I love you bother
di AnotherWorld1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/12, ore 13:03

Sono super presa da questa storia! Speriamo che Niall non dica niente a nessuno! ;) quando continui mi invii un messaggio?

27/07/12, ore 21:49

L'idea è carina, mi piace questa ragazza che si innamora del fratellastro.
Perché la bandierina gialla? Ecco, ho notato degli errori grammaticali che non so se sono di distrazione o cosa. Ci sono delle parole SENZA l'accento che, invece, ci va. Tipo:

"Sopratutto se quella persona in questione e il mio caro fratellastro Harry Styles."

Il verbo "e" va con l'accento. E "soprattutto" si scrive con quattro "t". E così via per tutto il testo. Poi, ho visto che in alcune delle frasi dei personaggi, mancano sia le maiuscole che la punteggiatura. Ultima cosa: la frase che hai scritto alla fine "Secondo voi si bacieranno" va separata dal resto del testo, altrimenti si rischia di fare confusione. Insomma, ti consiglio di rileggerti ben bene tutta la storia, ma anche di..."ampliarla" un pochino, magari inserendo la descrizione fisica della protagonista, cosa indossa, i pensieri...cose così.
C Sama.
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 08:13 pm)
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 08:14 pm)

27/07/12, ore 13:36

Mi piace tantissimo, soprattutto perchè appena finisco un capitolo non vedo l'ora di leggere l'altro per capire cosa succede..ti prego continua al più presto! <3

27/07/12, ore 11:57

Bellissimo,ma un po' cortino....
Vabbeh :)

-Sofia.

27/07/12, ore 11:46

bellissima storia, fede andrà a vivere con harry e karen mi ricorda tanto nonna flack ahahahahah
continua presto, baci
illistyles

27/07/12, ore 00:23

ehila eccomi qua a recensire come storia me gusta, l'unica cosa allunga un po' i capitoli :)
A presto Ale xx

27/07/12, ore 00:14

MAAAANNO! cazzo,sta Karen deve rovinare tutto?
APPENA SI ERANO CONFESSATI eddai non si puòò e.e
Cazzo. Vabboh è finita la #SclerosiTime lol
bello bello continua a scrivere perfavore,e i capitoli
potresti farli un po' più lunghetti sarebbe bellissimo *-*
Ciaooo.

-Sofia.

26/07/12, ore 21:18

La storia è stupenda .. soltanto che i capitoli sono un pò corti ... ma riuscirò a non morire !!! Voglio il continuooooo .. SEI BRAVISSIMA , mi piace il fatto che lei si innamori del suo fratellastro .. continuaaaaaaaaaaa *__*

26/07/12, ore 20:03

ODDIO SI BACERANNO? CERTO!!
AAAAAAAAAAAAAH è bellissima, sono curiosa di leggere il prossimo! Mi avverti per favore quando continui? uyghbnjh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]