Tu Che sei Mio Fratello.
di MrBadGuy

07/08/12, ore 01:57

Cavolo... La leggo, la leggo e la rileggo... E ogni volta mi provoca una stretta allo stomaco da quanto è meravigliosa. E non sto dicendo ironicamente. Io... La adoro, e mi ritrovo a corto di parole per descriverla.
'È solo firmata MrB.', dicevi... E si vede, cazzo, se si vede. La prima volta non riuscivo a leggerla da tanto stavo piangendo! E forse tu te lo ricordi... Che scassamento di balle, eh?
Ma io ci tengo. Volevo fartelo sapere, perché sei mia sorella e io non devo avere segreti per te. Io ci tengo tantissimo... Come Roger teneva a Freddie. Di certo ora anche io ti darei un abbraccio, per questa meraviglia e non solo, ma solo se tu lo accetterai.
Ah, e scusa ancora. :<
Buonanotte <3
See you,
Midori

31/07/12, ore 11:05

E'... stupenda. Davvero. :')
Non so quante volte ho letto questa storia per poi arrivare allo spazio bianco con sopra scritto "FrankieGreenHair, cosa pensi della storia?" e bloccarmi lì, non sapendo più cosa scrivere. Perché è una di quelle storie che ti lasciano senza parole, con solo la voglia di leggerle di nuovo, per provare ancora quello che hai sentito dentro la prima volta, e ancora, e ancora.
E ancora.
Quindi, alla settima o ottava volta che leggo questo piccolo capolavoro, mi sono decisa a buttare giù qualcosa anch'io, perché te lo meriti, eccome :3
Il rapporto tra Roger e Freddie mi ha sempre toccato parecchio... e se poi ci mettiamo anche che Roger continua ad andare avanti dopo che ha visto morire, ogni giorno un po' di più, l'amico di una vita, be', questo spiega perché ho gli occhi lucidi xD
E tu sei un genio, altroché. Se riesci a raccontare tutto questo senza scadere nel melenso, devi esserlo per forza :D
E ora vado, perché ogni parola di più mi sembra di troppo. Quello che hai scritto è perfetto. Complimenti davvero, cara, perché è tanto che non leggevo qualcosa del genere :'3

Un bacione,
Frankie ;)

*Che mi desse tempo di arrivarci, lì su dove sta lui, lo prendo a calci in culo...
No, non potrei mai.
Lo stringerei nell'abbraccio più amorevole, amichevole e fraterno al mondo, talmente tanto da sentire persino il calore umano ravvivarci.-.*

29/07/12, ore 15:13

Non ho parole per commentare questa os, davvero, solo lacrime. Adesso sto cercando di trovare qualcosa per descriverla, ma non ci riesco. Quindi, anche se è un po' banale, penso che quello che ho detto basti. Secondo me dovresti postarla fino alla fine perchè ciò che ho letto è veramente bello e ben scritto.

27/07/12, ore 13:25

Drammaticità mode: on. Ahah dimenticavo che la tua non è mai off XD
Cioè vai in vacanza dieci giorni, non parti mica per la guerra! O.o
Il tempo passa e le cose cambiano, gli interessi cambiano. Così mi sono ritrovata a festeggiare il compleanno di Taylor pensando ad un altro LOL e dire che il TAYLORCENTRISMO l'ho inventato io! Sono una specie di Papa che cambia religione una volta ogni tanto XD mi piace. Ogni cosa lascia una traccia, beh, sì, naturalmente non mi sono dimenticata, ma un tempo avrei scritto qualcosa, l'anno scorso avevo fatto un tributo video, ora mi sento più sbattuta che mai, per fortuna che ho te che mi ricordi di queste cose ogni tanto xD
Davvero stavi cucinando quella volta? A me sembrava notte fonda O.O forse mi sto confondendo con un altro diverbio lol
Perlomeno mi hai resa felice perché non ti sei fatta sotterrare XD inizio ad essere leggermente fiera di te :D
Ricordati che ci sono dei rapporti che la morte non può spezzare: non sto parlando solo di amore, ma anche di fratellanza e amicizia. Certo, qualcosa dentro di te muore, ma resta lì. Credo, anzi, che alle volte la morte renda solo più forte l'amore che si prova per qualcuno. Perché solo quando è morto vorresti realmente esternargli tutto quello che senti, cosciente che oramai è troppo tardi.
Bella storia, thanks for sharing.
Zatteroni a go-go.
C.

27/07/12, ore 08:46

Allora, che bello sono la prima a recensire...:D! Dunque, mi sono appena svegliata e come promesso giá sto mettendo la recensione, così non puoi dire che non mantengo mmai le mie promesse u_u, anzi al contrario... Magari riesci a leggerla entro oggi pomeriggio, sennó pazienza la vedrai dopo al tuo ritorno :).
Comunque, caspita non c'era scritto sulle note che tipo di one-shot sarebbe stata oltre al What If, così appena ho iniziato a leggere mi é venuto subito il magone e anche la pelle d'oca... perché emoziona tantissimo!
Devo confermare che questo tipo di argomenti ( che brutta la parola argomenti ._., scusa ) comunque sia, devo dire che ti riescono sempre benissimo, e riesci sempre a trasmettere quello che hai intenzione di trasmettere è questa è un'ottima cosa. Mi è piaciuta tantissimo l'idea di descrivere questo rapporto Roger e Freddie in occasione del compleanno di Roger, e mi è piaciuta altrettanto l'impostazione, compresi i dialoghi i pensieri e tutto insomma.
Ora mi dileguo con la lacrimuccia, complimenti ancora complimenti cara!
BlueJayWay!

p.s e ancora auguri a Roger anche se il compleanno è passato da un giorno :D