You found me
di E22

10/01/13, ore 14:38

Me gustaaaaaaaaaa!!
Questa OS mi piace molto!
Mi piace molto il pezzo Larry :33
Sono così perfetti insieme! *-*
sei davvero brava, scrivi benissimo!

xx
Louiss_

02/09/12, ore 18:05

Ok mi vuoi fare morire (?)
E'..è semplicemente stupenda questa one.shot *-* Io amo da impazzire come scrivi, lo sai vero??
SONOOO QUA , E NON TI LIBERERAI FACILMENTE DI ME MUAHAHAHAAHAHAH

Già ti ho messo negli autori preferiti xD
Ho letto anche le tue altre one-shot ma ho deciso di recensire questa perchè mi ha colpito tantissimissimo!
Io ho sempre adorato la coppia Hannah e Louis ma....la Larry è la Larry xD

Sei il mio mito della Larry.Ammiro tantissimo i capolavori (io li considero tali) che scrivi :)
Ti scriverei poemi per complimentarmi, per spiegarti quanto le tue storie mi tocchino, ma mi sentirei una cretina xD
Ok vado a cazzeggiare un pò su twitter!!
Una delle tante lettrici <3

Ps: Promettimi che scriverai al più presto altre one shot *-*

28/07/12, ore 19:13

Questa os è stupenda e tu intimi il lettore a leggerne solo la parte che più lo aggrada, se gli va?O.o no, io penso che questa o si legge tutta o non si legge.E' tutto collegato in un flusso continuo senza tempo e senza spazio ( e dove mi è uscita questa? Bho non lo so...-.-"), non si può leggerne solo una parte secondo me, altrimenti non si coglie per ben il senso del tutto, cioè quello che capisce LOuis , che la perfezione, anche se in forme strane e complicate, forse non proprio perfette esteriormente, esiste. Bello il personaggio di Stan che hai inserito , con quel suo mangiare sempre...e poi la battuta: ti faccio conoscere Niall...perchè non ci scrivi una bromance? La NIStan! ( di nuovo non so dove mi sia uscita questa, ma ignorami ti prego XD)
*tossisce per finta* COme al solito è scritta molto bene( a parte un piccolo congiuntivo mancato, ma fa nulla) e mi ha fatto emozionare un sacco. Sai l'ho trovata molto, ma molto dolce. Soprattutto la normalità con cui accade il tutto e la timidezza che accompagna due amanti alla loro prima volta. SOpratuttto è stupendo il fatto che con Hanna lo "spogliarello" avvenga lentamente,mentree con Harry è tutto una corsa, un ansimare costante e irripetibile. Adoro gli angolini che si ritaglia Louis nella sua casa e nella casa di ex factor. Mi è piaciuto, poi, la ripetitività della scena del sesso, come se fosse un remake della vita di louis, che vuole cancellare un avvenimento per poi sostituirlo con un altro più bello ed intenso ( altra cosa senza senso LOL ; si ok rido solo io XD o forse no ><)
Ed infine,ok la smetto, molto belli i commenti indiretti della mamma di Lou, attraverso i quali si comprende il rapporto tra lui e la madre ( non mi metto a fare stupidi paragoni tra quello che ha detto la madre e quello che Louis prova per Harry , perchè ...perchè te li voglio risparmiare e basta).
MI sembra tutto ...
Alla prossima tua OS
UN bacione
Cilyan

28/07/12, ore 14:32

Penso che con le loro storie tu mi stia facendo amare Larry sempre di più *.* Insomma, insieme solo perfetti, si completano come due pezzi di un puzzle che si incastrano alla perfezione e formano una cosa unica. Oow, sono l'amore assoluto! Stan che si subisce le paranoie di Louis a me fa ridere, ma che bravo ragazzo! E, altra cosa, ho letto tantissime storie sui 1D ma questa è la prima dove compare Hannah! Che avrà mai fatto di male quella poveraccia.. E' bello sapere come sia la sua prima volta e, ciò nonostante, Lou non si senta soddisfatto.. Manca Harreh, ci credo! :D
Complimenti, davvero, sei bravissima :)

28/07/12, ore 02:47

Cioè, ommioddio. OH. MIO. DIO. E' ... fantastica? Bellissima? Proprio come l'avevo immaginata. Dio, Dio. Basta, non ci sono parole.

27/07/12, ore 17:05

È bellissim come le tue O.S. e si che me li immagino quei due :perfetti, necessari l uno per l altro. Si completano! Adoro larry, loro due insieme e ancora di più quando leggo le tue storie! Sono magnifici e tu porti alla perfezione il loro rapporto semi nascosto ai nostri occhi... **
*Mò xxx

27/07/12, ore 09:59

Buongiorno mia adorata Eve!
Penso questo sia stato il miglior risveglio dopo tanto tempo. Leggere questa meraviglia mentre faccio colazione è stato un toccasana!!
Che posso dire! SEI GENIALE! Come sempre scritta benissimo, ma oramai sei una marchio di garanzia, ma questo giro penso tu ti sia superata!
Il paragone tra le due prime volte, le differenti sensazioni, le impressioni finali e la chiamata a Stan (che non si può non amare). Ok, si, sto amando alla follia questa storia!ahahahahah
Ciao bellissima! <3 <3 Ottimo lavoro

27/07/12, ore 08:37

Ma che inventiva hai?
Questa OS è semplicemente una cosa geniale, infinitamente dolce.
MI è piaciuto da morire il paragone fra i due; le analogie, le differenze e la chiamata a Stan alla fine di entrambi i rapporti per confidarsi è una cosa che ho trovato così IC che quasi mi sono messa a piangere per l'emozione.
Davvero solo idee brillanti partorisci, mia cara sei una garanzia di qualità, dovrebbero farti un marchio certificato o qualcosa di simile u.u

27/07/12, ore 03:34

E' la prima recensione a questa storia aiojflsaufhjlòkdjsfkl
Devi sapere che ho letto praticamente tutte le tue ff, e grazie a te ho amato sempre più Ziam! Poi quella del Titanic è uno spettacolo, è.è
Questa ff è scritta molto bene, e l'idea di un parallelo mi piace, anche se mi sono praticamente data solo al gayp0rn ormai, lol.
E' bello come le stesse parole prima e dopo i due rapporti sono ripetute, ed è anche bello il 'sentirsi a posto' di LouLou dopo che ha trovato Harry, perchè loro si completano!
In conclusione bravissima, e la cara vecchia Hannah rischiava di morire di solitudine se non c'eri tu a cagarla!
Brava brava brava.
Gradirei se leggessi anche la mia ff,avere un tuo parere sarebbe stupendo.
Un bacione.
Chiara.