Best thing I never had.
di mariisullivan

27/12/12, ore 20:58

WOW c'è mmm WOW . Mi hai fatto commuovere. Ho pianto , sul serio. Mi sono ricordata del mio adorato nonno che ora non c'è più per un maledetto tumore... Non riuscivo più a smettere di piangere. Ma ora mi sento meglio e ti ringrazio... Sul serio, GRAZIE . Hai fatto una storia fantastica. <3 scrivi molto bene. Spero, un giorno, di poter trasmettere nei miei lettori le stesse emozioni che sei riuscita tu a trasmettermi... xx _Sadi_ Ah... Ti andrebbe di passare a leggere la mia storia? L'ho appena scritta ed è la mia prima ff... Mi sarebbero di grande aiuto delle dritte soprattutto da parte tua... <3

18/12/12, ore 21:11

Be, wow, che dire, questa storia è semplicemente fantastica, sto piangendo, davvero. Non è una di quelle storie comuni in cui uno dei due ha un tumore e l'altro dice subito che non gli importa, no, affrontano sei mesi distanti prima di capire che l'amore è più forte di tutto. Davvero, è qualcosa di fantastico, complimenti.

12/12/12, ore 14:34

oddio è bellissima. bho è stupenda la metto subito nei preferiti. poi, mi hai quasi commossa.
ora leggo 'no rules, we're in california' e vedo se mi piace. <3<3

09/12/12, ore 23:41

E' bellissima. E' stupenda. E' magnifica. Non so come ho fatto a trattenermi dal piangere. Complimenti sei bravissima! C:
Un bacio.
-Rebecca.

03/12/12, ore 15:31

è bellissima ! Sono senza parole. è triste ma bellissima. un bacio <3 :)

25/11/12, ore 15:06

non so come ho fatto a leggerla tutta!!!!
stavo per scoppiare a piangere ma come grace sono stata forte e non l'ho fatto!!!!!!
è davvero s.t.u.p.e.n.d.a.!!!!!!!
baci

21/11/12, ore 18:16

e'.... BELLISSIMA! Sto cercando di non piangere, anche se ho gli occhi super lucidi xD
ti giuro che è bellissima *-* <3

05/11/12, ore 17:07

cciaao:3
sto adorando questa FF in un modo assurdo.
alla fine ho pianto,e io non piango spesso çç
è stupenda,scrivi benissimo,mi è piaciuta tantissimo,l'ho già detto?:o

-Ahal c:

04/11/12, ore 17:54

Ciaoo!
Questa One Shot è stupenda!
E per non piangere mi sono dovuta sforzare da morire, ma solo perchè non voglio che gli altri mi vedano.
E' stupenda :')

30/10/12, ore 20:53

Indescrivibile, davvero stupendo. Commovente ** adoro come scrivi e ciò che scrivi, insomma ti adoro *o*

28/10/12, ore 20:25

SCrivi benissimo giuro sei bravissima e non ti dico di continuare perché tanto è una one-Shot ma ricorda che non devi smettere mai di scrivere perché sei bravissima. che altro ti posso dire... boh ti conosco da poco ma mi paici già :* Grazie anche per il favore ricambiato. Bacioni <3

26/10/12, ore 15:19

Oddio, io leggo sempre la tua FF, anche se sono rimasta indietro di qualche recensione ma provvederò al più presto, ma questa storia è una cosa meravigliosa, quando ho scoperto che l'avevi scritta tu, non ho potuto far altro che fermarmi un attimo a recensire e a dirti quanto amo questa storia...
Ho dovuto metterci un po per non piangere, dalla parte in cui a Liam scende del sangue dal naso, le lacrime chiedevano insistentemente di uscire, per non parlare poi della fine che è una cosa a dir poco M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A. credi ad una che di storie che fanno piangere se ne intende :)
Ho notato un paio di parole grammaticalmente scorrette ma con una storia così bella, tutti gli errori diventano frivolezza :)
Bé, ora me ne vado perché come tu sai se no nelle recensioni divento monotona :)
Baci Lu :)

25/10/12, ore 18:22

Eccomi qui come promesso! che bella! Sto piangendo come una stupida! Scrivi davvero bene! :')

25/10/12, ore 14:38

Questa storia è qualcosa di wdekfnr3f2n rkjlefnlerkjflkerw
Imitavo una fontana mentre la leggevo e tu sei bravissima a scrivere *--*
Un bacio <3

25/10/12, ore 01:23

E tu dici che non sto piangendo!! Cazzo sono in lacrime davanti ad un computer!!! E' semplicemente bellissima piena di emozioni forti e beh che dire,Mi piace tantissimissimooooo