Niente è impossibile!
di goldfish

Viky
04/05/07, ore 18:28

Wow!!!Ma quanto è bella 'sta ficcy!!!Complimentissimi!IL capitolo extra, non potrebbe piacermi...POTREI ADORARLO!!!Voto assolutamente a favore del capitolo conclusivo!!!Torna presto con delle nuove fan, sei spettacolarmente brava!!!

16/03/07, ore 17:09

Ahahhaha... le piantine di Nev sono troppo simpatiche e 24 anni vanno benissimo per scrivere ff...AUGURI!! Chiassà cosa avrà in mente Ron?? E per inciso.. David-Dave mi sta davvero antipatico... Solo Ron può dormire con Hermione!! SOLO LUI!! Brava!

04/03/07, ore 15:11

E' stato troppo bello questo chap!!! Lo adoro!!! Questa è in assoluto una delle mie storie preferite post-Hogwarts!! E' stato molto divertente, Neville e le sue piantagioni, Vanity Witch, quel comitato degli ex mangiamorte che non ricordo come si chiama... soprattutto vedere Hermione che perde il controllo, dicendo a Ron, così all'improvviso di fare sesso!!! E' stato fantastico!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

11/02/07, ore 17:02

Che strana situazione, Pansy e Hermione coleghe di lavoro! E Pansy che esce con Harry, poi...non ho nulla in contrario, solo che non suno abituata! é un primo capitolo davvero interessante, e il modo in cui si conclude, con i nostri che appena si vedono rimengono impalati come stocafissi, mi suscita parecchia curiosità. Cosa sarà successo, fra loro, per farli arrivare a quel punto? Ma soptattutto, perchè (vista l'anticipazione del prossimo cap), Herm lo odia così? Brava, hai saputo tenermi sulle spine in attesa del prossimo capitolo, ed hai utilizzato uno stile fluido nella sua correttezza stilistica, che rende il lavoro molto godibile. Quindi ancora complimenti, e alla prossima recensione!

Simona
11/02/07, ore 15:08

La storyline è un pò scontata, però è scritta benissimo, l'ho letta tutta d'un fiato, brava!^^

11/02/07, ore 01:10

caspita quando si dice la fortuna!!!bellissimo questo chap sono curiosissima di vedere come va avanti...baciotti

11/02/07, ore 00:51

sigh...anche se non è una Draco/Herm sono cmq corsa a leggerla quando ho letto il tuo nick... si preannuncia carina, Pansy mi sta troppo simpatica, ed è davvero una grande^^ Un bacio

roberta
10/02/07, ore 21:34

no dai nn può terminare così... nn puoi lasciare il capitolo in sospeso e lasciarmi nella curiosità più assoluta...quindi ti dico solo una cosa POSTA PRESTISSIMOOOOOOOO!!!! ciauuu

10/02/07, ore 19:49

Bellissimo!!! Appena si è visto Harry ho collegato che ci doveva essere anche Ron!!! Nooo, troppo bello!!! XDDDDD Come inizio mi piace davvero e poi scrivi anche molto bene ^__^ Baci, robby^^

10/02/07, ore 19:20

Idea strabella, cappy strabello, stile strabello... recensione un po' monotona^^ ma senz'altro positiva al 100%: mi piace un sacco!!!

10/02/07, ore 19:13

Accidenti, promette bene la storiella! Anche se all'inizio ho pensato che fosse un po' banale ma è così ben scritta che non ci si fa nemmeno caso e poi dipende sempre da come la svilupperai dopo, no? Però nun facci aspettare che me è una curiosa >.<

10/02/07, ore 19:11

Grandissima!!!!! Appena si è accennato all'appuntamento ho capito subito che si trattava di Harry xDDD Con questo non voglio dire che sei prevedibile, voglio soltanto dire che sono contenta che sia così xD Bravissima! Questa ficcina mi piace un sacco! Aggiorna presto!

10/02/07, ore 18:54

Oddio, oddio! Sto primo capitolo è una bomba! pansy e Herm colleghe! Adorooooooo *_* in più è scritta benissimo! Non vedo l'ora che aggiorni... non sto nella pelle, adoro le tue storie e poi ron/herm sono sempre mitici! E come li hai descritti qui, è perfetto. Bravissima! Continua presto! Baci ka