Corrispondenza.
di MegumiRed

28/07/12, ore 12:51

Assolutamente stupenda, mi è piaciuta davvero tantissimo.
A parte la coppia, che non è molto utilizzata e quindi molto particolare, che sinceramente mi piace molto. Poi scrivi molto bene, mi è piaciuto molto come hai reso i pensieri di Minako, molto profondi e traspare davvero il suo amore per Rei, belle le similitudini, davvero toccanti..
cosa dirti?? Rei che si dichiara è strana, ma.. dolcissima, è davvero davvero bella.
Quindi spero davvero di leggere presto delle tue nuove creazioni, perchè sono bellissime..
attendo con ansia complimenti davvero per questa
baci a presto <3

26/07/12, ore 23:06

Finalmente leggo una fic in italiano su Rei e Minako che peraltro non è scritta da me. Era ora!
Come prima fic non è male quindi non devi preoccuparti. Mi è piaciuta molto perché nonostante la tristezza trafelata dalle lettere di Minako sei riuscita a tenermi in serbo una bella sorpresa come la lettera di Rei in cui l'amore provato dalla bionda paladina dell'amore è corrisposto dalla guerriera della passione.
Secondo me hai fatto un buon lavoro e l'idea non è affatto male. Mi è piaciuta come l'hai strutturata con questo colpo di scena finale e mi è piaciuta anche la semplicità del tuo stile.
Spero scriverai altre storie su questa bella coppia. Sarò lì per seguirti.
Per il momento ti dico brava e ti chiedo se mai ci sarà un 'sequel' di questa shot.
Saluti e a presto