Nina, Ian e ...
di MewAnna

16/08/14, ore 15:06

Hey, ciao questa storia è davvero carina, ma non capisco una cosa giselle dovrebbe avere 5 anni e già pensa e parla così bene??!? E come mai non l'hai più aggiornata?
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 03:09 pm)

16/10/12, ore 19:02

ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta di un fiato, spero che la continui perchè è troppo interessante.. adoro quella piccola peste di Giselle, e la dolcezza di Paul e Jospeh :) che tipetta la piccolina, chissà che altro combinerà!

22/09/12, ore 22:45

Bel capitolo!
Tu scrivi molto bene
La storia si fa sempre più interessante :3
Alla prossima :3

20/08/12, ore 18:28

Ahahahahah oddio, Giselle è troppo carina!! *-* No, sul serio, mi sono innamorata di lei dall'inizio :P E mi piace la storia, è molto originale, una settima stagione con Damon padre? Gli Originali di ritorno? Bellissima idea!! ^^ E la piccola che adora Joseph e Paula, quant'è dolce!! Non ti commento ogni singolo capitolo perché mi sentirei ripetitiva, ma ti assicuro che li ho letti tutti, che sono più che entusiasta e aspetto con ansia il prossimo, ti metto tra le seguite, cara ;) A presto!!

18/08/12, ore 23:55

Dio devi continuare è stupenda e poi Giselle ha preso tutto da Ian ahahah

17/08/12, ore 17:08

hihihihi adoro Giselle sempre di piu', sapevo non mi avrebbe deluso. É il terrore sul set di TVD.
Mi ha fatto morire quando ha organizzato le letterine d'amore per candice e paul, ormai per lei é una missione.
Per la trama della season 7 comincio a cogliere qlcsina, rebekah di sicuro nn é la benvenuta ma soprattutto nello scorso capitolo Damon mi é apparso davvero preoccupato x la nanerottola, staremo a vedere.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo. Brava come sempre anna ;)

17/08/12, ore 16:15

Ciao Mew *-*
Ho letto il capitolo questa mattina e finalmente ho avuto tempo per recensirlo xD
Adoro sempre di più quella marmocchia di Giselle *-*
Io spero che tra Candice e Paul scoppì qualcosa xD la scena della lettera mi ha fatto morire dal ridere xD
Come ti ho già detto, adoro la tua storia **

17/08/12, ore 14:35

Ahahahaha, ma quella bambina per attirare l'attenzione di tutti che deve fare? :P xD
Nella scena del parco lei guarda Joseph incantata *-* e come si fa a non amarlo u.u brava piccola.. ma impara a guardare così anche il tuo papà che è incredibilmente bono u.u
Sia Candice che Paul sono stati vittime di uno scherzo della nostra Giselle.. :') La parte della lettera è stata divertentissima u.u
ma anche quando entra nella scena di Micheal e Steven :'))))))
Vabbè poi il fatto che ha nascosto le cose dei genitori.. fa morire dal ridere.. ahahha
Okay, insomma, tutto il capitolo è stato stupendo *_____*
Ti faccio i miei complimenti u.u
Al prossimo capitolo ^-^
Bacii :3

10/08/12, ore 19:56

Ahahaha la parte di quando Ian e Nina cercano Giselle mi ha fatto morire dal ridere :') E' proprio una bella peste!
Bel capitolo, davvero. La storia mi piace sempre di più, e l'idea della settima stagione è magnifica!
Certo che Elena ce ne ha messo di tempo per decidere, eh? xD
Su Giselle... La ADORO!
Poi deve essere proprio bellissima con due genitori come Nina Dobrev e Ian Somerhalder *-*
Ancora complimenti, a presto :)

P.S. Se ti va io sto scrivendo una AU su Damon ed Elena, mi farebbe piacere che tu la leggessi :)
Spero di non essere stata troppo invasiva e seccante in questa parte del messaggio, se ti ha dato fastidio mi scuso in anticipo :)

10/08/12, ore 18:38

Allora cominciamo dal mio nuovo idolo, Giselle. Mamma mia che peste, primo girono di riprese e già fa impazzire i genitori,io non oso immaginare cosa passa per la testolina di quella birbante e soprattutto cos'altro possa combinare. Adoro il suo rapporto con Ian e Nina, per non parlare del risveglio, tale madre tale figlia.
La trama, sta prendendo due belle strade. Abbiamo l'allegra famigliola sul set e gli intrecci con gli altri attori ( mi piace il rapporto tra Giselle e Paul, anche se credo che Ian non sarebbe d'accordo) e poi la settima stagione di TVD e qui mi pare di aver capito che ci siano guai in arrivo. Non vedo l'ora di vedere come svilupperai le due trame e come intreccerai le storie tra loro.

Mi raccomando aggiorna presto:)

10/08/12, ore 16:42

Cara Anna,questo è un altro capitolo che mi ha fatto commuovere,la piccola Giselle che interpreta la figlia di Damon e Elena,poi quando fa la linguaccia al padre e dolcissima. Al prox capitolo-Cristin-

10/08/12, ore 15:35

Bel capitolo :)
Giselle è fantastica xD
Mi piace anche lo svolgimento della storia, rendi partecipi tutti i protagonisti :)
Brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^

10/08/12, ore 14:46

Ciao :)
Bellissimo come capitolo, mi piace la vita sul set e anche la piccola peste che si mette nei guai!**
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà!
Baci
Fede

10/08/12, ore 13:06

Ahahah, tale madre, tale figlia.. u.u Ian ci volevi tu per farle svegliare xD
Bene, la piccola Giselle combina già guai sul set u.u
La scena in cui sia Nina che Ian vanno alla ricerca della bambina mi ha fatto morire dal ridere.. :')))
Vanno da tutti gli altri, Paul,Joseph,Candice,Claire,Zach,Micheal,Steven,Katerina.Daniel.... ahahah alla fine la trovano già pronta per girare con Kevin e Julie :'))
Beh, sono cominciate le riprese della settima stagione u.u la bambina si chiamerà Lilyy *__*
Complimentii.. *__* La tua storia mi piace tantissimo ed è anche originalissima u.u
Al prossimo capitolo..
Bacii :333

09/08/12, ore 21:54

Ciao,sto ridendo ancora dal primo flash back quando Stefan dice:"Non sul mio divano"oppure"Damon. Quello. È. Un. Tappeto. Persiano."mamma mia sei bravissima.Oddio e all'aeroporto,quando passano e suona l'allarme oddio. Sei bravissima ti faccio mille complimenti.