Questione di rispetto.
di PZZ20

09/09/13, ore 15:01

Ciao PZZ20! C:
La mia espressione su questa tua storia? Mhh... Non ci sono parole, mia cara, questo primo capitolo è così...così.....così stupendo!:)
È un inizio meravigliosamente ben scritto. Da qui avrai capito che sei molto brava a scrivere, i personaggi dannatamente (Vegeta mi ha prestato la parola XD) IC e la scrittura bella e raffinata. Questa storia adesbrhso vola tra le mie prefrite ♥ Vegeta è trooppo no? :Q____beh... Vado a leggere le tue altre storie. Ciaoo a preestoo!*-*
GIORGIA
P.S WBulma attacco stordimento vocalee!! :D XDD
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 03:07 pm)

03/02/13, ore 18:43

Povero Vegeta, dopo anni e anni di convivenza è destinato a sopportare Bulma e le sue ramanzine.
Possibile che la donna non abbia ancora capito che il cane perde il pelo ma non il vizio? ;)
E io che pensavo che fossero ancora all'inizio, quando Bulma ancora non lo conosceva bene, invece c'è già Bra.
Bè mi hai proprio sorpresa.
Vado avanti, un bacio,
J_e :D

02/09/12, ore 12:44

Purtroppo per te, sono capitata anche qua! (Si, penso che ormai ogni volta che ti capito sottomano ti venga un attacco di misto nausea e isteria)

Anyway, sembra proprio che il caro scimmione che si ostina ad auto-chiamarsi principe (?) non ne voglia sapere di civilizzassi un pochettino... E non siano neanche agli inizi della sua permanenza sul nostro meraviglioso pianeta (?).

Anche se un comportamento del genere me lo sarei immaginata di più in stile Goku (perché resto della convinzione che il nostro principino, essendo per l'appunto tale, sua una persona ESTREMAMENTE raffinata), non posso che farti (tanto per cambiare) tantissimi complimenti, è davvero bella e scritta come sempre in modo impeccabile!

Alla prossima ("Nooo! Dammi l'addio!" nd te),
Erin.

P.S. Ieri, che non avevo ancora letto questa shot, ho purtroppo pubblicato una drabble che non c'entra niente ma con un titolo simile, vale a dire sempre contenente le parole "questione di". L'ho fatto involontariamente e mi scuso, se questa cosa ti da fastidio fammelo sapere subito che cambio il titolo. Ti chiedo scusa.
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 12:45 pm)

05/08/12, ore 20:46

Di ritorno da una rilassante passeggiatina serale, decido di leggere un fan fiction in questa sezione e scelsi questa, perché m'ispirava... accidenti, ho fatto proprio bene! xD Davvero carina la storiella... è una piccola finestra di una 'normale' famiglia... xD Molto simpatica ed anche curata per essere stata scritta in stanchezza.
Caruccia, mi hai strappato un sorrisone =) (anche perché m'immagino fra qualche anno a fare una ramanzina del genere xD mh, forse non così eccessiva xD)
Bella, complimenti ;D

27/07/12, ore 20:39

ciao PZZ20!sono vale 93 e mi sono da poco registrata in questo sito.Passando alla tua storia,io l'ho  trovata bella ed anche divertente.mi sono immagginata la scena in cui vegeta si ingozzava e che bulma lo rimproverasse e quest'ultima in battle suit ad attaccarlo verbalmento.ciao alla prossima e sta tranquillo/a niente insulti...

27/07/12, ore 10:53

^^ Davvero molto bella, complimenti. Certo, per Bulma non deve essere facile vivere con un uomo così rozzo, abituata alle buone maniere... ma anche per Vegeta non è decisamente una passeggiata al parco... lotta^^

27/07/12, ore 08:26

Ciao cara!!!
Prima di tutto, un po' di autostima! Ma quali insulti? E' divertentissima, soprattutto il punto in cui Vegeta, mentre ancora Bulma gli urla addosso, se la immagina in battle- suit che gli lancia un "attacco stordimento vocale"! che spasso.
Brava  u.u

Bulma Brhief

26/07/12, ore 23:26

Insulti? ma qualsi inculti! Questa Oneshot è bellissima! Comica e ben scritta, complimenti!
Mi hai fatto morire dal ridere quando ho letto degli sputazzamenti che vanno ovunque ahah mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere!
Brava, continua così!
-un bacio, normina :*