Weak as a Pearl
di Nimue_

28/07/12, ore 18:26

*Annega in una valle di lacrime*
Sono a dir poco pucciosissimi *-* e Finn è così ... così ... Finn (Sbaw)
*torna in sé*
Brava mia piccola ramosa!
mi fai commuovere sempre *-*
Divertiti alle t(e)r(e)miti ahhaha
Bacioni :*
-A

28/07/12, ore 15:41

Io adoro sinceramente questa coppia, da qualunque parte la si voglia vedere e qualsiasi sia il periodo della loro storia che si vuole affrontare.
Non avevo mai letto a tal proposito, sono stata sinceramente colpita dall'originalita' della tua fanfic, e mi sono piaciute tutte e davvero molto le metafore e i vari rimandi al mare e alla vita marittima che hai fatto, cosi' proprio e appropriati a questa coppia. Buona anche la caratterizzazione dei due, li ho trovati dolcissimi.
Ti faccio, insomma, i miei complimenti, mi hai colpito :)

27/07/12, ore 19:44

Bellissima. *w*
Le tue fanfic di Hunger Games sono, a parer mio, le migliori del fandom. Riesci a catturare alla perfezione i sentimenti dei protagonisti, rendendo tuoi i personaggi senza intaccarne però la vera natura. Finnick e Annie sono la vera coppia di Hunger Games (oh, per favore. E' chiaro che a Katniss non interessava nessuno dei due poveretti che le venivano dietro. XD), nonché la mia preferita. Leggendo la fine che fa lui in Mockingjay, mi sono spesso chiesta come ha fatto Annie a tirare avanti per conto suo. Finnick era la sua roccia, il suo unico perno in un mondo che girava troppo in fretta. Mi sono anche domandata quale fosse la loro vita prima dell'Edizione della Memoria, e tu me ne hai fornito un esempio perfetto ed evocativo che mi ha fatto venire in mente il mare, la paura e il coraggio. Insieme, Finnick e Annie sono invincibili. :)
Passando allo stile, mi complimento ancora per l'accuratezza delle descrizioni e per alcune frasi intrise di vera poesia ("Lo guarda, ma non sente la brezza soffice solleticarle la pelle come ogni pomeriggio, il calore del sole al tramonto che si nasconde all'orizzonte; non respira l'odore della salsedine che impregna l'aria dopo la tempesta."). Ci sono solo alcuni piccoli errori di punteggiatura e di battitura, ma per il resto è perfetta.
Veramente bravissima. E grazie del "bacio enorme". ;D

26/07/12, ore 20:16

Pff, dici sempre che le tue storie non sono un granchè, ma a me piacciono.
E' bellissima, davvero.
Amo la coppia Finn/Annie, e ho pianto tantissimo per la morte di Finn.
Volevo ringraziarti per avermela dedicata,
ogni giorno che passa mi affeziono sempre di più a te.
Ora ti lascio, sennò la mia depressione potrebbe contagiarti ahah
Un bacio,
la tua Valerie.