Funeral Fables
di Ayame Yui

19/08/12, ore 10:08

Ciao. :)
Son capitata qui proprio per caso, ma devo ammettere che la storia mi incuriosisce parecchio. Il tuo modo di iscrivere affascina e il ritmo incalzante è come se fosse la parola chiave della tua storia, perchè non permette agli occhi di staccarsi dallo schermo. Molto brava, complimenti. Aspetto il prossimo capitolo ed intanto la tua storia vola fra le seguite.
A presto (mi auguro),
Rosie_posy ^-^

04/08/12, ore 00:11

Quando qualcuno legge ''Dark, Horror - sopratutto Horror  ed introspettivo che però, quest'ultimo punto c'è, il < guardare dentro > qui non manca '' si aspetta qualcosa di cruento, davvero spaventoso, neanche più di tanto splatter ma agghiacciante è quello che vuole vedere, rievocativo di immagini che fanno paura.
Le tue parole sono molto belle, la nonsense, per come l'hai impostata, è davvero azzeccata però ti consiglierei ti sistemare le note, perché non ha quasi niente di quello che hai messo, è più una fiaba dai contorni sfocati che finisce male - è una ripresa rimodernata (e sensa senso, come vuole il fandom), nient'altro.  Bella raccolta e idea originale, oltre a farti i miei complimenti penso che ti seguirò, alla prossima!