Niente è impossibile!
di goldfish

24/03/07, ore 15:20

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ho riso dall'inizio alla fine! Finora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più... è stato davvero spassosissimo!!!! "Sei un maiale, signor Neville Paciock…" O.o ecco come ci sono rimasta io! Poi mi è venuto un attacco di risa che non è più finito, ahimé!!! L'interruzione della signora Weasley è stato l'apice... "in attesa di chiamarmi mamma" oddio, stavo per cascare dalla sedia!!! E poi si sono aggiunti pure Harry e Pansy, con il naso più rosso del mondo... No, è stato bellissimo! Secondo me il tocco zuccheroso (ma neanche tanto, alla fine) ci sta a pennello!!! Sei bravissima, dico sul serio! Le tue storie mi fanno sempre divertire! Bacioni, robby^^

24/03/07, ore 15:13

E un coro in lontananza intonò a gran voce e con una nota di frustrazione nell'accento: << ALLELUIAH, ALLELUIAH >> bellissimo capitolo, decisamente divertente!! Mitica Molly, anch'io me la immagino sempre a irrompere nelle situazioni meno opportune, sarà una prerogativa delle mamme immagino... Comunque, a rischio di ripetermi rbadisco, la tua storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti, baciotti Vale. *___*

24/03/07, ore 15:06

XD fortissimo anche questo chap. Ho citato autumn in new york come scena non come trama XD Comunque davvero divertente il fatto delle intrusioni... eh ne so qualcosa XDXD aDorabile molly XD e pansy/harry sempre più vicina... invece zach e ginny non me l'aspettavo proprio.. mentre neville/jennofer ci avevo fatto un pensierino, dalronde lui è il suo fornitore XD Ho adorato la parte finale dolce ma non mielosa... facci sapere se sti benedettissimi ragazzi finiranno insieme, non ce la si fa più XDXD Aggiorna presto! Bravissima! Baci kachan

21/03/07, ore 19:22

Pansy e Harry stanno diventando sempre più teneri a mano a mano che vai avanti!!! Sono così dolci, dietro la loro indifferenza!!! Mi piacciono un sacco, e di solito non sono una delle mie coppie favorite... Ron ed Hermione, beh... wow! Fanno passi da gigante, non solo un pomeriggio intero senza litigi, ma anche tranquillo e leggero! E il bacio finale è dolcissimo, complimenti!!! Questo chap è forse stato il migliore fino ad ora!

20/03/07, ore 13:33

ciao carissima... stupendo!!! non c'è che dire!!! il bacio poi... che emozione!! sei bravissima.. e poi non ti preoccupare se crolli alle 23:30 anche io lo faccio a volte...con 10h di lavoro alle spalle e un'alzata alle 6.. tu che fai nella vita? ti bacio

funnynurse
20/03/07, ore 10:22

Ciao, volevo farti i complimenti per questo ultimo, eccezionale capitolo. Questo è proprio quel genere di situazione in cui li vedo così dolci, e irrimediabilmente e inesorabilmente fatti l'uno per l'altra... bellissimo: "Dave chi?" finalmente finalmente finalmente... complimentissimi, e al prossimo capitolo.

20/03/07, ore 07:38

In effetti Lavanda come arrampicatrice sociale ci può stare…non che mi abbia fatto qualcosa di male, ma la vedo come una specie di ochetta senza cervello, il più delle volte…come sono cattiva! Ma veniamo al nuovo capitolo: Pansy con il raffreddore non è una cosa che si vede tutti i giorni e, sapere che, come tutte le donne normali, anche le streghe più perfettine hanno la loro parte pantofolaia, mi fa tirare un sospiro di sollievo: non sono l’unica che si ritrova a ricevere visite inaspettate combinata in modo assurdo…Ed Harry che la va a trovare? Sa tanto di “in salute ed in malattia”…mi piace questa unione inter-Casa! E poi quando continua a preoccuparsi perchè potrebbero diseredarla, fa troppo ridere!…Ron invece è diventato uno furbo: questa sì che è una novità! Molto romantica la pattinata sul ghiaccio: giuro che se quest’anno rifanno la pista, ci proverò anch’io a cimentarmi con i pattini (ok ho le dita incrociate: ma la fifa è fifa!)…magari vado a schiantarmi contro l’uomo della mia vita. Spero solo sopravviva all’impatto. Ora rimane da aspettare il modo come Dave (che logicamente non mi sta simpatico: odio tutti i terzi incomodi) verrà liquidato…quindi ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacione, Merryluna. Ps. Non sei depravata: io la definisco geniale come trovata…

20/03/07, ore 00:00

come sarebbe a dire "spero che continuerai a leggere?" CERTO che continuerò a leggere xD! Il capitoletto pattinante, come l'hai definito tu, è un'opera d'arte, veramente molto bello.. Un'idea geniale da parte di Ron e una reazione di Hermione che mi ha fatto veramente piacere =)
Ora non resta che vedere come andrà a finire ^_^
Continua a scrivere che vai benissimo!
Ciao ciao!!
Claudio

19/03/07, ore 23:43

troppo mieloso???ma scherzi???è semplicemente perfetto!!!mi è piaciuto troppo questo chap!!!romanticissimo chi non lo vorrebbe un ron così tenero???anche herm è stata fantastica! ma un premio speciale lo darei a PANSY...mi sono piegata in due dalle risate, una come lei conciata come noi povere comuni mortali con l'influenza e la pinza nei capelli...ma come fai a scrivere così da dio???anche ron impedito sui pattini è stato grandioso!bello bello mi è piaciuto troppo e mi sono divertita a leggere questo capitolo...baciottoli

Mary Cry
19/03/07, ore 23:32

Ke calino qst chap!!! Ron è mooolto più bravo di me sui pattini, Herm nn dovrebbe lamentarsi!! Tr forte qnd ha detto << Dave ki? >>!!! ^^

19/03/07, ore 23:23

Meraviglioso anche questo cap. Mi piacciono le cose scritte di getto e a te vengono proprio bene... *_* Mi sono scompisciata con la parte di PAnsy/Harry quei due sono troppo mitici come li descrivi tu. E la ron/Herm... beh senza parole come vasco. Bella l'idea della londra babbana e la pista di pattinaggio, fa tanto commedia natalizia o Autumn in New york *______________* Comunque aggiorna presto che voglio vedere come si evolvono le cose. ok? Kissoli karmy

19/03/07, ore 23:03

Ahahahahahahahah ------> questa è stata la mia reazione quando ho letto il pezzo Harry/Pansy! Davvero esilerante, Pansy con il raffreddore che farnetica cose senza senso sui gioielli della zia!!! XDDDDDDDD E beh, poi ci sono loro: i due piccioncini-cretini XD In effetti Ron ha ragione: è inutile che loro due parlino, tanto on arrivano mai a nulla! E' stata invece un'idea geniale quella di pattinare! E finalmente Hermione è crollata (e chi on sarebbe crollata?! Io no di certo XD)! Eh, speriamo che da adesso le cose saranno un pò più facili... ^_______^ Tu ovviamente sei sempre bravissima! Bacioni, robby^^

16/03/07, ore 17:09

Ahahhaha... le piantine di Nev sono troppo simpatiche e 24 anni vanno benissimo per scrivere ff...AUGURI!! Chiassà cosa avrà in mente Ron?? E per inciso.. David-Dave mi sta davvero antipatico... Solo Ron può dormire con Hermione!! SOLO LUI!! Brava!

15/03/07, ore 21:14

Tanti auguri! Forse un po' in ritardo... o forse no, non ho letto la data in cui hai postato il chap... che, tra parentesi, è davvero bello e lascia davvero, DAVVERO troppi dubbi!!! Cosa vuole fare Ron??? E Hermione si deciderà a lasciare Dave? E Harry e la Parkinson? Insomma... aggiorna presto pleeeeease!!!

15/03/07, ore 20:48

Oh...Eccomi di nuovo qua: stavo mettendoti la recensione quando mi sono accorta che avevi aggiornato: e non un capitolo solo, ma me ne ero persa ben due. Così mi sono bloccata e sono corsa a leggere: con il risultato che ora hai due recensioni, a distanza di qualche secondo (visto che le ho posterò insieme) e su due capitoli diversi. Sai che sono pazza, no? Quindi mi metto l’anima in pace sapendo già cosa pensi di me e non dovendomi preoccupare di cosa penserai di me nel caso non mi avessi conosciuta. Cielo: la situazione sta degenerando! Veniamo a noi. Sono stata lieta di aver ritrovato l’orticello di Neville, ‘l’uomo dal pollice verde’: un’idea strabiliante, per la serie “Se non sono fuori, non ce li vogliamo!” E Ron? Tutto preoccupato e preso dalle crepe del muore che se ne esce ‘mi faccio un panino’: ci sarà un motivo se è passato alla storia come ‘l’uomo dalla sensibilità di un cucchiaino’...E poi smettila di preoccuparti del tasso zuccherino della storia: è giusto così com’è e non risulta affatto sdolcinata...almeno per i miei gusti. E per concludere: TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! - seppure in ritardo -