Sakura no hana.
di JennySand

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/14, ore 07:13

Bellissimo e sopratutto divertentissimo, ho riso da farmi venire le lacrime, i capitoli sono divertenti e romantici al punto giusto sopratutto divertenti. La formazione delle coppie sono stati dei momenti romanticissimi e davvero molto belli sopratutto quello fi hinata e naruto, ma anche le altre. Complimenti sei davvero brava mi piacciono le tue storie

11/04/14, ore 04:10

Sasuke, noi stiamo insieme?
Si, da ieri.
ROTOLO HAHAHAHQH! TU SEI UNA GENIA!

04/01/14, ore 11:15

Che bella questa storia!! Mi piace troppo!! E poi io adoro Sasuke e Sakura!! Mi piace il tuo stile di scrittura, è davvero coinvolgente!! Complimenti!!! Ora vado a leggere gli altri capitoli.
Ciaoo!! SasuSaku_4ever

11/09/12, ore 20:37

Ciao ho finito proprio ora di leggermi tutti i capitoli, molto divertente :)
I personaggi sono un po' OOC ma c'è l'avvertimento e poi è in prevalenza una storia comica quindi ci sta e non da alcun fastidio per quanto mi riguarda -nel comico l'OOC è d'obbligo quasi-.
Le coppie beh, gusto personale, non mi piacciono -prediligo il sasunaru e il narusaku ma come ho detto sono solo gusti che non tolgono nulla alla storia- ma certe scenette sono mitiche quindi le ho accettate ben volentieri.
Ah il piano di Sakura per far mettere insieme Shika e Ino mi ha divertito un casino sono i miei capitoli preferiti (che mente malata forse ha visto troppi film romantici la cara Sakura hahaha).
Nel complesso pollice in sù brava mi è piaciuta continua così.

27/08/12, ore 11:29

Ciao, Jen! Scusami se ho recensito così in ritardo, e se probabilmente la recensione sarà breve, ma vedi, anche io sono stata via per alcuni giorni, e beh, visto che sono appena tornata dalla mia "vacanza" (Se un paio di giorni da mia zia a 100 Km da casa mia può chiamarsi vacanza...) non mi va molto di scrivere xD
Comunque, anche se mi dispiace un po' che sia finita, se dopo c'è il seguito, allora dov'è il problema? Io giuro, non vedo l'ora di leggere! Poi, dici che il seguito sarà demenziale, quindi mi farà ancora più ridere? Io ogni volta che leggevo questa storia ridevo, mi faceva morire, era carinissima, divertente, e romantica!
Bella idea quella di far finire la fic con Naruto ed Hinata, si si, mi piace davvero tanto! Sai, io amo questa coppia, (Anche il SasuSaku mi piace, ma il NaruHina di più!) ed anche se qui Hinata era molto OOC ed un po' strana, devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Naruto le da una rosa? Madonna, ma è sempre più dolce! *-* (E' la prima volta che uso questa faccina... O.o)
"Passarono la serata a ridere e a scherzare, scambiandosi qualche bacio a stampo e complimenti, soprattutto da parte di Naruto. Ella si sentiva svenire ogni volta che lui le diceva che era bella o che era simpatica. Era questo l'amore?"
Bella questa frase, davvero mi ha colpito molto, e devo dire che è perfetta per finire una storia. Insomma ti avevo detto che questa recensione sarebbe stata breve, no? Ebbene, lo sarà, perché altrimenti dovrei starti a dire le solite cose, tipo che questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo, che mi ha fatto ridere, e ridere, che ho amato Sakura dal profondo (E questa non è una cosa che succede spesso :D)
Errori di ortografia non ne ho trovati, forse qualcuno, ma non mi sembra. (Se c'erano non era nulla di grave, la maggior parte di battitura) Perciò, posso dire che sei promossa a pieni voti! (Non farci caso, ma ho sempre desiderato dirlo!)
ripeto che non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò sbricati a pubblicarlo, o mi vedrai nei tuoi peggio incubi! (Si, era una minaccia! xD)
Mi raccomando, attendo il eguito con ansia, un bacio, e alla prossima recensione!

26/08/12, ore 11:46

waaaa attento il seguito , non vedo lor di farmi tante belle risate =) a presto !

26/08/12, ore 11:44

ahahaha bellissimo , non vorrei mai trovarmi nei panni di Sakura , che vergogna non saprei dove mettere la testa =)

26/08/12, ore 11:38

ho gia detto che è fantastica ? bene lo ridico ... E' FANTASTICA =)

26/08/12, ore 11:33

ahahah bellissimo , che figuraccia Sasuke dì che l'hai fatto apposta =)

26/08/12, ore 11:08

aaaaah stupenda come storia ,mi piace come è scritta inoltre amo questa coppia =) ora vado a leggere gli altri cap =) alla prossima

18/08/12, ore 20:44

Ciao carissima, come va?
Che peccato che la storia sia già finita...sniff snifff...ma da quanto ho capito ci sarà un seguito, o sbaglio? (Se é così....EVVAI!!!!!).
Ho adorato la tua storia dal primo sino all'ultimo capitolo...mi ha fatto passare dei bei momenti, mi ha fatta ridere ed ha contribuito a rendere più gioiose le mie giornate...e di questo posso solo ringraziare solo te...perché tutti i meriti vanno all'autrice...e sarei proprio felicissima di leggere un sequel!
Finalmente tutte le mie coppie preferite si sono messe insieme, anche se in maniera alquanto comica a dir il vero....ma é proprio questo punto che la tua fic  trae il suo più gran fascino!!!
Insomma per concludere ti dico...BRAVISSIMA....e ci vediamo per una tua prossima fic, anche se questa mi mancherà moltissimo!
Un bacione!!

18/08/12, ore 09:25

ahhhhhhh settembre?!? beh, almeno non è finita... settembre?!?.... devo prendere un pò d' aria... allora, il capitolo è molto bello, davvero... settembre, (respira ed espira) Ahh, vabbè, divertiti in vacanza un bacio

18/08/12, ore 00:05

Allora ci sono due piccoli errori! Hai scritto sono invece di so (la parte della sorpresa) e 'lei' sarebbe foneticamente meglio di 'ella'. In ogni caso....
Come farò SENZA LE TUE STORIE? E SENZA LE TUE RECENSIONI?
cerca di passare e torna presto jenny baci :*

17/08/12, ore 14:56

Muahhahahh, Sakura...la solita esagerata* Dovrebbero darle l'oscar come migliore attrice drammatica....anche se credo che abbia avuto paura di morire , sotto le mani di quella svitata di Tsunade tutto può succedere!
Shizune che piange come una madonnina e l'entrata degna di svariati carrarmati da parte degli Anbu nella casa della povera Sakura....che ridere!!
Naruto é il solito baka...dimenticarsi dell'appuntamento con Hinata...ma lo sa che é pericoloso far attendere e quindi arrabbiare una donna? Inoltretutto non é galante arrivare in ritardo!
Si vede che ha preso tutto da quel pervertito di Jiraya....ora comincia pure ad avere delle fantasie erotiche su Hinata (vabbé ci sono di mezzo anche gli ormoni, questo glielo posso concedere comec scusa)...per lo più nel bel mezzo di un negozio ed alla sola vista della ragazza vestita colo kimono (ma anche lei provocarlo così...) ha un "grosso" problema con il suo "amichetto" delle regioni del sud.
Adesso voglio vedere come si conclude questo appuntamento e scopriremo se Naruto riuscirà nell'intento ad "amoreggiare" con la sua Hinata-chan. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao!!

16/08/12, ore 23:02

bello bello bello, ma voglio k si vada a vedere cosa combinano quegli altri due *ç*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]