Nonsence
di solarial

14/06/10, ore 15:14

non e niente male questa storia e per come tsubasa definisce sanae non mi sembra affatto una nonsense: tu per me vieni dopo roberto la squadra il calciomercato i dirigenti il pallone insomma dopo tutto ,eppure ci sei sempre e sei anche convinta che ti amo è pura verità al 100% complimenti

ipnos
21/02/07, ore 18:25

non dare dei codardi ai tuoi lettori! ;-))) non mi è mai mancato il coraggio per queste cose...cmq cara banana in pigiama (sei tu, non negarlo "lu-lu"),pastorella anche su efp,non ti smentisci mai. Toglimi una curisità:eri ubbriaca o drogata quando hai scritto stà cosa...divertente però. p.s.spero che tu non ti offenda per la mia recensione e non ti faccia esplodere al tab. ciao bella baci.

10/02/07, ore 19:45

Non ho parole per descrivere questa nuova perla sbucata così per caso nel fandom e della quale devo mio malgrado rendermi complice...
Magistralmente scritta, ho riso dall'inizio alla fine, soprattutto nella parte di Holly... povera Sanae xd!
Brava shorellina, sono orgogliosa di te!!
Bacionissimi!

10/02/07, ore 19:31

è_é io! Io ho il coraggio! XD Lù, mi hai fatto piegare dalle risate! Tutto questo è così... così... così... nonsense!*.* che opera d'arte! Che meraviglia della scrittura amatoriale, che perla di profondità!
Sai che la mia parte preferita è la descrizione di Holly!XD i suoi capelli a nuvola variopinti di sfumature, come i suoi occhi!XD Manco le lentine della FreshLook c'hanno tutti 'sti colori!XD
E... finalmente... IDDU!*.* T.V.! L'essere la cui grandezza può essere compresa solo da pochi Santi Eletti!XD
Sei un mito!
^Melantò^

10/02/07, ore 19:14

Non c'è che dire... divertentissima! Una delle storie comiche più divertenti che abbia mai letto, soprattutto per quella storia della posizione di priorità della povera Sanae! Non ha molto senso... ma è spassosissima! Rilassante come una tazza di cioccolata dopo una fredda e complicata giornata invernale.

10/02/07, ore 18:23

Molto profonda. ç_ç Ho le lacrime agli occhi. Triste.
XD Mia cara, ma comu t'abbummasti? E pensare che io sono stata inconsapevolmente complice di questo lavoro!!! Ihih...peccato che non ci siano le emoticon, perchè così non riesco ad esprimermi.^^
Beh, che dire? A parte che è una delle cose più esaurite e flashate che abbia letto? XD
Bel lavoro, Sola!
Izumi