso degli altri capitoli.. Ma ti vorrei solo dire che secondo me non c'è niente di male nell'ispirarsi ad altri autori per scrivere le proprie storie, moltissimi autori famosi sono stati dei discepoli di altri molto più importati che li hanno aiutati ad apprendere e ad imparare come svolgere, al meglio, il proprio lavoro!
Con questo ti lascio! Comunque continua a scrivere, così imparerei sempre di più ad affinare quest'arte!
Un bacio
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 02:09 pm)

Oggi,ero di pessimo umore,ma quando ho letto questa storia mi è tornato il sorriso,anzi il mio era un sorriso da ebete.
Premmetto che sono una directioner e amo le little mix e.....AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAAHAHHAHAHAH ragazza sei forte! Da dove tiri fuori queste idee???
Comunque ti stimo troppo,ho fatto leggere la storia anche a mio fratello e la sua reazione è stata come la mia :))
GOOD JOB GIRL! <3

p.s. il nome Trudy mi fa morire dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH :) e il mio finale preferito è il "WTF?"

ciaaaao bellissima. c: okay,ho già letto la storia ma la sto rileggiendo per recensirti tuutti i capitoli. *uu* va bien, iniziamo: ti giuro,ogni volta che leggo 'sto capitolo rido come un'idiota! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA hai un modo di scrivere troppo divertente,non mi hai fatto per niente annoiare uu.poi l'ultimo pezzo è troppo forte. :') già m'immagino la faccia di trudy quando si accorge che è zayn lool. c': poi ce la vedo benissimo sarah come trudy ahaha.va bhe, al prossimo capitolo. ;) baci,martina. xx

bella e divertente sei un mito questa ff l'ho letta tutta e stavo morendo di risate peccato che io sono l'unica tra le mie amiche ad essere iscritta perchè sennò commenterebbero tutte
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 03:45 pm)

Eccomi qui!! *siapplaudedasola*
No, seriamente, scrivi molto bene, e adesso corro subito a leggere gli altri capitoli perchè non sto più nella pelle!!
Ci vediamo nelle prossime puntante!
Baci xx

ciaoo, ho appena letto il primo capitolo e mi hai fatti piangere per quanto ho riso, è bellissimo! continuo a leggere subito. un bacio
#paynecakes

Ahahah Davvero bellissima,devo dire che ho fatto parecchie risate mentre leggevo. Complimenti,davvero! Spero che 'Barbie Ornitorinco' la producono sul serio Ahahahah :D Complimenti dinuovo :D :*
Ps. E' tra le Preferite ;)

Okay sto rotolando per tutta casa ridendo a crepapelle XD Ma come ti è venuta questa idea? No perché è fantastica! C'è io all'inizio credevo fosse una cosa stupida e in efetti è stupida ma fa ridere! Se trovo qualcosa di interessante su come rubare il ragazzo a Perrie all'ora la seguirò alla lettera! Ahaha scherzo... o forse no... vabbuo tralasciamo.

Heii :D! E' da un pò che leggo la tua FF e finalmente mi sono decisa a recensirla! Beh, che dire .. mi piace così tanto che cel'ho nelle preferite xD. No, davvero questa storia mi piace davvero molto! A essere sincera, non è molto originale, dato che ne ho lette tante altre di FF con questa trama, ma tu sviluppi davvero bene il tutto! Il personaggio di Trudy lo adoro: cazzona, estroversa, cazzona, frizzante, cazzona ecc.. e mi piace molto anche la ragazza che hai messo nel banner di cui momentaneamente non ricordo il nome! ..
P.S. adoro il pezzo del ritardo! Ha ragione cazzo! Quando si parla di ritardo, si intende un'ora, un'ora e mezza u.u

*TOOMUCHLOVE*

Tu. Sei. veramente. Un. Genio. carota impanata, ho riso fino alle lacrime :') lei mi piace un sacco perchè si fa i filmini mentali tipo me *-* ok, la smetto e vado a leggere il prossimo capitolo.

Oh, ma che storia meravigliosamente... COPIATA!
So che la storia che hai copiato è una figata, che le idee della scrittrice sono fantastiche e che nessuno dotato di un cervello anche solo leggermente sviluppato potrebbe sfornare un lavoro del genere.
Ma tutto ciò non giustifica il fatto che tu l'abbia spudoratamente copiata!
Dato che mi sto scassando le ovaie a lasciarti 'sta recensione, ti segnalo direttamente.
Hasta luego, bambina.
E la prossima volta pensaci, prima di copiare.

l'originalità sotto le scarpe proprio.
hai spudoratamente copiato "Come far fuori Perald Edwards in 7 giorni" di Extraordinharry.
conosci bene quella ff immagino, visto che tutte le battute, le figuracce, le idee e addirittura lo scambio di corpi le hai prese da lei.
questa ragazza è bravissima, ma si fa il culo per ottenere il successo che ha, arrivi tu che sei minimo la sesta a copiarle le idee, e chissà quante altre saranno passate inosservate.
tra l'altro il tuo personaggio è solo una copia malriuscita dell'originale, tenti di far ridere ma non ci riesci.
ma scrivere qualcosa di vostro?
come ti sentiresti tu al posto suo, eh?
è stata anche troppo buona a non dare il link di questa ff a tutte quelle che la seguono, perchè altrimenti sarebbe arrivata una valanga di recensioni critiche e una segnalazione di massa.
cancellala, ti conviene.

Ahahahaha adoro questa ff xD sto a ride come una matta xDDD
Bravissimaaa ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]