Spell.
di TooLateForU

29/07/12, ore 10:46

Cazzo,io non só più cosa dirti.Io voglio i tuoi libri negli scaffali della mia libreria.Un giorno voglio potere dire "Quella scrittrice famosa?Io la conoscevo!"Non sei brava tu,sei molto molto molto di più.NON voglio che il tuo talento venga sprecato perche sei sul serio bravissima.Cazzo,ma neanche un "che brava,vai subito fra i miei autori preferiti" puó bastare!Io voglio che tu scriva per sempre,perchè il tuo è speciale.Riesci a fare sorridere le persone con una frase e basta.Rendi vicini a te i personaggi,fai provare emozioni e fai entrare direttamente il personaggio.Scoprirti è stata davvero una delle cose migliori di quest'anno.

28/07/12, ore 02:20

I merdosi frullati alla frutta di Bill.
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHA.
mi piacciono i fratelli Kaulitz (?)
non di aspetto, perché se mi trovassi a letto con bill, griderei cose tipo 'sono troppo giovane', 'fatti incollare la faccia di zayn malik e ne riparliamo', 'se mi tocchi con lo sguardo le tue palle finiscono shakerate insieme ai tuoi frullati alla frutta'. (?)
però mi piace come li descrivi.
Bene.
ODIAMI, ODIAMI INFINITAMENTE.
Sono una stalker, lo sooo cwc
perdonami D:
però boh, io ti amo :')
*aaaaaw*
e questa os mi é gustata assai uu
anche se era sui tokio hotel c:
ma d'altronde, alcune loro canzoni mi piacciono (due o tre si possono definire alcune?) e bill ha una voce, ehm, discreta.
No, scherzo, ha una bella voce :)
notare che nella ff sono le due di notte passate, e io sto recensendo alle 2 di notte passate.
Wow, emozionante, vero?
Bastaaah.
Vado a dormire.
Ciao bella <3

27/07/12, ore 22:53

Ti ho appena commentato la storia su Harry e mi sono detta "scrive bene, diamo un occhiata al resto" e mi sono imbattuta in questa os sdhdsihofchd
non sono fan dei tokio hotel, ma del resto non lo sono neanche degli oned, ma non faccio distinsioni nella lettura ùù
perciò ti dico che è scritta bene e che è mmmmolto, molto carina :3

27/07/12, ore 10:04

awww, è stupenda.
bellissima.
meravigliosa.
sei bravissima a scrivere, per questo Rock the World ora è stra le scelte u.u
dovevo mandarcela u.u
comunqueeee, devi anche aggiornare schiesse.. schiusse.. vabbè quella lì, e ''Il matrimonio del mio migliore amico'' perché io aspetto. Come aspetto per Complicated. u.u
Aspetterò sempre per le tue FF, perché mi piacciono troppo.
Vabbè ora scappo (?) ciao ciao (;

27/07/12, ore 01:19

Che ne penso della tua one-shot? Che è stupenda! *-* Avevo sperato fosse una long ): (non ho fatto caso al fatto che fosse completa o meno, quindi colpa mia! :P)
Comunque, beh, perdonare un tradimento non è da tutti (io per esempio solitamente non perdono per cose del genere!) ma credo sia solo perchè non ero innamorata, dato che penso che se ami davvero una persona, con tutto il tuo cuore, la tua anima, con tutta te stessa, la forza di dimenticare ed andare avanti la trovi pur di non perderla.
L'importante comunque è che lui abbia capito l'enorme cazzata che ha commesso e non la rifaccia! Cosa che sicuramente non accadrà, dato che ha capito veramente cosa Mad significa per lui :3
Beh, di nuovo complimenti!
Un bacio, GretaTK